luca santolamazza Inviato 6 Dicembre 2019 Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 ce una molletta rivettata sotto il foro della spina sul musetto ant , e per togliere la spina va girata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 6 Dicembre 2019 Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 Ciao Luca, la molletta c’é in entrambi i trattori, ma la spina credo abbia delle mollette e/o piastrini e una protezione ... le mie sono “nude” e non credo fossero così in origine. Credo manchino dei pezzi che non ho mai visto ... neanche sul web ho trovato niente. Ho comprato on line un musetto nuovo pochi giorni fa completo di mascherina bianca e della spina, ma anche questa é “nuda”... boh, così come é si gira e viene via (intendo dire che puoi toglierla proprio dalla musetto e mettertela in tasca) e quando richiudi raspa sulla vernice... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 6 Dicembre 2019 Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 Ecco le immagini del mio: l'anello che impedisce la fuoriuscita è di gomma (ormai diventata abbastanza dura), mentre le rondelle che si vedono sotto il rombo, in realtà sono delle molle a tazza rivolta una verso l'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 7 Dicembre 2019 Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Finalmente ne vedo uno completo! Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 7 Dicembre 2019 Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 L’unica protezione tra la testa del perno e la carrozzeria sono le mollette/piastrini?! Certo che una volta badavano al sodo!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 7 Dicembre 2019 Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Quelle rondelle sono concave apposta .. fanno da molla, una volta schiacciata la testa tengono in tensione il gancio evitando che balli e che si sganci 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Il 7/12/2019 Alle 10:43, gianluca ha scritto: L’unica protezione tra la testa del perno e la carrozzeria sono le mollette/piastrini?! Certo che una volta badavano al sodo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E' arrivato in azienda usato nel 1980, io l'ho sempre visto così e fa benissimo la sua funzione, ovvero non vibra, non si sgancia da solo, non interferisce con la carrozzeria, si sgancia e riaggancia molto bene; al limite basta lubrificare appena il pernetto e i due tamponi in gomma di centraggio inferiori, così tutto scorre meglio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Essendo alto e di corporatura robusta mi hanno consigliato di alzare il sedile del 605 con quattro silent bloc... pensavo di alzarlo di 4 cm e di usare i silent block perchè sono comodi da sostituire alle quattro viti che ci sono e in più hanno anche un effetto smorzante per le vibrazioni del cingolato: qualcuno lo ha gia fatto? Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 4 cm sono veramente pochi,io lo avevo alzato di 15 cm tramite piastre sono alto 180cm e mi trovavo bene anche mio padre che è circa 170 cm si trovava meglio rispetto all'originale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 il sedile sui serie oro si puo anche indietreggiare, ci sono I fori , ma occhio ai braccetti del sollevatore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 anche noi lo abbiamo alzato, si va meglio ma a me rimane un po' il problema della scarpa..ho un 42 e o tengo i piedi sopra i freni o faccio manovra e li metto sotto, arretrando il sedile oltre ai bracci del sollevatore bisogna stare molto attenti al terzo punto.. arriva facilmente a urtare in centro rovinando anche di molto il lamierato che contiene il sedile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Io porto il 45 di scarpe e i freni sono davvero un problema... se poi aggiungi che fino a settembre usavo un tk, i freni a pedale non li adoperavo proprio!!!Disagiototale!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 16 Aprile 2022 Condividi Inviato 16 Aprile 2022 un saluto a tutti, sono a chiedervi un opinione. Ho un 455c montagna largo 160 che uso per pulire e preparare l'orto. Siccome nell'orto volevo farmi un piccolo rapper per rompere la suola della fresa avevo pensato a costruire un qualcosa tipo il piccolo rapper della DSV o nel caso prendere proprio quello, con larghezza di 160 cm con 4 ancore in modo che due mi capitino sui cingoli e le altre in mezzo. Non solo, in estate volevo usarlo senza grandi pretese sui terreni per farci la striscia tagliafuoco senza dovermi portare dietro l'erpice a dischi. Mi è però sorto un dubbio, secondo voi la struttura dei tre punti del 455 lo reggo un rupper in tiro o rischio di sfasciare tutto e serve per forza il carrello? il rapper sarebbe questo sotto: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 16 Aprile 2022 Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Secondo me nemmeno lo sente Sono piccolini quei ripuntatoriA meno che non hai bracci fatti artigianalmente striminziti, perché ho visto realizzazioni artigianali con misure tali da sollevare una casa Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 16 Aprile 2022 Condividi Inviato 16 Aprile 2022 si ma prima di rompersi i bracci , slittano i cingoli o cede il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Aprile 2022 Condividi Inviato 16 Aprile 2022 9 ore fa, daniele74 ha scritto: si ma prima di rompersi i bracci , slittano i cingoli o cede il motore no no, si piega l'erpice .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 (modificato) quindi dite che non piego nulla. Piu che i bracci che sono gli originali mi preoccupano i perni bassi del trattore dove si collegano i braccetti. Modificato 21 Aprile 2022 da Viruz84 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Tranquillo catene sempre con gioco e vai E come dice Luca attento all' attrezzo Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 si si ripeto, l'utilizzo sarà prevalentemente nell'orto dove la terra è bella smossa. Per il resto dove passo per fare la linea tagliafuoco il passaggio sarà molto superficiale. Grazie a tutti come sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 11 Gennaio Condividi Inviato 11 Gennaio Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere: un fiat 455c montagna (non so l'anno) senza sollevatore con 2 distributori idraulici, più o meno in ordine (all'occhio di un totale inesperto di cingolati) quanto può valere? Manca arco porco cane! Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Gennaio Condividi Inviato 11 Gennaio Secondo me è invendibile quasi....perche se avesse il sollevatore e l'arco di protezione potresti realizzare forse 5000€ se messo bene...quindi trai le conclusioni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 11 Gennaio Condividi Inviato 11 Gennaio 5 ore fa, SAN64 ha scritto: Secondo me è invendibile quasi....perche se avesse il sollevatore e l'arco di protezione potresti realizzare forse 5000€ se messo bene...quindi trai le conclusioni Apperò! Non pensavo potesse arrivare a quelle cifre..un arco per lui immagino che minimo un millino serve..il sollevatore sembra predisposto ma poi tappato nella parte superiore in malo modo.. potrebbe esserci l'idea di tenerlo ma non saprei che fargli fare.. ci penso un po'.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 11 Gennaio Condividi Inviato 11 Gennaio 6 ore fa, Pruca ha scritto: Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere: un fiat 455c montagna (non so l'anno) senza sollevatore con 2 distributori idraulici, più o meno in ordine (all'occhio di un totale inesperto di cingolati) quanto può valere? Manca arco porco cane! Grazie in anticipo Senza sollevatore e arco di protezione è poco ricercato se ci fosse qualche foto si potrebbe valutare meglio ma a mio giudizio 2000/2500€ non di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 11 Gennaio Condividi Inviato 11 Gennaio 57 minuti fa, NICOLA 67 ha scritto: Senza sollevatore e arco di protezione è poco ricercato se ci fosse qualche foto si potrebbe valutare meglio ma a mio giudizio 2000/2500€ non di più Grazie! Appena vado in montagna dai miei nonni cerco di fotografare un po'.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 12 Gennaio Condividi Inviato 12 Gennaio Mio cugino ne ha preso uno uguale a 2800 € compreso di aratro carrellato, ma senza sollevatore ne distributori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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