Vai al contenuto

Fendt 200 S vario


936 VALE

Messaggi raccomandati

Se vabe’ ciao, per 10 anni son stati gli unici ad avere una macchina sotto i 2,4 di passo con vario, assale sospeso e cabina sospesa.. che poi la cabina fosse quella di noe’ (ma intanto il clima funziona) è solo grazie alla concorrenza INESISTENTE.

Modificato da mbx
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mbx ha scritto:

Se vabe’ ciao, per 10 anni son stati gli unici ad avere una macchina sotto i 2,4 di passo con vario, assale sospeso e cabina sospesa.. che poi la cabina fosse quella di noe’ (ma intanto il clima funziona) è solo grazie alla concorrenza INESISTENTE.

Si però aveva un grosso difetto, il prezzo, i fendt piccoli sono sempre stati cari, a mio avviso troppo anche perché sui piccoli scontano meno che sui grandi, almeno da me. Dai primi preventivi che girano non fa ben presagire nemmeno questa nuova versione  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, mbx ha scritto:

Se ce l’avevano solo loro facevano il prezzo che volevano loro, tranquillo che se sdf gli mangia un po di vendite col ttv lo sconto magicamente s’impenna

non sono cosi convinto che un sdf gli mangi chissà quali numeri, non ho visto nessuna flessione nel prezzo del 300 fendt quando è uscito 5130ttv 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mbx ha scritto:

Se ce l’avevano solo loro facevano il prezzo che volevano loro, tranquillo che se sdf gli mangia un po di vendite col ttv lo sconto magicamente s’impenna

Sono d'accordo ma ci vorranno almeno 5 anni di ottime performances da parte di sdf per impensierire fendt.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però aveva un grosso difetto, il prezzo, i fendt piccoli sono sempre stati cari, a mio avviso troppo anche perché sui piccoli scontano meno che sui grandi, almeno da me. Dai primi preventivi che girano non fa ben presagire nemmeno questa nuova versione  
Ale chiaro che si pone tra i top... E chiaro che non lo prende uno che deve fare solo lavoretti in cascina o in stalla sarebbe sprecato e non avrebbe senso... C'è da spendere la metà...
Comunque qui da me costa come un 5r pari accessori....
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Sword ha scritto:

Sono d'accordo ma ci vorranno almeno 5 anni di ottime performances da parte di sdf per impensierire fendt.

Fendt è l'unico marchio al mondo che non lo impensierisce nessuno è gestito in modo che ha le sue regole per un determinato tipo di clientela....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Fendt è l'unico marchio al mondo che non lo impensierisce nessuno è gestito in modo che ha le sue regole per un determinato tipo di clientela....

Rispetto il tuo parere ma non la penso alla stessa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, vara ha scritto:

Ale chiaro che si pone tra i top... E chiaro che non lo prende uno che deve fare solo lavoretti in cascina o in stalla sarebbe sprecato e non avrebbe senso... C'è da spendere la metà...
Comunque qui da me costa come un 5r pari accessori....

Girano preventivi da 140 ivato e scontato, calcola che per un vestrum trattato da un mio amico non arrivi a 100 allestito al top. Sono il primo a dire che con fendt i soldi spesi in più poi li riprendi quando permuti, almeno sui grossi ma in questo caso è su questa fascia di cv recuperare almeno 40 è dura 

Modificato da Ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ale76 ha scritto:

Girano preventivi da 140 ivato e scontato, calcola che per un vestrum trattato da un mio amico non arrivi a 100 allestito al top. Sono il primo a dire che con fendt i soldi spesi in più poi li riprendi quando permuti, almeno sui grossi ma in questo caso è su questa fascia di cv recuperare almeno 40 è dura 

ale costa poco piu di 90 un 313 scontato, 211 credo verosimilmente si piazzerà tra i 70 e gli 80 parlo di macchine senza caricatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Girano preventivi da 140 ivato e scontato, calcola che per un vestrum trattato da un mio amico non arrivi a 100 allestito al top. Sono il primo a dire che con fendt i soldi spesi in più poi li riprendi quando permuti, almeno sui grossi ma in questo caso è su questa fascia di cv recuperare almeno 40 è dura 

Dicembre 18 quando trattai 828 per curiosità chiesi cosa ci volesse visti i listini.. La risposta fu costa come i migliori competitor a pari allestimento 55/60... Più iva... Certo non al primo che chiede un preventivo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vara ha scritto:
1 ora fa, Ale76 ha scritto:
Girano preventivi da 140 ivato e scontato, calcola che per un vestrum trattato da un mio amico non arrivi a 100 allestito al top. Sono il primo a dire che con fendt i soldi spesi in più poi li riprendi quando permuti, almeno sui grossi ma in questo caso è su questa fascia di cv recuperare almeno 40 è dura 

Dicembre 18 quando trattai 828 per curiosità chiesi cosa ci volesse... 55/60... Più iva

E l 828 quando si parla 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, stikkio ha scritto:

ale costa poco piu di 90 un 313 scontato, 211 credo verosimilmente si piazzerà tra i 70 e gli 80 parlo di macchine senza caricatore

Visto con i miei occhi preventivo, l hanno visto altri del forum che ti potranno confermare, infatti io sono sempre stato scettico leggendo scontistiche di 45 50% sui piccoli, comunque preventivo fatto da concessionario, non configuratore con ipotetici sconti, sconto reale fatto da conce 

Modificato da Ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, vara ha scritto:

Sito fendt ha un configuratore semplicissimo per farsi la macchina...
Comunque lo sconto fendt è 30 al primo preventivo poi da li si va avanti dipende da quanto vuol venderti la macchina il conce nel mio caso ben oltre...

Da lì vai avanti ma sui piccoli dubito fortemente facciano più del 35%, su mt 943 ad esempio non fanno più del 33. Mt a parte che rimane macchina particolare e di nicchia Fendt competitivo da 724 in su, sotto per me rimangono inacquistabili perché anche con permuta non recuperi i soldi in più spesi, cosa che non accade sui grossi perché come detto scontano di più 

Comunque macchina senza caricatore 

Modificato da Ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...