[email protected] Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 3 minuti fa, 409 vario ha scritto: Alternativa era tenere la serie T7500 fatta in Austria 😂 Si va bhe anche quella problemi ne dava....io sono più dell' idea che questi della CNH devo capire che anche loro dovrebbero come ha fatto Fendt 30'anni fa credere di più in ciò che hanno in casa e migliorarlo sempre ....quindi ribadisco ..invece di andare appresso agli altri senza essere in grado di fare meglio coi CVT ....allora proponi un Dynamic su tutta la gamma e lo migliori negli anni ....invece manco loro lo sanno pur avendone venduti abbastanza con t5 e t6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 Reparto ricerca e sviluppo è morto dopo la fusione con ford , il resto è tutta genetica ford sfruttata ai limiti di progettazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 1 minuto fa, 409 vario ha scritto: Reparto ricerca e sviluppo è morto dopo la fusione con ford , il resto è tutta genetica ford sfruttata ai limiti di progettazione A parte i motori buoni e qualche cambio nuovo come il Dynamic appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 35 minuti fa, 409 vario ha scritto: Reparto ricerca e sviluppo è morto dopo la fusione con ford , il resto è tutta genetica ford sfruttata ai limiti di progettazione Sicuramente hanno investito molto sul reparto "Risparmio e Speculazione" 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 Sicuramente hanno investito molto sul reparto "Risparmio e Speculazione"Conta che quel cuscinetto che si è rotto a noi e ad altri, lo montano dal 2011… pensa quanto gliene frega dei clienti 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 Cmq state tranquilli che anche i migliori si rompono a cazzo: solo che non si viene a sapere perché spariscono al tramonto e ufficialmente vanno a fare il tagliando "completo" 🤡 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 Che si rompono tutti è verissimo, la differenza la fa ogni quanto si rompono e come risponde il duo concessionario/costruttore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 Cmq state tranquilli che anche i migliori si rompono a cazzo: solo che non si viene a sapere perché spariscono al tramonto e ufficialmente vanno a fare il tagliando "completo" Casella ha un’officina di un ettaro…. Quindi i Fendt ne hanno di problemi Così come gli altri marchi. La differenza sta in come li risolve la casa costruttrice, ergo, se lasciano per 13 anni il solito cuscinetto e non lo cambiano, hai a che fare con dei pagliacci. Invece JD, per esempio, sul 6195M ha riscontrato un difetto nel cambio e hanno fatto un richiamo preventivo a noi e a tutti i modelli coinvolti, sostituendo il pezzo coinvolto gratuitamente, anche fuori garanzia. 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 (modificato) Ecco cosa intendevo Modificato 14 Luglio 2024 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 Ormai sto guardando i Ford come i vecchi Same. Si biodegradano a vederli 🎃 Lontani sono i tempi in cui il costruttore nazionale più importante collaudava e fidelizzava i clienti con la rete degli ispettori, al limite del masochismo. Dopo, solo alla giornata... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2024 Buongiorno, ho un t7.210 autocommand, anno 2016 se non sbaglio, da un anno a questa parte dopo fatto un aggiornamento software il cambio è molto piu scattoso/macchinoso.. sopratutto nelle inversioni in retro e quando rallenti fino a fermarti.. pulisco spesso il funghetto dietro dello sfiato dell olio e faccio regolarmente la calibrazione cambio/frizioni ma con scarsi risultati.. Volevo sapere se è normale dopo l aggiornamento oppure puo essere altro? Va cambiata la valvola di controllo dell'idrostato.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 16 ore fa, DjRudy ha scritto: Va cambiata la valvola di controllo dell'idrostato. Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Nel senso? si deve aprire completamente la macchina oppure cosa semplice? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 7 minuti fa, 8320T ha scritto: Nel senso? si deve aprire completamente la macchina oppure cosa semplice? Va aperto in 2, ogni circa 5.000 ore. 7.000,00 euro circa d'officina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 Va aperto in 2, ogni circa 5.000 ore. 7.000,00 euro circa d'officinaX2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 1 ora fa, Davidoski ha scritto: X2 X2 le ore intendi? 