Ospite ale76 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Attendiamo le foto................ Che cosa ha preso lui? Sempre un T7.210? Scusa ma ho letto ora il post, il t7 dei sardo è il top di gamma t7 270, in queti giorni è gia all'opera con i dumper da trinciato Cita
dino62 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 (modificato) http://http://www.youtube.com/watch?v=_pIdXzuGtVk vediamo se si vede qualcosa.io ho fatto quello che è scritto nella guida,pero' non si vede,sono imbranato,capisco che vicino agli ....anta :AAAAH: uno puo' avere un po' di teresa:cheazz: ,se qualcuno puo' inserirlo io nel frattempo mi studio la guida:n2mu: Modificato 10 Giugno 2011 da dino62 Cita
giovanniv Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 eccolo! metti http due volte! levane uno! Cita
Simone81 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Bello davero!!!!!!! ora non rimane che meterlo alla frusta con lavori impegnativi e sentire i pareri dei proprietari...... Cita
devil man Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Esteticamente è il top,il nef è una garanzia,grande scelta nelle trasmissioni...si avvicina molto alla mia personale idea di trattore perfetto Cita
Toso Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Che gomme monta,questo trattore!Sinceramente bel trattore complimentiO0 Cita
dino62 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Che gomme monta,questo trattore!Sinceramente bel trattore complimentiO0 ho letto solo quelle post.trellerborg 710 poi non ricordo,gran trattore veramente:ave: Cita
AUTOCOMMAND Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Che gomme monta,questo trattore!Sinceramente bel trattore complimentiO0 Così ad occhio sono 710/70-38 600/65-28 Trelleborg... Cita
Pietro31 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Ad oggi non ho ancora notizie del trattore, il conc come scusa mi dice che New holland ha avuto parecchi ordini e sta avendo problemi di consegne, percui non è stata consegnata ancora nessuna macchina come la mia cioè t7.185 AC, ora chiedo il vostro aiuto, qualcuno sa dirmi se invece è stata consegnata una macchina simile cioè t7 passo corto? Grazie sin d'ora per la collaborazione. Cita
Federix Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Ad oggi non ho ancora notizie del trattore, il conc come scusa mi dice che New holland ha avuto parecchi ordini e sta avendo problemi di consegne, percui non è stata consegnata ancora nessuna macchina come la mia cioè t7.185 AC, ora chiedo il vostro aiuto, qualcuno sa dirmi se invece è stata consegnata una macchina simile cioè t7 passo corto? Grazie sin d'ora per la collaborazione. Qualche T7 SWB dovrebbe già essere stato consegnato, ma aspetto la conferma di DjRudy. Cita
AUTOCOMMAND Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Ad oggi non ho ancora notizie del trattore, il conc come scusa mi dice che New holland ha avuto parecchi ordini e sta avendo problemi di consegne, percui non è stata consegnata ancora nessuna macchina come la mia cioè t7.185 AC, ora chiedo il vostro aiuto, qualcuno sa dirmi se invece è stata consegnata una macchina simile cioè t7 passo corto? Grazie sin d'ora per la collaborazione. di dove sei? Cita
Ospite albe 86 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Oggi, 15/07/2011, dopo ben una quindicina di giorni che è tornato dall'officina, il 7060 mostra un'altra perdita d'olio e sembra che si sia bloccato ancora il distributore appena sistemato...ottima qualità Nh... Cita
Pietro31 Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Oggi finalmente è arrivato il mio t7.185, avevo ordinato le michelin, monta invece le continental Contract AC 650/65 R38, che ne dite mi tengo queste? Un grazie a DjRudy per l'interessamento. Per Autocommand, sono della prov. di Bari. Cita
Toxi 82 Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Oggi finalmente è arrivato il mio t7.185, avevo ordinato le michelin, monta invece le continental Contract AC 650/65 R38, che ne dite mi tengo queste? Un grazie a DjRudy per l'interessamento. Per Autocommand, sono della prov. di Bari. Fattele cambiare visto che c'è una bella differenza di prezzo semmai ti fai regalare diversi accessori.... Cita
DjRudy Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Sul 185 le r42 non si possono montare, metti 4 michelin, lascia perdere le continental. Cita
PRES72 Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Ad oggi non ho ancora notizie del trattore, il conc come scusa mi dice che New holland ha avuto parecchi ordini e sta avendo problemi di consegne, percui non è stata consegnata ancora nessuna macchina come la mia cioè t7.185 AC, ora chiedo il vostro aiuto, qualcuno sa dirmi se invece è stata consegnata una macchina simile cioè t7 passo corto? Grazie sin d'ora per la collaborazione. Ciao, qui da Me un T.185 e' stato consegnato a meta' Luglio e sta lavorando.......cmq e' verissima la versione del tuo concessionario; ci sono molte richieste e le consegne sono lunghe......ma vai tranquillo che arriva!!!! Cita
beranzoni Inviato 9 Agosto 2011 Inviato 9 Agosto 2011 l' edizione limitata blu power è riservata al t7 270 o a tutta la gamma t7? Cita
MANUELDP Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 (modificato) la versione blue power dovrebbe essere solo per i modelli di punta t7.270ac t7.210ac t7.260pc (dal sito della nh) come sulla serie t7000 che era disponibile per il t7070 ac e t7060pc Modificato 10 Agosto 2011 da MANUELDP Cita
beranzoni Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 ho controllato la livrea blu power è disponibile su tute le versioni t7 dal 210 al 270 Cita
Pietro31 Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 sto lavorando con il t7...eccezionale, frangizolle 30 dichi Soldo peso 23 Q.li, lo tira senza problemi in qualsiasi condizione, lavorati ha 35 in media collina, consumo medio 11,9 L/h. Piccolo particolare, il trattore acceso in garage per più di un quarto d'ora nessuna puzza di scarico. Per ora sono molto soddisfatto. Cita
Pietro31 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 cercherò di mettere qualche foto al lavoro, non l'ho ancora pesato, gommatura ho lasciato le continental 650/65 R38....mi hanno fatto 2000 euri di sconto. Cita
DjRudy Inviato 20 Settembre 2011 Autore Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) Confronto al dinamometro tra T7070 AC e T7.270 AC Modificato 20 Settembre 2011 da DjRudy Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.