Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho capito quindi a livello meccanico non cambia niente?
la gamma diciamo con cabina vecchia rimarrà in produzione come serie più economica giusto?
chiedo perché se fosse fine serie magari si riesce a avere un po’ più di sconto.
Perché come primo preventivo mi hanno fatto un 33% e mi sembrava un po’ poco
grazie ancora
Sconto giusto su NH in questo periodo minimo 40%

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno, ho un t7.210 autocommand, anno 2016 se non sbaglio, da un anno a questa parte dopo fatto un aggiornamento software il cambio è molto piu scattoso/macchinoso.. sopratutto nelle inversioni in retro e quando rallenti fino a fermarti.. pulisco spesso il funghetto dietro dello sfiato dell olio e faccio regolarmente la calibrazione cambio/frizioni ma con scarsi risultati.. Volevo sapere se è normale dopo l aggiornamento oppure puo essere altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Buongiorno, ho un t7.210 autocommand, anno 2016 se non sbaglio, da un anno a questa parte dopo fatto un aggiornamento software il cambio è molto piu scattoso/macchinoso.. sopratutto nelle inversioni in retro e quando rallenti fino a fermarti.. pulisco spesso il funghetto dietro dello sfiato dell olio e faccio regolarmente la calibrazione cambio/frizioni ma con scarsi risultati.. Volevo sapere se è normale dopo l aggiornamento oppure puo essere altro? 

Non vorrei portarti sfiga, ma Fa le stesse cose che ha fatto il nostro T7 autocommand a cui si è rotto il cambio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo direi….

Noi abbiamo calibrato tante volte il cambio, ma non serviva a niente. Alla fine si è rotto un cuscinetto che ha rovinato anche l’albero su cui stava ed altri 2 ingranaggi.

Il “bello” è che è successo a 2 T7 e 1 Puma nella mia zona nel giro di 3 settimane, uno dietro l’altro.
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Davidoski ha scritto:

Noi abbiamo calibrato tante volte il cambio, ma non serviva a niente. Alla fine si è rotto un cuscinetto che ha rovinato anche l’albero su cui stava ed altri 2 ingranaggi.

Il “bello” è che è successo a 2 T7 e 1 Puma nella mia zona nel giro di 3 settimane, uno dietro l’altro.

So di un altro t7, di un vicino di qualche annetto fa, ma pensavo fosse un caso isolato… ahime negli ultimi 20 anni hanno solo rovinato il marchio e trattori che producono.. Persone con serie M-TM che se li tengono stretti……..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 8320T ha scritto:

So di un altro t7, di un vicino di qualche annetto fa, ma pensavo fosse un caso isolato… ahime negli ultimi 20 anni hanno solo rovinato il marchio e trattori che producono.. Persone con serie M-TM che se li tengono stretti……..

Ormai solo le trebbie continuano a saper fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto le premesse...
Lo fermerei per limitare i danni.
Oppure lo cambio se posso.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie M ok TM c’è da farsi il segno della croce…..
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...