Gallo88 Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Capito, non l'ho guardato così bene da vedere la ruggine passante, a me piace che ha la cabina e di sicuro su strada e più veloce del mio deutz, ma che non si trova i ricambi mi fa preoccupare, qui uno ha il 3070 ed il cambio lo ha aperto già 2 volte e non è uno che tratta male le macchine. Magari aspetto esce qualcos'altro in vendita Il cambio della serie 3000 si rompeva principalmente perché si passava da gamma A a B e viceversa in movimento. Si rompeva il selettore e toccava aprire. Va fatto da fermo, ma nessuno leggeva il libretto. Per il resto macchina di una certa età con elettronica delicata, se è stato maltrattato lascialo dov'è 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 40 minuti fa, Gallo88 ha scritto: 2 ore fa, Maurino 85 ha scritto: Capito, non l'ho guardato così bene da vedere la ruggine passante, a me piace che ha la cabina e di sicuro su strada e più veloce del mio deutz, ma che non si trova i ricambi mi fa preoccupare, qui uno ha il 3070 ed il cambio lo ha aperto già 2 volte e non è uno che tratta male le macchine. Magari aspetto esce qualcos'altro in vendita Il cambio della serie 3000 si rompeva principalmente perché si passava da gamma A a B e viceversa in movimento. Si rompeva il selettore e toccava aprire. Va fatto da fermo, ma nessuno leggeva il libretto. Per il resto macchina di una certa età con elettronica delicata, se è stato maltrattato lascialo dov'è Ok è quello che mi aveva detto il conc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Cmq 4500 ore.buon trattore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino 85 Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 2 ore fa, Gallo88 ha scritto: 4 ore fa, Maurino 85 ha scritto: Capito, non l'ho guardato così bene da vedere la ruggine passante, a me piace che ha la cabina e di sicuro su strada e più veloce del mio deutz, ma che non si trova i ricambi mi fa preoccupare, qui uno ha il 3070 ed il cambio lo ha aperto già 2 volte e non è uno che tratta male le macchine. Magari aspetto esce qualcos'altro in vendita Il cambio della serie 3000 si rompeva principalmente perché si passava da gamma A a B e viceversa in movimento. Si rompeva il selettore e toccava aprire. Va fatto da fermo, ma nessuno leggeva il libretto. Per il resto macchina di una certa età con elettronica delicata, se è stato maltrattato lascialo dov'è E penso che lo lascio la, non so come lo han trattato prima, mi spiace un po' perché han una bella cabina, ma non ho fretta. Ho visto che li conosci bene che trattore dovrei guardare della massey sui 80 cv più o meno che fa I 40 da non spendere molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino 85 Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 24 minuti fa, andrea4500c ha scritto: Cmq 4500 ore.buon trattore Be da questo alla serie 3000 c'è ne passa😁 dovrebbe avere motore sisu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 E penso che lo lascio la, non so come lo han trattato prima, mi spiace un po' perché han una bella cabina, ma non ho fretta. Ho visto che li conosci bene che trattore dovrei guardare della massey sui 80 cv più o meno che fa I 40 da non spendere moltoMF 6140 o 6150 sui 50qli, altrimenti MF 5445 o 5455 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Cmq 4500 ore.buon trattore4500 ore perché a quelle ore di solito si rompe il contatore ehMio 8160 dovrebbe oscillare tra le 12 e le 13k ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino 85 Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 14 minuti fa, Gallo88 ha scritto: MF 6140 o 6150 sui 50qli, altrimenti MF 5445 o 5455 Preferisco leggeri altrimenti vien cara portare casa erba😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Ma a me sembrano le sue.arrivato perché preso fallimento e tra le varie macchine c'era lui.forse Uno dei pochi Ferguson che nn taglierei col cannello,c'era anche un ,3080 e un 3125(via subito)questo per lo meno va. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Levi23 Inviato 5 Dicembre 2023 Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 (modificato) Buonasera, ho acquistato da pochi giorni un Massey Ferguson 595 DT del 76, 100cv. Sono alla ricerca di un caricatore frontale. Qualche consiglio su dove e cosa cercare? Modificato 5 Dicembre 2023 da Levi23 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 5 Dicembre 2023 Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Una piccola precisazione, senza voler correggere nessuno, ma solo per mera informazione: il 595 era dato per 98 cv SAE vecchia formula (cioè lordi), oppure 88 cv DIN (ovvero effettivi al volano e con tutti gli accessori in dotazione); informazione dichiarata anche sulla documentazione pubblicitaria dell'epoca. