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Questo render è stato fatto da Dirt & Diesel, nel suo post su FB ha  spiegato che a lui lo stile TG Style (dove New Holland nel 2002 ha introdotto i fanali a sviluppo verticale invece che orizzont

Che abbiano usato i dischi dell M 100 su una macchina col doppio dei cv e del peso... Chiedessero 10000 euro in piu e fa cessero una macchina fatta bene!!!

Mi ricorda il g...non mi dispiace Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

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4 ore fa, luca ha scritto:

Mi ricorda il g...non mi dispiace

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Colui che ha realizzato il render, nulla di ufficiale quindi, voleva proprio riproporre lo stile della serie Genesis in chiave moderna. 

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Penso che in ambito di Desing, New  Holland con gli ultimi cofani abbia fatto veramente un bel lavoro, per non parlare dello stile che stanno anticipando tutti i prototipi CNH (Methane Power, Centenario, prototito Daily, prototipo pala gommata Case).

Per rievocare il grande successo (non solo di desing) del proggetto Genesis (serie G/70) ci vuole ben altro che un appiccico del genere.

OBROBIOSO!!!!!

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Penso che in ambito di Desing, New  Holland con gli ultimi cofani abbia fatto veramente un bel lavoro, per non parlare dello stile che stanno anticipando tutti i prototipi CNH (Methane Power, Centenario, prototito Daily, prototipo pala gommata Case).
Per rievocare il grande successo (non solo di desing) del proggetto Genesis (serie G/70) ci vuole ben altro che un appiccico del genere.
OBROBIOSO!!!!!
Il gusto è soggettivo, tutto quello che vogliamo, ma che i new holland attuali siano fantastici boh, mi sembra un giudizio da tifoso. Come design puro mi piace molto il frontale fendt, il John deere così così, il deutz troppo stile motocicletta giapponese, il New holland bruttino invece il case molto più bello. Mia opinione ovviamente.

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Questo render è stato fatto da Dirt & Diesel, nel suo post su FB ha  spiegato che a lui lo stile TG Style (dove New Holland nel 2002 ha introdotto i fanali a sviluppo verticale invece che orizzontale) non è mai piaciuto, per cui ha deciso di fare un render del futuro T7 HD come sarebbe piaciuto a lui ovvero tornare a fanali a sviluppo orizzontale un po come erano quelli del G.

Il T7 HD nuovo che vedremo all'EIMA 2020, non cambierà molto esteticamente da quello attuale, avrà solo una cabina Horizon un po più grande con interni come il nuovo T8.

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  • 3 weeks later...
6 ore fa, Filippo G ha scritto:

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire precisamente quando l'autocommand del t7 210 ( quindi quello con 2 gamme) passa dalla prima gamma alla seconda? io usandolo mi sembra che faccia il cambio gamma intorno ai 10km/h, può essere?

Si il passaggio è circa a quella velocità, vai dal concessionario e fatti aggiornare il software cambio, così avrai il Range Lock, ovvero la possibilità di bloccare la prima gamma fino a 12.4 km/h ed eliminare il fastidioso cambio gamma in campo.

Range lock si attiva premendo per 3 secondi contemporaneamente il tasto meno e il tasto posteriore della cloche, per disattivarlo invece 3 secondi il tasto più e sempre insieme il tasto posteriore, il tutto a fatto da fermo o al massimo fino a 3 km/h di velocità.

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  • 3 weeks later...

T7.225 AC 2021 ore dischi della frizione DT Ko, menomale che ho la garanzia di 5 anni o 4000 ore.

T6080 mai successo nulla alla DT, e il T7 in 2000 ore 1500 sono state di ripassi, semina combinata e trasporti, e solo 500 lavori pesanti....

 

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1 ora fa, DjRudy ha scritto:

T7.225 AC 2021 ore dischi della frizione DT Ko, menomale che ho la garanzia di 5 anni o 4000 ore.

T6080 mai successo nulla alla DT, e il T7 in 2000 ore 1500 sono state di ripassi, semina combinata e trasporti, e solo 500 lavori pesanti....

 

Accidenti, sto mese tra t7 e t5000 è un mese da dimenticare ?

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Ecco la frizione DT del nostro T7.225 AC

La cosa buffa è che questa frizione è identica a quella del T6080, ora la montano modificata ma doveva esserci già montata da fabbrica quella modificata sui T7 prodotti negli ultimi anni.

 

20191104_095226.jpg

20191104_095230.jpg

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mi hanno detto che quella case (cvx) è differente; dicono abbia un millerighe al posto dei 5 denti. Se così fosse potresti montar quella ed evitare i problemi in futuro


Quella con il millerighi è la frizione che montava il vecchio cvx in produzione dal 2000 di derivazione Steyr con motore sisu.

Attualmente i case e i New Holland sono identici, salvo Farmal U pro che ha serbatoio olio idraulico separato dal cambio.
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