mototopo Inviato 16 Settembre 2010 Inviato 16 Settembre 2010 salve a tutti ho un problema con la frizione presa di forza del trattore in questione qualcuno la mai sostituita sapete dirmi se devo smotare tutta la parte posteriore riesco a tirarla fuori da coperchio laterale da dove si innesta . avete per caso qualche esploso della parte interessata per rendermi conto un pochino ma smontata prima volta grazie anticipate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.