daniele74 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 secondome me,meglio 605 ma se trovi di più recente ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 ai calcolato che il 555 è la versione montagna ? ti serve il sollevatore ? credo di si, ma puoi anche metterlo anche per me meglio il 605 poi ai sempre quei pochi cv in piu io ne ho comprato uno 3 anni fa a 5500e senza batteria e con 3000 ore scritte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrews311 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 salve a tutti! guardando nelle discussioni dei cingolati si parla ben poco di una rinomata macchina casa fiat, ovvero la 605!! a detta di alcuni agricoltori è una macchina polivalente che svolge alla grande ogni tipo di lavoro. vorrei acquistarla ad un buon prezzo (7.000 max) per un vigneto di circa 4 ettari per la fresatura vangatura ecc... voi cosa ne pensate? l'avete avuta? parti che si usurano frequentemente? aspetto vostre risposte, grazie in anticipo ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 credo esita la discussione apposita comunque se li fanno pagare , quelli ricondizionati bene li ho trovati dai 9500 ai 12000:azz::impiccato2: a 4000 sono rottami . parlo dei concessionari ovviamente . ti consiglio il privato si risparmia parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino75 Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Ciao Andrew, io sono un felice possessore di un fiat 605C montagna da circa 30 anni e devo dire che l'unica pecca é l'assenza della doppia frizione per la pdf ... per il resto penso sia una delle migliori macchine prodotte per le lavorazioni agricole a 360 gradi. Io ho solo 3ha e faccio pochissime ore di lavoro l'anno. ... ma con molta soddisfazione! Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrews311 Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 (modificato) Hai ragione ma da me non ce ne sono molti possessori di 605 e quei pochi che lo hanno se lo tengono stretto.. se sapete qualche occasione non esitate a contattarmi!! Ciao Andrew, io sono un felice possessore di un fiat 605C montagna da circa 30 anni e devo dire che l'unica pecca é l'assenza della doppia frizione per la pdf ... per il resto penso sia una delle migliori macchine prodotte per le lavorazioni agricole a 360 gradi. Io ho solo 3ha e faccio pochissime ore di lavoro l'anno. ... ma con molta soddisfazione! Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk Ciao nino 75.. con la pdf sapresti dirmi a quanti giri lavora? E sopratutto a quanti giri lavora il motore? Grazie in antcipo.:clapclap: Modificato 17 Dicembre 2016 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino75 Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Certo Andrews, la pdf del 605 lavora solo a 540 giri. C'è la possibilità di collegare nello sportello subito sopra la pdf una puleggia che veniva usata per trebbia o altre attrezzature a cinta. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrews311 Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Certo Andrews, la pdf del 605 lavora solo a 540 giri. C'è la possibilità di collegare nello sportello subito sopra la pdf una puleggia che veniva usata per trebbia o altre attrezzature a cinta. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Con il motore so che si sta sui 2000 giri vero? Ne ho trovato uno a 6500€ con il Carro da rifare ha anche (ha puleggia che hai detto tu) cosa mi consigli? Scusate per le troppe domande :cheazz: :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 6500e con carro da rifare è un po troppo, io l'ultimo che ho preso l'ho pagato 5000e con 3000ore, anche se forse ne a di piu è abbastanza messo bene, in che zona sei ? io ho 2 super e 1 normale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 6500e con carro da rifare è un po troppo, io l'ultimo che ho preso l'ho pagato 5000e con 3000ore, anche se forse ne a di piu è abbastanza messo bene, in che zona sei ? io ho 2 super e 1 normale tra il super ed il normale c è differenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 è si .... peso, lunghezza carro e velocita marce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrews311 Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) tra il super ed il normale c è differenza? La versione super, senon sbaglio ha 6-7 cavalli in piu rispetto ai 60cv iniziali 6500e con carro da rifare è un po troppo, io l'ultimo che ho preso l'ho pagato 5000e con 3000ore, anche se forse ne a di piu è abbastanza messo bene, in che zona sei ? io ho 2 super e 1 normale Quello che ho trovato io ha 3800h circa, il venditore mi dice che con il carro non c'è nessun problema ... per me dopo qualche centinaio di ore glielo rifarei.. :cheazz: Hai 3 605?? Beato te noti qualche