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Noi abbiamo avuto il 690 che era molto simile ma comunque mettere un caricatore su un trattore così datato non è molto conveniente.. Sapendo che ti sarebbe servito era molto meglio cercare un usato già dotato, ti costerà parecchio un caricatore da fare su misura Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 23 Maggio 2024 Condividi Inviato 23 Maggio 2024 Il cambio dei 3000 può lavorare lo stesso anche se ha il selettore lente-veloci rotto? Ho trovato un 3080 che ha il cambio dove non si innestano le veloci ma a me basterebbero le lente per l'uso che ne dovrei fare , 5000€ va bene o non si trovano più ricambi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 23 Maggio 2024 Condividi Inviato 23 Maggio 2024 Il cambio dei 3000 può lavorare lo stesso anche se ha il selettore lente-veloci rotto? Ho trovato un 3080 che ha il cambio dove non si innestano le veloci ma a me basterebbero le lente per l'uso che ne dovrei fare , 5000€ va bene o non si trovano più ricambi?Non vanno le lente-veloci, o la gamma A-B?Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 23 Maggio 2024 Condividi Inviato 23 Maggio 2024 Ha provato a muoverlo ma ho ancora gli incubi dai rumori , funziona solo il motore perché il tizio è un carabiniere in pensione col pallino del meccanico e ha smontato tutta la parte elettrica ma non funziona più nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 23 Maggio 2024 Condividi Inviato 23 Maggio 2024 Ho lasciato perdere , neanche regalato lo voglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 24 Maggio 2024 Condividi Inviato 24 Maggio 2024 Ah ok, se ci ha messo le mani una persona che non sapeva quel che faceva, lascia perdere per carità Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovajon Inviato 22 Settembre 2024 Condividi Inviato 22 Settembre 2024 Il 19/03/2019 at 11:09, MF3090 Sardegna ha scritto: buongiorno colleghi... massey ferguson 3090 vi posso assicurare che è un ottima macchina nessun difetto, solo lavoro sul campo e pochissima manutenzione .. lasciate perdere le fesserie che vengono dette in giri sul fatto dell elettronica anche perché rispetto ai nuovi credetemi ne hanno veramente poca; ovvio che se viene paragonata ad un fiat om landini (di vecchia concezione si intenda) il confronto è un altro... l unico consiglio che vi posso dare è quello di cercare di isolare nel modo migliore fili lamelle e cablaggi vari e non avrete più nessun problema... chi intenda avere un manuale d uso e manutenzione dei modelli dalla serie 3000 a 3140 con l esploso annesso di ogni componente meccanico ed elettrico mi contatti a questo numero 333.9478395.. niente perditempo e massima serietà anche perchè si tratta di un manuale di quasi 700 pagine.. ho anche il file in pdf... buon lavoro a tutti dalla sardegna ? salve io ho un problema con il MF 3095 non va piu motrice e pto hai lo schema di questo pero non so se ha la scheda che gestisce oltre i due pulsanti grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 https://www.trattoriweb.com/agco-finisce-laccordo-con-tafe-per-lindia-la-battaglia-legale/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato Martedì alle 14:25 Condividi Inviato Martedì alle 14:25 non so se si sapeva già e la posto qui, Accordo Massey Ferguson Same per trattori fino ad 85 cavalli. http://spkl.io/6049fm3cH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato Martedì alle 14:59 Condividi Inviato Martedì alle 14:59 32 minuti fa, d9n ha scritto: non so se si sapeva già e la posto qui, Accordo Massey Ferguson Same per trattori fino ad 85 cavalli. http://spkl.io/6049fm3cH Sicuramente macchine economiche prodotte in Turchia vista la cavalleria e cmq se ci riprovano dopo anni un motivo ci sarà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato Martedì alle 16:00 Condividi Inviato Martedì alle 16:00 Saranno con elevata probabilità macchine non per il mercato europeo, che vanno quindi a sostituire la produzione Tafe con la quale sono in contezioso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato Martedì alle 17:29 Condividi Inviato Martedì alle 17:29 Sicuramente sostituiranno Tafe. Motori farmotion 3 cilindri.Ma quale modello useranno? Il frutteto Natural? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato Mercoledì alle 13:47 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:47 Qualche anno fa.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato Giovedì alle 09:01 Condividi Inviato Giovedì alle 09:01 L'accordo riguarda la produzione turca ed indiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.