🥲 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 1 ora fa, Ninjarosso ha scritto: Va aperto in 2, ogni circa 5.000 ore. 7.000,00 euro circa d'officina Comunque se devo spendere questi soldi oggi per una valvola praticamente.. prego ogni sera finche non si rompe e a quel punto rifaccio il cambio, o meglio ancora lo do via……. 🤬 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 X2 le ore intendi? 🥲Eh magari, intendo la spesa se si rompe anche il cuscinetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 Comunque se devo spendere questi soldi oggi per una valvola praticamente.. prego ogni sera finche non si rompe e a quel punto rifaccio il cambio, o meglio ancora lo do via……. Se hai budget a disposizione, ti conviene darlo via prima che si rompa, tanto è questione di tempo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 Vedo un sacco di 1180 su marketplace non capisco perché 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 Che ferro. Solo a martellate si aggiusta 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 16 Luglio 2024 Condividi Inviato 16 Luglio 2024 Tutti si rompono...Come avete detto, la differenza la fa la serietà nel post vendita e assistenza.Tanto per fare un esempio quando Yamabiko anni fa lanciò la CS2510 aveva problemi di surriscaldamento conclamati. La ditta disse ai concessionari di richiamare tutte le macchine vendute e sostituire il corpo macchina gratuitamente con la 2511 (versione modificata) che da allora non ha dato più noie. È così che si lavora. Ovvio una motosega non è un trattore ma è il metodo che conta.Se sai che dal 2011 puntualmente si rompe sempre il solito componente e non cambi niente di una virgola invece di ammettere il difetto e richiamare le macchine in officina per una modifica, oltre a correggere quelli nuovi, fai ridere. NH dopo la fusione con Ford purtroppo specialmente negli ultimi anni fatta qualche eccezione è andata verso il campare di rendita (per un motivo o per un altro, tipo che tanto in Italia fino a poco tempo fa tanto si vende da sola ecc.). Discorso diverso sulle trebbie.Spiace perché con le basi di Fiatagri e Ford i presupposti per fare bene c'erano tutti. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Luglio 2024 Condividi Inviato 16 Luglio 2024 (modificato) 1 ora fa, Niky199 ha scritto: Tutti si rompono... Come avete detto, la differenza la fa la serietà nel post vendita e assistenza. Tanto per fare un esempio quando Yamabiko anni fa lanciò la CS2510 aveva problemi di surriscaldamento conclamati. La ditta disse ai concessionari di richiamare tutte le macchine vendute e sostituire il corpo macchina gratuitamente con la 2511 (versione modificata) che da allora non ha dato più noie. È così che si lavora. Ovvio una motosega non è un trattore ma è il metodo che conta. Se sai che dal 2011 puntualmente si rompe sempre il solito componente e non cambi niente di una virgola invece di ammettere il difetto e richiamare le macchine in officina per una modifica, oltre a correggere quelli nuovi, fai ridere. NH dopo la fusione con Ford purtroppo specialmente negli ultimi anni fatta qualche eccezione è andata verso il campare di rendita (per un motivo o per un altro, tipo che tanto in Italia fino a poco tempo fa tanto si vende da sola ecc.). Discorso diverso sulle trebbie. Spiace perché con le basi di Fiatagri e Ford i presupposti per fare bene c'erano tutti. Nonostante tutto sono ancora i secondi produttori al mondo.... Modificato 16 Luglio 2024 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serena Lavezzo Inviato 16 Luglio 2024 Condividi Inviato 16 Luglio 2024 Il 14/7/2024 at 17:32, Simone 83 ha scritto: Che si rompono tutti è verissimo, la differenza la fa ogni quanto si rompono e come risponde il duo concessionario/costruttore. Credito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 16 Luglio 2024 Condividi Inviato 16 Luglio 2024 2 ore fa, thedavidesame ha scritto: Nonostante tutto sono ancora i secondi produttori al mondo.... Vanno forte in Italia con gli under 150cv sennò... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 16 Luglio 2024 Condividi Inviato 16 Luglio 2024 25 minuti fa, AleJohnDeere ha scritto: Vanno forte in Italia con gli under 150cv sennò... i loro mercati non sono di certo quello Italiano, ma come del resto tutti gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.