differenza tra super e normale? Grazie per l'aiuto.. tra il super ed il normale c è differenza? Oltre a quello che ha detto luca il super ha anche 6-7 cavalli in più rispetto al normale 6500e con carro da rifare è un po troppo, io l'ultimo che ho preso l'ho pagato 5000e con 3000ore, anche se forse ne a di piu è abbastanza messo bene, in che zona sei ? io ho 2 super e 1 normale Scusa non avevo visto la.domanda.. io sono in Campania in provincia di Avellino Modificato 17 Dicembre 2016 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zampa74 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Buonasera, sono nuovo del forum. dato che devo andare a vedere da una signora un vecchio 355, proverò a farlo partire ma dato che non ho mai usato macchine del genere, volevo chiedere come si spegne. Avete una foto dela leva per lo spegnimento??? Si tratta di un 355C due cilindri. Mi sareste di grande aiuto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco91 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 il motore dovrebbe essere lo stesso del mio 350 2rm, tira verso l'alto la leva numero 1, in questo modo l'asta tira indietro la leva che domanda la mandata del gasolio ( leva numero 2) Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zampa74 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Grazie Marco, adesso mi è un po + chiaro. Ci fosse comunque chi ha foto 355 per confermare sarebbe l'ottimo. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piozzo 1180 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Se non conosci la macchina, vai con un meccanico di fiducia. E' buona prassi nella valutazione di un usato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacobazzi1980@ Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Buona sera a tutti,colgo l’occasione per salutare tutti coloro che hanno scritto in questa discussione.Dai vostri messaggi ho avuto modo di approfondire la conoscenza della serie “Nastro d’oro”.Sono divenuto possessore di un esemplare della prima serie,un 455 anno 1970,normale (1,44m larghezza),di cui ho postato alcune foto su un altra discussione.Visto che lo vorrei “rinfrescare” un pochino,gentilmente qualcuno che ha qualche foto dato che le decalcomanie di questa serie non si trovano più e allora vorrei farle rifare.Tanto le misure le devo riprendere da qualche scritta superstite ma solo per vedere la loro dislocazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 https://www.agristore.it/groupDetails.php?idGroup=1765 https://www.ricambitrattorishop.com/categoria/ricambi-cabina/decalcomanie-e-fregi/decalcomanie-per-cofani/decalcomanie-fiat ma li trovi anche su ebay,subito e altri...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 si trova tutto tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 15 Giugno 2019 Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Buonasera a tutti, volevo chiedervi una delucidazione riguardante il mio 455. Sto registrando i freni e da manuale vanno avvitate prima due viti di centratura dei nastri e poi regolato il tenditore del pedale. Il manuale dice che queste viti di centraggio vanno portate a fondo, io mi sono fermato come ho incontrato resistenza, che credo fosse il nastro a farla, e poi ho riaperto di un giro. Ho fatto giusto? Le viti di centraggio vanno poi risvitate o lasciate con solo un giro in meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Non sono pratico del trattore in questione ma a caldo i freni a nastro tendono a serrarsi un solo giro ad allentare mi sembra poco .Tienilo d' occhioInviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 non so che dirti, è la prima volta che lo faccio, prima ci pensava mio padre, e da manuale da di svitare un solo giro. Tieni conto che dalla finestrella posteriori che si può aprire per verificare che i freni siano lenti sulle frizioni si vede quasi mezzo centimetro di lasco a freno mollato a freddo ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 tocca solo il registro del pedale se questo scende troppo , finito il registro , sono finiti I nastri dalla finestrella vedi poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Tenendo conto che li ho gia registrati da manuale, e quindi o toccato tutto prima di chiedervi, per non creare danno, svito un altro poco i bulloni di centratura e lascio cosi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Ho due nastro oro in casa (un 600dt ed un 605 montagna super) e entrambi hanno la “spina” per bloccare la mascherina senza nessun sistema per bloccarla (molle, oring ecc ecc)... cioè non credo che da originale fosse posticcia e si potesse togliere ... qualcuno mi spiega come funziona e le parti di cui é costituita in origine?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.