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Continuano gli aumenti in casa NH....

 

T7.270 Autocommand Tier5 MY 2019 ben accessoriato ma senza blu power e senza guida automatica: 233 mila € + iva di listino... ormai costano come o più di Fendt e JD pari allestimento, spero che il mercato se ne accorga perchè costano cari a comprarsi ora ma dopo tenuta dell'usato molto inferiore ai verdi.

 

Ma la concorrenza tier5 di quando sono aumentati secondo me anche loro qualcosa in più costeranno.

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Ma la concorrenza tier5 di quando sono aumentati secondo me anche loro qualcosa in più costeranno.

 

sono aumentati del 3 4 % la concorrenza, di sicuro non un 15% e passa:cheazz: questi stanno fuori, o vogliono ammazzare concessionari per diminuirli e diminuire spese o non mi spiego aumenti del genere, moltissimi compravano nh perchè costava quei 10 15k in meno che dopo spendevano in attrezzatura e potevo capirlo, ma ora con l'usato che crolla voglio vederli nelle vendite, soprattutto dove si dirizioneranno queste vendite ora che costano uguale

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Fanno bene ad aumentare i listini, l'export dell'agroalimentare è in crescita, le fiere agricole sono sempre più visitate in più ci sarà pure qualcuno che li tartassa di e-mail per sapere appena esce il nuovo modello di trattore.

E poi se calano le vendite è colpa del concessionario che non è capace a vendere oppure è la concorrenza che si cala le braghe.

Ovviamente il mio era un post ironico per evidenziare il distacco che c'è tra industria e agricoltura.

Cmq anche Maschio-Gaspardo negli ultimi anni ha alzato i listini però sono aumentati anche gli sconti, quindi più o meno siamo lì. Magari fà più effetto un trattore da 150k scontato al 40% di uno da 135k scontato al 35%

Il prezzo reale si vede in trattativa.

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Salve buongiorno, per un trattore che deve arare e tirare quale cambio è più consigliato? Autocommand, range o power command?

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Salve buongiorno, per un trattore che deve arare e tirare quale cambio è più consigliato? Autocommand, range o power command?

 

Che modello di t7 ti interessa? Che lavori andrebbe a fare questo nuovo acquisto? che trattore va a sostituire?

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Sto valutando di acquistare un t7 270, andrebbe a fare lavori con il quadrivomere e il ripuntatore, sto valutando però anche un t7 210 per sostituire un tsa 135

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T7.270 è solo Autocommand quindi il problema è risolto.

 

Il T7.210 o lo prendi range command e vai a risparmio, oppure lo prendi autocommand, mentre ti sconsiglio il powercommand che è il meno affidabile e anche quello che da più botte nell'uso quotidiano.

 

Personalmente avendo T7.225 AC ti consiglio l'autocommand.

 

Oppure il sostituto naturale del TSA135 è il T6.180 Dynamic Command (quello è un gran cambio).

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T7.270 è solo Autocommand quindi il problema è risolto.

 

Il T7.210 o lo prendi range command e vai a risparmio, oppure lo prendi autocommand, mentre ti sconsiglio il powercommand che è il meno affidabile e anche quello che da più botte nell'uso quotidiano.

 

Personalmente avendo T7.225 AC ti consiglio l'autocommand.

 

Oppure il sostituto naturale del TSA135 è il T6.180 Dynamic Command (quello è un gran cambio).

 

ah non sapevo avessi un T7

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In tiro puro il range command, ma per comodità ecc i 20 cv che "mangia" l'autocommand dopo che ce l'hai a casa non ne fai più a meno.

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Guest ale76
In tiro puro il range command, ma per comodità ecc i 20 cv che "mangia" l'autocommand dopo che ce l'hai a casa non ne fai più a meno.

 

Secondo te cnh propone su top di gamma solo autocommand perché anche loro hanno dubbi su tenuta ps oppure ci possono essere altre motivazioni?chiedo perché anche su t8 hanno stessa politica mentre in jd per es su 8400 la politica é opposta

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Mio vicino con grossi problemi su t7 245 con 200h...In discesa il cambio fa dei vuoti

 

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Mio vicino con grossi problemi su t7 245 con 200h...In discesa il cambio fa dei vuoti

 

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Trasmissione?

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Secondo te cnh propone su top di gamma solo autocommand perché anche loro hanno dubbi su tenuta ps oppure ci possono essere altre motivazioni?chiedo perché anche su t8 hanno stessa politica mentre in jd per es su 8400 la politica é opposta

 

Tutti i powershift sia del T7 passo normale, sia T7 passo lungo, sia T8 sono al limite per cui nei top gamma solo autocommand.

 

Nel 8400R la politica è opposta perchè IVT è già al limite con 350 cv, mentre E23 è nato dopo ed è stato progettato per arrivare oltre i 400.

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spiega i problemi che da, in che tipo di lavorazioni, e che impostazioni usa nel cambio.

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Chiedo per le impostazioni ma x il resto utilizzo con rimorchio e rotopressa la prima volta che glielo ha fatto...praticamente Va come a folle e parte via...Se sei in discesa è pericoloso...

 

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Allora ha qualche problema perchè assolutamente non dovrebbe farlo.

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Chiedo per le impostazioni ma x il resto utilizzo con rimorchio e rotopressa la prima volta che glielo ha fatto...praticamente Va come a folle e parte via...Se sei in discesa è pericoloso...

 

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È possibile che sia scarso a olio? Autocommand in discesa deve stare in extra!!

 

 

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L'ho pensato pure io...dicono che invece ha un problema meccanico....Boh? ?!

 

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per caso quando va in discesa frena molto perché succede la stessa cosa anche con t 6160 quando magari per rallentare usi il cambio ma lui aumenta i giri e allora per farli scendere si frena

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Mio vicino con grossi problemi su t7 245 con 200h...In discesa il cambio fa dei vuoti

 

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Succedeva la stessa cosa a un mio amico. era l’alternatore che caricava troppo e mandava in errore la centralina, cambiato l’alternatore risolto il problema.

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Succedeva la stessa cosa a un mio amico. era l’alternatore che caricava troppo e mandava in errore la centralina, cambiato l’alternatore risolto il problema.
Provo a sentirlo...Grazie

 

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