Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76
Inviato
Attendiamo le foto................

 

Che cosa ha preso lui?

Sempre un T7.210?

Scusa ma ho letto ora il post, il t7 dei sardo è il top di gamma t7 270, in queti giorni è gia all'opera con i dumper da trinciato

Inviato (modificato)

http://http://www.youtube.com/watch?v=_pIdXzuGtVk

 

vediamo se si vede qualcosa.io ho fatto quello che è scritto nella guida,pero' non si vede,sono imbranato,capisco che vicino agli ....anta :AAAAH:

uno puo' avere un po' di teresa:cheazz: ,se qualcuno puo' inserirlo io nel frattempo mi studio la guida:n2mu:

Modificato da dino62
Inviato

Bello davero!!!!!!!:) ora non rimane che meterlo alla frusta con lavori impegnativi e sentire i pareri dei proprietari......O0

Inviato

Esteticamente è il top,il nef è una garanzia,grande scelta nelle trasmissioni...si avvicina molto alla mia personale idea di trattore perfetto

Inviato
Che gomme monta,questo trattore!Sinceramente bel trattore complimentiO0

 

 

ho letto solo quelle post.trellerborg 710 poi non ricordo,gran trattore veramente:ave:

  • 1 mese dopo...
Inviato

Ad oggi non ho ancora notizie del trattore, il conc come scusa mi dice che New holland ha avuto parecchi ordini e sta avendo problemi di consegne, percui non è stata consegnata ancora nessuna macchina come la mia cioè t7.185 AC, ora chiedo il vostro aiuto, qualcuno sa dirmi se invece è stata consegnata una macchina simile cioè t7 passo corto? Grazie sin d'ora per la collaborazione.

Inviato
Ad oggi non ho ancora notizie del trattore, il conc come scusa mi dice che New holland ha avuto parecchi ordini e sta avendo problemi di consegne, percui non è stata consegnata ancora nessuna macchina come la mia cioè t7.185 AC, ora chiedo il vostro aiuto, qualcuno sa dirmi se invece è stata consegnata una macchina simile cioè t7 passo corto? Grazie sin d'ora per la collaborazione.

 

Qualche T7 SWB dovrebbe già essere stato consegnato, ma aspetto la conferma di DjRudy.

Inviato
Ad oggi non ho ancora notizie del trattore, il conc come scusa mi dice che New holland ha avuto parecchi ordini e sta avendo problemi di consegne, percui non è stata consegnata ancora nessuna macchina come la mia cioè t7.185 AC, ora chiedo il vostro aiuto, qualcuno sa dirmi se invece è stata consegnata una macchina simile cioè t7 passo corto? Grazie sin d'ora per la collaborazione.

 

 

di dove sei?

Ospite albe 86
Inviato

Oggi, 15/07/2011, dopo ben una quindicina di giorni che è tornato dall'officina, il 7060 mostra un'altra perdita d'olio e sembra che si sia bloccato ancora il distributore appena sistemato...ottima qualità Nh...

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Oggi finalmente è arrivato il mio t7.185, avevo ordinato le michelin, monta invece le continental Contract AC 650/65 R38, che ne dite mi tengo queste? Un grazie a DjRudy per l'interessamento.

Per Autocommand, sono della prov. di Bari.

Inviato
Oggi finalmente è arrivato il mio t7.185, avevo ordinato le michelin, monta invece le continental Contract AC 650/65 R38, che ne dite mi tengo queste? Un grazie a DjRudy per l'interessamento.

Per Autocommand, sono della prov. di Bari.

 

Fattele cambiare visto che c'è una bella differenza di prezzo semmai ti fai regalare diversi accessori....:fiufiu:

Inviato
Ad oggi non ho ancora notizie del trattore, il conc come scusa mi dice che New holland ha avuto parecchi ordini e sta avendo problemi di consegne, percui non è stata consegnata ancora nessuna macchina come la mia cioè t7.185 AC, ora chiedo il vostro aiuto, qualcuno sa dirmi se invece è stata consegnata una macchina simile cioè t7 passo corto? Grazie sin d'ora per la collaborazione.

Ciao, qui da Me un T.185 e' stato consegnato a meta' Luglio e sta lavorando.......cmq e' verissima la versione del tuo concessionario; ci sono molte richieste e le consegne sono lunghe......ma vai tranquillo che arriva!!!!

Inviato (modificato)

la versione blue power dovrebbe essere solo per i modelli di punta t7.270ac t7.210ac t7.260pc (dal sito della nh) come sulla serie t7000 che era disponibile per il t7070 ac e t7060pc

Modificato da MANUELDP
  • 2 settimane dopo...
Inviato

sto lavorando con il t7...eccezionale, frangizolle 30 dichi Soldo peso 23 Q.li, lo tira senza problemi in qualsiasi condizione, lavorati ha 35 in media collina, consumo medio 11,9 L/h. Piccolo particolare, il trattore acceso in garage per più di un quarto d'ora nessuna puzza di scarico. Per ora sono molto soddisfatto.

Inviato

cercherò di mettere qualche foto al lavoro, non l'ho ancora pesato, gommatura ho lasciato le continental 650/65 R38....mi hanno fatto 2000 euri di sconto.

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...