Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

9 ore fa, DjRudy ha scritto:

Conto finale della riparazione al cambio del T7.225: 13 k ivati. 

Già che era smontato è stato cambiato anche il giunto parastrappi, e la valvola di comando del gruppo idrostatico (quest'ultima era da un po' di tempo che andava cambiata perchè il cambio era diventato scattoso, ma per cambiarla andava smontato mezzo trattore).

Trattore tornato perfettamente funzionante.

Direi che proprio la valvola ad aver generato il resto delle rotture visto che generava botte e scossoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le trasmissioni attorno a quelle ore vanno rigenerate come gia' detto nella discussione del 6 r a meno che non si decida di fare passi indietro con costi notevoli dj per il tipo di intervento fatto ha pagato il giusto fendt 25 k e vai a casa jd siamo li ecc.ecc. ma da questo non si sfugge

Modificato da cicciolino
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cicciolino ha scritto:

tutte le trasmissioni attorno a quelle ore vanno rigenerate come gia' detto nella discussione del 6 r a meno che non si decida di fare passi indietro con costi notevoli dj per il tipo di intervento fatto ha pagato il giusto fendt 25 k e vai a casa jd siamo li ecc.ecc. ma da questo non si sfugge

...e anche per quello che auspico una soluzione tecnica alternativa al vario, direi il doppia frizione, se il Dynamic non presenta anche lui magagne lo preferirei: ovviamente il mio augurio è che lo progettino anche per potenze medio grandi!

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ninjarosso ha scritto:

...e anche per quello che auspico una soluzione tecnica alternativa al vario, direi il doppia frizione, se il Dynamic non presenta anche lui magagne lo preferirei: ovviamente il mio augurio è che lo progettino anche per potenze medio grandi!

ninja io credo che anche il dynamic ora che accumola le sue ore avra' le sue rogne ,a me spaventa molto la formazione delle officine sono pochi che si adoperano a capire la causa del problema trovano un pezzo rotto lo cambiano se ci riescono a spese nostre e apposto poi di nuovo a piedi io non so' voi ma a me e' capitato di trovare quello che siccome ha cambiato un codolo pdf al 605 c crede di poter fare un modulo eccom non so' se ho reso lidea

meccanici con officine autorrizate che anche qui cosa vuol dire autorizzate ( a fregare l'utente o sono formate dalla casa madre ? la prima sembra giusta )

prima i meccanici se trovavano una cosa fatta male chiamavano l'ispettore e ci mettevano la testa dentro

• Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Buona sera a tutti sono nuovo del forum,vorrei chiedere un consiglio starei valutando l acquisto di un trattore per i lavori pesanti in in azienda di 70 ettari,vorrei farmi fare un preventivo per un t7.195s mi sapreste dire che differenza c’è tra questo è il t7.245 a parte la trasmissione?

qualcuno sa si che prezzi si aggirano con trasmissione power shift assale sospeso cabina sospesa zavorre e freni ad aria?

a me interessa una macchina abbastanza semplice quindi non vario quindi andrei bene con il powershift

grazie buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti sono nuovo del forum,vorrei chiedere un consiglio starei valutando l acquisto di un trattore per i lavori pesanti in in azienda di 70 ettari,vorrei farmi fare un preventivo per un t7.195s mi sapreste dire che differenza c’è tra questo è il t7.245 a parte la trasmissione?
qualcuno sa si che prezzi si aggirano con trasmissione power shift assale sospeso cabina sospesa zavorre e freni ad aria?
a me interessa una macchina abbastanza semplice quindi non vario quindi andrei bene con il powershift
grazie buona serata

Prendi il 230 Autocommand dai retta a me, lascia perdere il PS.

Il 195s è un 230 senza boost a livello meccanico non cambia nulla.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta 

quindi a parità di accessori che differenza di prezzo c’è tra un 195s è un 230?

chiedo per averne un po’ un idea quando vado al concessionario visto che il pi delle volte ti vogliono appioppare quello che vogliono loro.

come mai lo sconsigli il power shift?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, DjRudy ha scritto:

Prendi il 230 Autocommand dai retta a me, lascia perdere il PS.

Il 195s è un 230 senza boost a livello meccanico non cambia nulla.

Ma non avevi detto che l'autocommand da problemi? O riguarda solo le trasmissioni con 2 gamme di lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Buona sera ho fatto un paio di preventivi ma su che percentuale dovrebbe aggirarsi li sconto su questa gamma?

poi chiedo guardando sul sito new holland c’è la gamma T7 plm che ha la cabina del t7.300 anche nei modelli più piccoli.

per caso la gamma t7 verrà sostituita con la t7 plm quindi è fine serie?

il concessionario dice di no ma non mi fido molto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo fatto il preventivo per il 195s e per il 245 perché il 230 secondo loro ha poco motore rispetto al carro anche se da quel che ho capito è uguale al 195
Prendi 245 Autocommand, tutto il resto dei modelli 195s ecc lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 245 autocommand è diviso in due modelli quindi?
ho capito bene? Normale e plm?
grazie
Si esatto, normale è la cabina vecchia e costa meno, plm è la nuova cabina.

Comunque indipendentemente dal modello basta che lo compri Autocommand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito quindi a livello meccanico non cambia niente?

la gamma diciamo con cabina vecchia rimarrà in produzione come serie più economica giusto?

chiedo perché se fosse fine serie magari si riesce a avere un po’ più di sconto.

Perché come primo preventivo mi hanno fatto un 33% e mi sembrava un po’ poco

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...