Jump to content
IlCoNtE

Mietitrebbie Autolivellanti: produzioni, confronti, affidabilità

Recommended Posts

noo....solo quello che ti da problemi.....io sulle vendemmiatrici quando fanno quello scherzo che fà rumore sono da buttare....per andar bene a 3000 ore sono da revisionare, perche anche se non inserita girano sempre...e per esperienza non vi venisse in mente di bypassarlo mettendoci i tappi e tirare avanti senza trazione perche in mezza giornata  si brucia 
Solo 3000 ore fanno? Ma per curiosità che motori sono? A ingranaggi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

9 minuti fa, Edo ha scritto:

Solo 3000 ore fanno? Ma per curiosità che motori sono? A ingranaggi?

Secondo il tecnico Laverda almeno a 5000 dovrebbero arrivarci e poi vnno revisionati... fatto sta che ho sbagliato a leggere il contaore, sono 3490. Sono motori a pistoni radiali.

oggi abbiamo tirato giù il motore difettoso, insieme a qualche Porca.....paletta

ecco come vedi che le 5000 non le fanno....poi revisionare significa curare....quando è rotto e da buttare....quelli di Laverda costreranno poco...ce ne sono altri che devi vendere la trebbia

• Like 1

Secondo il tecnico Laverda almeno a 5000 dovrebbero arrivarci e poi vnno revisionati... fatto sta che ho sbagliato a leggere il contaore, sono 3490. Sono motori a pistoni radiali.
oggi abbiamo tirato giù il motore difettoso, insieme a qualche Porca.....paletta
Sicuramente il pilota e la manutenzione fa la differenza sulla durata come tutte le cose

Sicuramente 

1 ora fa, Edo ha scritto:

Sicuramente il pilota e la manutenzione fa la differenza sulla durata come tutte le cose

Sicuramente... Uno dei due piloti è un po' più manesco, quello più gentile sui comandi e nei modi smette perché ha la schiena più tritata del motore idraulico.

Manutenzione da quando è qui abbiamo sempre cercato di fare tutto il necessario, ma sulle prime 2000 ore fatte ci sono seri dubbi... Ad ogni modo tra lunedì e martedì potrebbe ricamminare sulle sue ruote, speriamo 

Secondo me l'ha fatto a posto per fare il video, fare inversione in discesa con quella barra ad altezza occhi che voleva fare. 

Povere macchine agricole in mano a questi stuntman 🙈

Nuova Fendt livellante su base 400.

E con questa sparisce definitivamente il marchio Laverda.

400 al.jpg

400 al2.jpg

• Like 1

Peccato per un marchio che ha fatto la storia delle autolivellanti.
Ma si sa. Il verde tira di più

cmq stupisce il fatto che agco abbia preferito il marchio fendt a quello mf che in ambito mietitrebbie aveva già una sua storia

Basta che funziona... il colore poco importa

• Like 1

cmq stupisce il fatto che agco abbia preferito il marchio fendt a quello mf che in ambito mietitrebbie aveva già una sua storia
Le fanno anche rosso mf ma non in Italia penso