Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

penso che sbagli

ma mi dovrò informare

forse tutta la serie range e power command entreranno nella serie t7, quinid solo le elite,delta e plus dovrebbero rimanere anche se con nomi diversi

Inviato

Dal 2012 tutta l'attuale serie T6000 RC e PC si chiamerà T7 RC e PC a SWB (swb sta per Standard Wheel Base).

 

Mentre le serie T6000 Dual Command, Electro Command, ed Elite, si chiameranno T6 e divise non più in 3 versioni ma in due versioni (una più economica e una più completa) i cui nomi non sono stati ancora decisi.

Inviato (modificato)

Mamma mia che casino non ci sto' piu' a capezzare con tutte ste sigle :cheazz:

Mi metto nei panni di un anziano cosa gli daranno in mano ???

Deve sperare nella buona fede dela concessionaria oppure gli spieghino con pazzienza le differenze da una macchina all' altra

Modificato da jd.isidoro
Inviato

Stessa cosa che succederà in JD tra un anno avremo 6D, 6M e 6R quindi un 130 cv potrà costare da 40 mila a 80 mila € + iva a seconda se comprerai un 6130D o un 6130R autopower.

Inviato (modificato)

Vero ........ :leggi: :leggi: :asd: :asd:

Pero' :

6 D 4 cilindri

6M 6 cilindri economico

6 R 6 cilindri autopower

FORSE se non ci saranno evoluzioni

Modificato da jd.isidoro
Inviato
Vero ........ :leggi: :leggi: :asd: :asd:

Pero' :

6 D 4 cilindri

6M 6 cilindri economico

6 R 6 cilindri autopower

FORSE se non ci saranno evoluzioni

 

Siamo OT,però credo che ti sbagli; le serie 6M e 6R avranno anche modelli a 4 cilindri, altrimenti se uno vorrà il successore del 6430 Premium magari con trasmissione Autopower cose compra?

Inviato
Mamma mia che casino non ci sto' piu' a capezzare con tutte ste sigle :cheazz:

Mi metto nei panni di un anziano cosa gli daranno in mano ???

Deve sperare nella buona fede dela concessionaria oppure gli spieghino con pazzienza le differenze da una macchina all' altra

 

Vabbè che sull'Autocommand in Automatico, basta premere il pedale dell'acceleratore e lui va ma sinceramente un anziano non ce lo vedrei bene sopra un T7:cheazz:..... meglio un 180/90. :)

Bel casino proprio con le sigle, attenzione poi alla potenza effettiva erogata! Le Brochure, prima di comprare bisogna leggerle bene!:leggi:

Non so se qualcuno ha visto il manuale uso e manutenzione di un T7000AC, è un bel malloppo!:AAAAH: Senza contare poi che l'IntelliView ha un altro bel libricino grosso a se stante:cheazz:. Le macchine nuove son belle perchè offrono grandi potenzialità ma o le usa per molto tempo sempre lo stesso operatore oppure non verranno mai sfruttate fino in fondo.

Inviato (modificato)
Siamo OT,però credo che ti sbagli; le serie 6M e 6R avranno anche modelli a 4 cilindri, altrimenti se uno vorrà il successore del 6430 Premium magari con trasmissione Autopower cose compra?

 

 

Hai ragione mi sono perso i 4 cilindri per strada:2funny::2funny: pero' non c'e' tanta confusione perche partono con i 4 e arrivano ai 6

Modificato da jd.isidoro
Inviato
Inviato

l'unico percui avrei speso dei soldini in più sarebbe stato il john deere, 6830 premium, ma la trasmissione autopower sinceramente non mi convince, meglio un autoquad, cmq a bologna me li sono visti per benino sia Nh che JD. Nh mi ha convinto per l'estetica, il motore con scr, (che reputo molto meglio dell'egr, tra qualche anno vedremo gli effetti dell'egr sui motori adesso sono troppo giovani), e la trasmissione. JD è senza dubbio più curato e bada di più alla sostanza, ma aimè costa di più.

Inviato
JD è senza dubbio più curato e bada di più alla sostanza, ma aimè costa di più.

 

Il fatto che costi di più dipende dai concessionari di zona: in provincia di Brescia i John Deere costano meno dei New Holland.

Inviato
Il fatto che costi di più dipende dai concessionari di zona: in provincia di Brescia i John Deere costano meno dei New Holland.

 

anche qui....

