giovanniv Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 penso che sbagli ma mi dovrò informare forse tutta la serie range e power command entreranno nella serie t7, quinid solo le elite,delta e plus dovrebbero rimanere anche se con nomi diversi Cita
DjRudy Inviato 30 Novembre 2010 Autore Inviato 30 Novembre 2010 Dal 2012 tutta l'attuale serie T6000 RC e PC si chiamerà T7 RC e PC a SWB (swb sta per Standard Wheel Base). Mentre le serie T6000 Dual Command, Electro Command, ed Elite, si chiameranno T6 e divise non più in 3 versioni ma in due versioni (una più economica e una più completa) i cui nomi non sono stati ancora decisi. Cita
jd.isidoro Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Mamma mia che casino non ci sto' piu' a capezzare con tutte ste sigle :cheazz: Mi metto nei panni di un anziano cosa gli daranno in mano ??? Deve sperare nella buona fede dela concessionaria oppure gli spieghino con pazzienza le differenze da una macchina all' altra Modificato 30 Novembre 2010 da jd.isidoro Cita
DjRudy Inviato 30 Novembre 2010 Autore Inviato 30 Novembre 2010 Stessa cosa che succederà in JD tra un anno avremo 6D, 6M e 6R quindi un 130 cv potrà costare da 40 mila a 80 mila € + iva a seconda se comprerai un 6130D o un 6130R autopower. Cita
jd.isidoro Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Vero ........ :leggi: :asd: Pero' : 6 D 4 cilindri 6M 6 cilindri economico 6 R 6 cilindri autopower FORSE se non ci saranno evoluzioni Modificato 30 Novembre 2010 da jd.isidoro Cita
Gian81 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Vero ........ :leggi: :asd: Pero' : 6 D 4 cilindri 6M 6 cilindri economico 6 R 6 cilindri autopower FORSE se non ci saranno evoluzioni Siamo OT,però credo che ti sbagli; le serie 6M e 6R avranno anche modelli a 4 cilindri, altrimenti se uno vorrà il successore del 6430 Premium magari con trasmissione Autopower cose compra? Cita
delfino Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Mamma mia che casino non ci sto' piu' a capezzare con tutte ste sigle :cheazz: Mi metto nei panni di un anziano cosa gli daranno in mano ??? Deve sperare nella buona fede dela concessionaria oppure gli spieghino con pazzienza le differenze da una macchina all' altra Vabbè che sull'Autocommand in Automatico, basta premere il pedale dell'acceleratore e lui va ma sinceramente un anziano non ce lo vedrei bene sopra un T7:cheazz:..... meglio un 180/90. Bel casino proprio con le sigle, attenzione poi alla potenza effettiva erogata! Le Brochure, prima di comprare bisogna leggerle bene! Non so se qualcuno ha visto il manuale uso e manutenzione di un T7000AC, è un bel malloppo!:AAAAH: Senza contare poi che l'IntelliView ha un altro bel libricino grosso a se stante:cheazz:. Le macchine nuove son belle perchè offrono grandi potenzialità ma o le usa per molto tempo sempre lo stesso operatore oppure non verranno mai sfruttate fino in fondo. Cita
jd.isidoro Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) Siamo OT,però credo che ti sbagli; le serie 6M e 6R avranno anche modelli a 4 cilindri, altrimenti se uno vorrà il successore del 6430 Premium magari con trasmissione Autopower cose compra? Hai ragione mi sono perso i 4 cilindri per strada:2funny: pero' non c'e' tanta confusione perche partono con i 4 e arrivano ai 6 Modificato 1 Dicembre 2010 da jd.isidoro Cita
