Vai al contenuto

Vini autoctoni e non


franzele

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :)

ultimamente sto degustando dei ottimi vini bianchi e rossi , ma in enoteca non sempre sanno la storia e proprietà del tale vino allora mi stavo chiedendo quale migliore occasione che parlarne direttamente sul forum coi diretti interessati cioè con chi produce la materia prima es...quanta resa per ettero...davvero per certi vini si vendemmia di notte ?o impressioni sui vari vini:briai: io pur essendo da una terra (Trentino Alto Adige ) di grandi vini bianchi mi sono avvicinato al Lugana devo dire che lo trovo eccellente.

Così tramite il Forum magari si viene a conoscenza vini autoctoni sconosciuti ai più, ok dite la vostra Saluti:gluglu:

P S

forse l'argomento ce gia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...