  • 1 mese dopo...
Inviato

C'è qualcuno che possa riferire prime impressioni e/o difetti sul cambio autocommand?

Cmq da me tra il T7.185 autocommand e un 6830 autopower c'erano quasi 8.000 euro......

Inviato
C'è qualcuno che possa riferire prime impressioni e/o difetti sul cambio autocommand?

Cmq da me tra il T7.185 autocommand e un 6830 autopower c'erano quasi 8.000 euro......

 

Comunque Pietro non sono machine paragonabili il 6830 e il T7.185 se vuoi fare un confronto dovresti considerare almeno il 7430 fatto a mannheim (cos'è small frame?)

per quanto riguarda i dubbi sula trasmissione autopower direi che è passato il tempo di preoccuparsi.

 

Che io sappia il T7 autocommand sta sotto il portico di Albe86 quindi o aspettiamo l'intervento (ma mi sa che ha già scritto sulle prime ore di lavoro) suo oppure ti rivolgi a lui direttamente per sapere come va..

Ospite albe 86
Inviato

Un altro utente aveva chiesto informazioni sui t 7 autocommand poco tempo fa, mi pare ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti. Prova a rileggerle e se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure.

Inviato

Occhio che albe ha un T7060 Autocommand, equivalente del T7.260 Autocommand dotato di trasmissione con 4 gamme, mentre il T7.185 Autocommand fa parte della serie T7 SWB con trasmissione a 2 gamme, invito a rileggere la prima pagina di questa discussione:

 

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-serie-t7-5401/

 

Riguardo al confronto tra T7.185 AC e 6830 Autopower

 

T7.185 Autocommand

 

Potenza massima ISO al traino: 159 cv

Potenza massima ISO alla PTO e trasporto: 188 cv

 

John Deere 6830 Premium Autopower

 

Potenza massima ISO al traino: 155 cv

Potenza massima ISO alla PTO e trasporto: 175 cv

 

NH leggermente più potente, e pesante, ma il 7430 è decisamente un'altra macchina pesa quasi 10 q.li in più del T7.185 AC, inoltre ha quasi 180 cv di potenza massima ISO al traino.

Inviato
Occhio che albe ha un T7060 Autocommand, equivalente del T7.260 Autocommand dotato di trasmissione con 4 gamme, mentre il T7.185 Autocommand fa parte della serie T7 SWB con trasmissione a 2 gamme, invito a rileggere la prima pagina di questa discussione:

 

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-serie-t7-5401/

 

Riguardo al confronto tra T7.185 AC e 6830 Autopower

 

T7.185 Autocommand

 

Potenza massima ISO al traino: 159 cv

Potenza massima ISO alla PTO e trasporto: 188 cv

 

John Deere 6830 Premium Autopower

 

Potenza massima ISO al traino: 155 cv

Potenza massima ISO alla PTO e trasporto: 175 cv

 

NH leggermente più potente, e pesante, ma il 7430 è decisamente un'altra macchina pesa quasi 10 q.li in più del T7.185 AC, inoltre ha quasi 180 cv di potenza massima ISO al traino.

 

Dimenticavo che da quest'anno i NH hanno le potenze fasulle......................................

bella str.....................a:asd::asd:

Inviato
Dimenticavo che da quest'anno i NH hanno le potenze fasulle......................................

bella str.....................a:asd::asd:

quoto appieno....infatti giusto giusto fine anno abbiamo ricevuto la visita di un venditore newholland che ha sparato un gran numero di c......e ....:asd: sulle potenze.Anche gli altri venditori della concorrenza non scherzano i cavalli sembra che si moltiplichino come i pani e pesci .....comunque con l'avvento del t7 chi vuole fare ottimi affari ci sono in giro t7000 anche autocommand a 15/20.000 euro in meno e anche di piu' a seconda dell'allestimento di quello che son stati pagati un anno fa.

  • 1 mese dopo...
Inviato
Alcune foto del nuovo T7 "Blue Power":

 

t82423_9c7068range-3bp-1600x1200-.jpg

 

t82424_9f9046-t7210acbp-1600x1200-.jpg

 

t82426_10c21002bp-1600x1200-.jpg

 

t82428_t7270acbp-1600x1200-.jpg

 

Hanno semplicemente modificato le foto già esistenti :asd: però molto bello devo dire.

Inviato
Infatti sono bruttissimi esteticamente!

...infatti....strano il t7.210 autocommand abbia vinto il tractor of the year2011 per il design....:cheazz::asd:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...