DjRudy Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 http://www.facebook.com/connect/uiserver.php?app_id=163178130382930&next=http://nh-t7.vijon.it/%3Fref%3Dbookmarks%26count%3D0%26fb_sig_in_iframe%3D1%26fb_sig_base_domain%3Dvijon.it%26fb_sig_locale%3Dit_IT%26fb_sig_in_new_facebook%3D1%26fb_sig_time%3D1291284057.8467%26fb_sig_added%3D1%26fb_sig_profile_update_time%3D1291056092%26fb_sig_expires%3D1291291200%26fb_sig_user%3D1542085769%26fb_sig_session_key%3D2.cWPm4Rq5ns5zwsLsi0scLQ__.3600.1291291200-1542085769%26fb_sig_ss%3DXvf616XqaaWu1N7ThyCMaw__%26fb_sig_cookie_sig%3D4429e4528b72b4cdf6d7a46e1147ad5b%26fb_sig_country%3Dit%26fb_sig_api_key%3D7a0b748dab95be50a9b498a2c952c5a6%26fb_sig_app_id%3D163178130382930%26fb_sig%3D9bb0561c0c80782ed0b9314e828d3421&display=page&cancel_url=http://nh-t7.vijon.it/%3Fref%3Dbookmarks%26count%3D0%26fb_sig_in_iframe%3D1%26fb_sig_base_domain%3Dvijon.it%26fb_sig_locale%3Dit_IT%26fb_sig_in_new_facebook%3D1%26fb_sig_time%3D1291284057.8467%26fb_sig_added%3D1%26fb_sig_profile_update_time%3D1291056092%26fb_sig_expires%3D1291291200%26fb_sig_user%3D1542085769%26fb_sig_session_key%3D2.cWPm4Rq5ns5zwsLsi0scLQ__.3600.1291291200-1542085769%26fb_sig_ss%3DXvf616XqaaWu1N7ThyCMaw__%26fb_sig_cookie_sig%3D4429e4528b72b4cdf6d7a46e1147ad5b%26fb_sig_country%3Dit%26fb_sig_api_key%3D7a0b748dab95be50a9b498a2c952c5a6%26fb_sig_app_id%3D163178130382930%26fb_sig%3D9bb0561c0c80782ed0b9314e828d3421&perms=publish_stream&return_session=1&session_version=3&fbconnect=0&canvas=1&legacy_return=1&method=permissions.request Cita
Pietro31 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 l'unico percui avrei speso dei soldini in più sarebbe stato il john deere, 6830 premium, ma la trasmissione autopower sinceramente non mi convince, meglio un autoquad, cmq a bologna me li sono visti per benino sia Nh che JD. Nh mi ha convinto per l'estetica, il motore con scr, (che reputo molto meglio dell'egr, tra qualche anno vedremo gli effetti dell'egr sui motori adesso sono troppo giovani), e la trasmissione. JD è senza dubbio più curato e bada di più alla sostanza, ma aimè costa di più. Cita
Gian81 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 JD è senza dubbio più curato e bada di più alla sostanza, ma aimè costa di più. Il fatto che costi di più dipende dai concessionari di zona: in provincia di Brescia i John Deere costano meno dei New Holland. Cita
sandryx Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Il fatto che costi di più dipende dai concessionari di zona: in provincia di Brescia i John Deere costano meno dei New Holland. anche qui.... Cita
AgriFaster Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 anche qui.... Anche in provincia di Pavia i JD costano meno degli NH a parità di allestimento Cita
Pietro31 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 C'è qualcuno che possa riferire prime impressioni e/o difetti sul cambio autocommand? Cmq da me tra il T7.185 autocommand e un 6830 autopower c'erano quasi 8.000 euro...... Cita
Johndin Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 C'è qualcuno che possa riferire prime impressioni e/o difetti sul cambio autocommand? Cmq da me tra il T7.185 autocommand e un 6830 autopower c'erano quasi 8.000 euro...... Comunque Pietro non sono machine paragonabili il 6830 e il T7.185 se vuoi fare un confronto dovresti considerare almeno il 7430 fatto a mannheim (cos'è small frame?) per quanto riguarda i dubbi sula trasmissione autopower direi che è passato il tempo di preoccuparsi. Che io sappia il T7 autocommand sta sotto il portico di Albe86 quindi o aspettiamo l'intervento (ma mi sa che ha già scritto sulle prime ore di lavoro) suo oppure ti rivolgi a lui direttamente per sapere come va.. Cita
Ospite albe 86 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Un altro utente aveva chiesto informazioni sui t 7 autocommand poco tempo fa, mi pare ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti. Prova a rileggerle e se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure. Cita
