[email protected] Inviato 30 Novembre 2025 Inviato 30 Novembre 2025 (modificato) Ma scusate un'attimo ma se il modello col caricatore frontale ha 4 volte le ore del fratello grande ed solo a fine carriera hanno dovuto aprirlo per lo stesso problema del grande con molte meno ore... Spiegatemi voi..... A me non torna sta cosa E comunque i trattori di qualunque cavalleria di vecchia data strausati nel modo descritto mai aperti per simili problemi mai Modificato 30 Novembre 2025 da [email protected] Cita
Simone 83 Inviato 30 Novembre 2025 Inviato 30 Novembre 2025 Evidentemente quello col caricatore non fa lavori di tiro pesante come l'altro, anche se non ho capito a quale caso fai riferimento. Cita
[email protected] Inviato 30 Novembre 2025 Inviato 30 Novembre 2025 Trattore da 50 q. Li con caricatore strausato col bloccaggio e coi freni nella pulizia stalle.... Diversamente scivoli e fai ben poco.... Macchina che ha un p. S 16 c16 mai aperta solo dopo rifatto un motore alla seconda vita di oltre 10000 ore 13 ore fa, Simone 83 ha scritto: Evidentemente quello col caricatore non fa lavori di tiro pesante come l'altro, anche se non ho capito a quale caso fai riferimento. Ma guarda ti dico quello piccolo in proporzione è veramente sfruttato e messo sempre a dura prova..... A parer mio come scritto in precedenza alcuni mezzi costruiti anni fa erano fatti meglio costando la metà.... Anche perché voglio dire ragazzi riflettiamo... Se fosse come dite voi allora i i dozer cingolati che lavorano in cava o in collina???? Se non lavorano coi freni quelli.... Comunque ribadisco ed evidenzio neo casi a cui mi riferisco io nessuno ha spaccato nulla.... Semplicemente le macchine hanno smesso di funzionare per semplice limatura e impurità che ha bloccato le valvole della pompa interna cuore del sistema..... Quindi ripropongo la domanda è ammissibile che una macchina venga aperta in due per della semplice limatura di consumo?.... E poi dopo che aprono sostituiscono anche robe secondo me non da sostituire.... Ma questa è un'altra storia Cita
Enologo82 Inviato 14 Dicembre 2025 Inviato 14 Dicembre 2025 Ma una curiosità, stavo dando un'occhiata alle schede tecniche. Notavo che il t7 225 autocommand viene riportato in scheda tecnica come peso 6750 kg mentre il suo omologo case puma 175 CVX 7528 kg. Mi sembra strana questa differenza di peso su macchine che dovrebbero essere simili. Sostanzialmente sono tutti e due a passo corto. Qualcuno di voi conosce i pesi reali in ordine di marcia? Cita
Federix Inviato 15 Dicembre 2025 Inviato 15 Dicembre 2025 Il peso peso chiaro che può variare in base ad allestimenti e gommature ma in questo caso quello veritiero da prendere in considerazione è quello del Case Puma. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.