Vai al contenuto

Fiatagri/New Holland G/70


MT765B

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

fantastiche macchine i g!!!!!!! fu l'ultimo nh di gamma alta del mio terzista che ne aveva adiritura 3!!!!!!!!!!! di240 ma da tempo è passato ai cervi...........comunque io lo ho usato in aratura con trivomere er.mo fuorisolco e erpice rotante maschio da 5m di trazione ne ha da vendere anche se il sollevatore è un po scarso tira da paura e anche alla pdf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...
Con pegaso no problem! Che problema ha il tuo G?

Grazie dell'informazione, hai avuto esperienza diretta con Pegaso?

Diciamo che è solo uno stare tranquilli, per sicurezza...

Dove il supersteer è fissato al telaio (zona sotto motore) ha un gioco di qualche cm in verticale.

Lo si vede quando tende ad alzare leggermente il muso, capita raramente ma capita.

Mi è stato riferito di fare controllare questo gioco perchè se è nella norma ok, ma se invece è elevato può essersi rotto il fermo del perno!

Nel malaugurato caso dovesse sollevare il muso più del dovuto, il perno può uscire dalla sede facendo staccare il supersteer dal telaio con ovvia tranciatura dell'albero di trasmissione e quant'altro...

Chiedevo informazioni su una valida officina perchè è un controllo che non si può fare in azienda...

Link al commento
Condividi su altri siti

quante ore ha il trattore in questione ? ho visto rifare le boccole al super steer a circa 5000 ore di aratura..

Ha 8300 ore di cui la metà in trasporto cantiere barbabietole e metà in aratura, dissodatura, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

sul primo g 240 dei Brezzi era stato montato il ponte anteriore prototipo che poi sarebbe uscito 3 anni dopo sulla serie 70, aveva anche un motore moooooolto particolare e tutte le modifiche erano state effettuate direttamente alla fiatagri a modena e tutto coperto da garanzia, la stessa fiatagri aveva modificato anche un g240 di Gavio, so che all'epoca di questi ponti ne esistevano 3 , uno Brezzi, l'altro Gavio e il terzo non vorrei fosse questo, salvo modifiche fatte in un secondo tempo dal proprietario

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere che il g240 di una nota azienda qui da noi senza fare nomi ma sai chi è.. ha più di 13000 ore e lavora tutt'ora!

il g210 anch'esso ampiamente pompato ormai fermo a 11000 e qualcosa ore col cambio rotto, trattore che è stato rimpiazzato da quello che so

Link al commento
Condividi su altri siti

il g240 da me menzionato prima ha 15000 ore e nonostante le modifiche mai una rottura al cambio, probabile che se le modifiche fattre direttamente dalla casa madre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...