DjRudy Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Inviato 10 Gennaio 2011 Occhio che albe ha un T7060 Autocommand, equivalente del T7.260 Autocommand dotato di trasmissione con 4 gamme, mentre il T7.185 Autocommand fa parte della serie T7 SWB con trasmissione a 2 gamme, invito a rileggere la prima pagina di questa discussione: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-serie-t7-5401/ Riguardo al confronto tra T7.185 AC e 6830 Autopower T7.185 Autocommand Potenza massima ISO al traino: 159 cv Potenza massima ISO alla PTO e trasporto: 188 cv John Deere 6830 Premium Autopower Potenza massima ISO al traino: 155 cv Potenza massima ISO alla PTO e trasporto: 175 cv NH leggermente più potente, e pesante, ma il 7430 è decisamente un'altra macchina pesa quasi 10 q.li in più del T7.185 AC, inoltre ha quasi 180 cv di potenza massima ISO al traino. Cita
Johndin Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Occhio che albe ha un T7060 Autocommand, equivalente del T7.260 Autocommand dotato di trasmissione con 4 gamme, mentre il T7.185 Autocommand fa parte della serie T7 SWB con trasmissione a 2 gamme, invito a rileggere la prima pagina di questa discussione: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-serie-t7-5401/ Riguardo al confronto tra T7.185 AC e 6830 Autopower T7.185 Autocommand Potenza massima ISO al traino: 159 cv Potenza massima ISO alla PTO e trasporto: 188 cv John Deere 6830 Premium Autopower Potenza massima ISO al traino: 155 cv Potenza massima ISO alla PTO e trasporto: 175 cv NH leggermente più potente, e pesante, ma il 7430 è decisamente un'altra macchina pesa quasi 10 q.li in più del T7.185 AC, inoltre ha quasi 180 cv di potenza massima ISO al traino. Dimenticavo che da quest'anno i NH hanno le potenze fasulle...................................... bella str.....................a:asd: Cita
Agroverdeteam Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Dimenticavo che da quest'anno i NH hanno le potenze fasulle...................................... bella str.....................a:asd: quoto appieno....infatti giusto giusto fine anno abbiamo ricevuto la visita di un venditore newholland che ha sparato un gran numero di c......e .... sulle potenze.Anche gli altri venditori della concorrenza non scherzano i cavalli sembra che si moltiplichino come i pani e pesci .....comunque con l'avvento del t7 chi vuole fare ottimi affari ci sono in giro t7000 anche autocommand a 15/20.000 euro in meno e anche di piu' a seconda dell'allestimento di quello che son stati pagati un anno fa. Cita
AUTOCOMMAND Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 Su tractorfan ci sono le foto del T7.210 ex T6090 Blu Power Foto New Holland T 7.210 #454487 Cita
Agroverdeteam Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Su tractorfan ci sono le foto del T7.210 ex T6090 Blu Power Foto New Holland T 7.210 #454487 e' la mia impressione o stilisticamente il cofano assomiglia molto al valmet? Cita
silvio716 Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 e' la mia impressione o stilisticamente il cofano assomiglia molto al valmet? Infatti sono bruttissimi esteticamente! Cita
acallioni Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Alcune foto del nuovo T7 "Blue Power": Cita
Busta215 Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Alcune foto del nuovo T7 "Blue Power": Hanno semplicemente modificato le foto già esistenti però molto bello devo dire. Cita
sandryx Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Infatti sono bruttissimi esteticamente! ...infatti....strano il t7.210 autocommand abbia vinto il tractor of the year2011 per il design....:cheazz: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.