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Mietitrebbie Autolivellanti: produzioni, confronti, affidabilità

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Hanno sbagliato nome.....doveva essere ET

:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

 

per BIBO= per inserire l immagine devi utilizzare il giusto programma, altimenti non si vede l immagine...

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io quasi quasi voglio acquistare una 3560al oppure una 1740 al voi ke ne pensate???

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ragazzi non riesco a allegare la foto, se qualcuno mi dice come fare la metto,

oppure mi date le mail e la spedisco

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Ma bibo....non si vede bene ma non monta la barra originale?.....sembrerebbe una Capello?

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GRAZIE PER AIUTO

di niente...qua siam sempre disposti ad aiutare......

comunque la barra non è orignale............come mai?????

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scusate ma quella macchina è fissa o autolivellante???

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di niente...qua siam sempre disposti ad aiutare......

comunque la barra non è orignale............come mai?????

 

questa è fissa T550con barra capello EVO da mt 6 circa (non ricordo larg esatta)

 

la barra è pieghevole perchè in valdichiana è condizione obbligata, non solo per trasporto perchè a volte devi chiudere spesso anche per passare da un campo all'altro

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allora ragazzi calma e gesso.

scusate la mia assenza ma ero impegnato in altre parti del sito e questo appassionante argomento mi era sfuggito.

per quanto rigurda la t livellante di cui parla l'utente bibo, non ho avuto il piacere di assistere alla presentazione in campo, ma gente presente mi dice che la macchia andava bene davvero, non saprei dire la produzione oraria, ma se l'è cavata egregiamente.

 

per ciò che concerne la t fissa con barra capello pieghevole, conosco sia la macchina che il proprietario, ad una giornata dimostrativa si grano duro da 55 qt ettaro andava sui 5 km ora e barra da 6 metri con perdite contenute e prodotto pulito

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Gia che dai 6,5 km/h di cui parlava l'amico BIBO siamo scesi a 5 km/h cominciamo a ragionare e per perdite accettabili dovrebbe essere 1%

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sottolineo che io non ho visto la prova in collina, ma la t piccolina in pianura.

le condizioni non erano ideali, con paglia umida e terreno quasi bagnato, visto che aveva piovuto 2-3 giorni prima (tanto per capire la tracce lasciate dalle ruote erano anche di 20 cm, tanto che in alcuni punti il carrier della vaderstad non ce la faceva a coprirle per bene).

in più i tastatori della barra erano esclusi e la prova si svolgeva con passeggeri rompi balle come me in cabina.... insomma forse avrebbe potuto fare meglio.

personalmente credo che quella sia una macchina che in condizioni ideali non vad molto lontano ad una produzione di 140 quintali l'ora

 

ecco un breve video della John Deere T560 AL che ha operato nel senese quest'anno:

 

YouTube - jd T 560 AL

Edited by puntoluce

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Ciao ragzzi. Non so se vado fuori argomento, ma sapete se c'è qualcuno che produce dei kit per trasformare in 4x4 delle autolivellanti che sono nate senza??

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Ma non credo Simone che esistano 4wd non originali.....penso che si debba per forza prendere quelle originali.....comunque di che mietitrebbia stiamo parlando?

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Io posseggo una Deutz con livellamento Nicosia, volevo sentire il venditore John Deere per sapere se sulle loro nuove autolivellanti esiste la trazione integrale per poi vedere se fosse trasferibile sulla mia visti che i componenti sono pressochè identici. Comunque un mio amico ha comprato un anno fa una New Holland CL 6060 e per la trazione integrale gli è stato applicato un kit prima di consegnargliela

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Puoi sentire anche nicosia soche sta allestendo la 4 wd sulle jd 1450, e forse è appicabile sulla deutz.

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Ragazzi si parla poco della 1740 al....voi la conoscete???

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Puoi sentire anche nicosia soche sta allestendo la 4 wd sulle jd 1450, e forse è appicabile sulla deutz.

 

Sicuramente si Bibo, anche perchè ho visto che le pompe e tutto il resto è esattamente uguale a quello montato sulle John!!

 

X F140 intendi dire la Laverda 1740? Perchè sarebbe uguale a dire 3560 AL

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Innanzitutto quelli che sono sulle ruote non sono pompe ma motori idraulici....e credo che anche se si somigliano ogni ditta costruttrice monta i sui originali....generamente le 4wd montate sono le stesse che montano sulle macchine da pianura

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