Vai al contenuto

Mietitrebbie Autolivellanti: produzioni, confronti, affidabilità


IlCoNtE

Messaggi raccomandati

Si dietro non è molto bella.. tu san tra questa è la tucano quale preferisci?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Liuk che domande fai?

chiedere a san un parere tra una claas e una new holland è come chiedere ad un omosessuale se è meglio una donna o un uomo!:2funny::nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Buongiorno a tutti, una curiosità ma una mietitrebbia da pianura che pendenze laterali può affrontare senza rischiare?

ciao

 

Se non hai una sorta di livellamento interno oppure esterno far della collina con una macchina tradizionale è buttare i soldi dallo scarico della stessa..... Vuol dire suicidio economico.... Prima del sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituite nel pesarese due Tucano con due Evo....mi devo informare delle vendite ma quel che sò hanno inciso il prezzo e il livellamento.

 

Che sono le Evo? Scusami ma della Tucano conosco che sia Claas ma la evo chi la fabbrica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituite nel pesarese due Tucano con due Evo....mi devo informare delle vendite ma quel che sò hanno inciso il prezzo e il livellamento.

Questa notizia non si può dare. Può nuocere gravemente alla salute di qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah come al solito delle volte i cervello non è collegato con la mano e certi sarcasmi diventano inutili. Per ora ancora si chiameranno Laverda le autolivellanti ma il fatto cge cambieranno nome é un segreto di pulcinella non è che si sa solo in Emilia...

Ok va bene ridere scherzare di certo la Laverda ha una cabina antiquata e altri difetti come ho detto sempre la Tucano sarà come cabina superiore, migliore guida, apparato trebbiante ma per il resto se registrata bene e con un buon manico anche la Evo lavora bene. Senza offesa per nessuno ma la Tucano ha un difetto grande non livella e dove é scomodo sul serio pende sempre a valle...quindi produce meno (spezzare il campo perché non si può seguire la linea di massima pendenza perché non livella, fa perdere tempo!!!!) e vuoi non vuoi é più pericolosa....in più costa di più!!!!

Qui chi lavora sullo scomodo quello vero.... e sa cosa vuol dire vedere una macchina scivolare di qualche metro a valle é poca gente...quindi prima di beffeggiare gli acquisti altrui meditare su quello che si scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah come al solito delle volte i cervello non è collegato con la mano e certi sarcasmi diventano inutili. Per ora ancora si chiameranno Laverda le autolivellanti ma il fatto cge cambieranno nome é un segreto di pulcinella non è che si sa solo in Emilia...

Ok va bene ridere scherzare di certo la Laverda ha una cabina antiquata e altri difetti come ho detto sempre la Tucano sarà come cabina superiore, migliore guida, apparato trebbiante ma per il resto se registrata bene e con un buon manico anche la Evo lavora bene. Senza offesa per nessuno ma la Tucano ha un difetto grande non livella e dove é scomodo sul serio pende sempre a valle...quindi produce meno (spezzare il campo perché non si può seguire la linea di massima pendenza perché non livella, fa perdere tempo!!!!) e vuoi non vuoi é più pericolosa....in più costa di più!!!!

Qui chi lavora sullo scomodo quello vero.... e sa cosa vuol dire vedere una macchina scivolare di qualche metro a valle é poca gente...quindi prima di beffeggiare gli acquisti altrui meditare su quello che si scrive.

 

In realtà non so se sai cos'è l'ironia.... Basta una risata semmai la mia critica è che stanno togliendo un marchio ben rispettato per provarlo a cambiare con uno che sui trattori a qualcuno piacciono.... Ma che sulle macchine da raccolta ed attrezzature non ha storia. Per dire vedete è fatto da loro ora!!! Quindi va meglio..... Anche Fella (macchine da raccolta della fienagione) in Italia sparirà e ricompare sotto i nomi di due trattori uno rosso è uno verde. Si criticava in passato Argo ma almeno lei ha ripristinato questi gloriosi marchi e rimettendoli oltre che sul mercato anche a produrre cose nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato chi ai tempi di oggi riesce ancora a sperperare soldi e a cambiare macchine come fossero caramelle rimettendoci migliaia di euro...e poi ci lamentiamo dei guadagni...non ho capito ancora come fanno a scivolare a valle quando hanno un peso pressoche identico..non credo che é quel 2% in piú che ti salva la baracca..aspettavano un altro pó e prendevano due belle travestite fendt:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...