Vai al contenuto

Trattori Foton-Lovol


Oscar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo è vero anche quello, prendi quì e prendi la, plova plova ma non và...prima o poi andlà!!

 

Comunque sia il problema vero è che non abbiamo neanche noi in Italia certi trattori come un'epoca, il mio ad esempio è un vero Italiano, adesso dove lo trovo uno nuovo così??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l intromissione..ghhgghhg

io il foton non lo conosco ma per puntualizzare la targhetta motore del c110 six che sta sotto al capannone recita:

sdf india...

quindi...

non venitemi a raccontare che nh ecc ecc costruiscono in italia..o in europa

avevo unna moto ktm..sx 85 cross ,i cilindri duravano media 10 ore..poi si disintegravca tutto allora andai da un noto concessionario marchigiano ora deceduto..mi disse..tranquillo..quelli commerciali li fanno in polonia..adesso dammi un po di tempo e te ne prendo io uno buono..

dopo un mesetto mi chiamo..non si ruppe piu..quello messo era austria made..

meditare gente meditare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ieri per la prima volta ho visto in strada un Foton, sono passato a Dorgali (NU) e ho visto il trattore con cabina e pala anteriore, forse era un 504.

 

Era parcheggiato dentro il paese, se non fosse a più di 200km da casa mia sarei passato a chiedere come va il mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Un macchinario che smacchia i giaguari da tanto che pulisce.......................Ci sono anche dei bei video con il trivomere bruder in azione mica male...

 

Come macchine per hobbisty posso anche pensare che vadano ma poi non so non mi fanno molta impressione positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve provare per vedere come vanno... Loro vendono molto anche in Russia... E li fa anche freddo....

Faro la vostra cavia per l'Umbria poi vedremo ....

 

Tranquillo bisogna provare si e ricordati che si può scrivere quello che si vuole poi ognuno prende quello che è il meglio per lui.

 

Si sono curioso di sapere come va, ma sul trattore non dubito gli attrezzi mi sembrano fragilini.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo sempre uno che e di altro paese che passa tutte mattine ma non o mai parlato con lui,non lo conosco, macchina e un 90 cv se non sbaglio e una volta lo visto che tirava 2 rimorchi atacati pieni di legno, un altro che conosco a uno 45 cv e dice che a gomme non buone che si sono gia crepate dopo 2 anni pero ara con 2 vomeri e passa disco a 20 ha , per me e buona macchina ma bisogna vedere quando comincia a fare tante ore per vedere se tiene, se costa meno vale meno magari non di motore perche perkyns ma di altro, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky tienici informati siamo curiosi di sapere sapere come va.

A vedere la componentistica non sembra male poi è molto semplice meccanicamente praticamente un trattore italiano degli anni 70 quelli che hanno fatto storia e sono molto rimpianti

Mi hanno fatto notare una cosa la versione da 28 cavalli ha di serie la frenatura idraulica del rimorchio

Modificato da Motore
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...