Gallo88 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 E' la valvola dell'idrostato, per me il problema non sono i freni... spero di sbagliarmi.Può far sporcare così l'olio? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2019 No la valvola non di certo, dicevo che la valvola bloccata penso sia quella dell'idrostato. I Freni sul T7 SWB sono un po sottodimensionatii e si cucinano se uno fa tanto trasporto, ma non essendo il caso in esame mi sembra strano che si siano cotti in 4500 ore, per cui non vorrei che i problemi fossero altri. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 1 ora fa, DjRudy ha scritto: E' la valvola dell'idrostato, per me il problema non sono i freni... spero di sbagliarmi. Che può essere dj?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 2 ore fa, DjRudy ha scritto: No la valvola non di certo, dicevo che la valvola bloccata penso sia quella dell'idrostato. I Freni sul T7 SWB sono un po sottodimensionatii e si cucinano se uno fa tanto trasporto, ma non essendo il caso in esame mi sembra strano che si siano cotti in 4500 ore, per cui non vorrei che i problemi fossero altri. Succede che trattori con freni dimensionati per i 40 Km/h li trovi a fare 50 o 55 km/h e l'energia cinetica aumenta col quadrato della velocità. In quel caso i dischi si cuocciono ben prima dei 4500 ore. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Controllati entrambi i freni sono perfetti, controllati anche i dischetti del parcheggio tutto ok! ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Controllati entrambi i freni sono perfetti, controllati anche i dischetti del parcheggio tutto ok! Forse partito un cuscinetto del cambio, ma dal olio non escono pezzi?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 53 minuti fa, DjRudy ha scritto: Forse partito un cuscinetto del cambio, ma dal olio non escono pezzi? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Nono nessun pezzo di ferro, abbiamo passato anche una calamita all interno della sottocoppa.....forse abbiamo attaccato qualche attrezzo con olio sporco ? può essere un’altra ipotesi. Intanto ora abbiamo rimontato il tutto, abbiamo rimesso l’olio che c’era prima del tagliando e abbiamo sostituito i filtri... nei prossimi giorni ritorneremo in campo, tempo permettendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 interessante la tua condivisione del problema,perche puo servire ad altri utenti. Potrebbe essere come dici tu che hai attaccato un attrezzo con olio sporco,ecco che viene in mente quanto è importante avere oli separati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Il mio vicino a preso un 260 con caricatore originale,a breve postero foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Il 14/5/2019 Alle 13:56, DjRudy ha scritto: Forse partito un cuscinetto del cambio, ma dal olio non escono pezzi? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Era proprio un cuscinetto del cambio, uno grande Centrale. Abbiamo sostituito il cuscinetto, la carcassa del cambio, qualche ingranaggio, la frizione della prima gamma e la valvola dell’idrostato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 4 ore fa, new holland tl100 ha scritto: Era proprio un cuscinetto del cambio, uno grande Centrale. Abbiamo sostituito il cuscinetto, la carcassa del cambio, qualche ingranaggio, la frizione della prima gamma e la valvola dell’idrostato Praticamente mezzo cambio...Che marca era il cuscinetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Era proprio un cuscinetto del cambio, uno grande Centrale. Abbiamo sostituito il cuscinetto, la carcassa del cambio, qualche ingranaggio, la frizione della prima gamma e la valvola dell’idrostatoSpero avessi ancora garanzia o assicurazione, diversamente il costo sarà stato importante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 8 ore fa, new holland tl100 ha scritto: Era proprio un cuscinetto del cambio, uno grande Centrale. Abbiamo sostituito il cuscinetto, la carcassa del cambio, qualche ingranaggio, la frizione della prima gamma e la valvola dell’idrostato Cioè spiegati meglio ...... avete sostituito "qualche ingranaggio" + la frizione della 1° gamma + la carcassa stessa del cambio per colpa del cuscinetto "fallato" o cosa ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 (modificato) 15 ore fa, Mefisto2 ha scritto: Cioè spiegati meglio ...... avete sostituito "qualche ingranaggio" + la frizione della 1° gamma + la carcassa stessa del cambio per colpa del cuscinetto "fallato" o cosa ????? Sisi esatto! Il cedimento del cuscinetto ha causato il tutto! Per quanto riguarda la garanzia non ne parliamo proprio... neanche quando si spezzò l’assale anteriore a due anni di vita, figuriamoci se deve riconoscere qualcosa la new holland adesso che ha cinque anni il trattore Modificato 16 Luglio 2019 da new holland tl100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 4 Agosto 2019 Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Il 12/2/2019 Alle 14:52, DjRudy ha scritto: Forum serve proprio a questo. Il problema è che doveva chiamarti conce e dirti di fare l'aggiornamento, e invece nessuno lo fa! E' uno schifo! E' talmente uno schifo che addirittura a Foggia nonostante le mie insistenze sul farmi fare l'aggiornamento in officina mi hanno detto che si sarebbero informati, e sicuramente non l'hanno fatto, e continuano adirmi che NewHolland non ha rilasciato alcun aggiornamento del genere.... Nei prossimi giorni contattero direttamente l'ispettore tecnico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jief68 Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 C'è la possibilità di vedere un T7 con un dynamic command ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2019 1 ora fa, Jief68 ha scritto: C'è la possibilità di vedere un T7 con un dynamic command ? Si tutta la gamma T7 SWB, LWB e HD avrà il DC ma non in tempi brevi, progressivamente le trasmissioni arriveranno nell'arco di 4-5 anni. Il primo a montarla sarà il T7 SWB che deriverà strettamente da quella del T6. Mentre su T7 LWB e HD avremo una trasmissione con anche il cambio gamma a doppia frizione!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 T7 del mio vicino con caricatore originale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jief68 Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 8 minuti fa, DjRudy ha scritto: Si tutta la gamma T7 SWB, LWB e HD avrà il DC ma non in tempi brevi, progressivamente le trasmissioni arriveranno nell'arco di 4-5 anni. Il primo a montarla sarà il T7 SWB che deriverà strettamente da quella del T6. Mentre su T7 LWB e HD avremo una trasmissione con anche il cambio gamma a doppia frizione!!!! A quel punto tutti i trattori saranno verdi da casa Mia... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 A quel punto tutti i trattori saranno verdi da casa Mia... Non è un mio problema Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jief68 Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Il problema di CNH non sarebbe più altrimenti un treno in ritardo ogni volta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Il 21/8/2019 Alle 22:17, caseforever ha scritto: T7 del mio vicino con caricatore originale Come lotta Cangini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Ah,lo conosci allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 Dj spiegati meglio: essendo possessore di t6 dynamic command non trovo vuoti di passaggio tra le gamme anche sotto carico senza problemi e quando metto l'auto mi considera anche il cambio gamma.... per cui il sequenziale tra le gamme non è' gia' presente? E se cosi' non fosse, il dd di jd c'e' lìha o anche lui non ha il doppia frizione tra le gamme? grazie per il chiarimento Johndeerista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 20 Settembre 2019 Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Sarà così o è solo fantasia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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