Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti , sono nuovo del forum, volevo chiedervi una cosa, ho un hurlimann 45 dt che uso per fare dei piccoli lavori, è qualche giorno che dopo i 1500 giri perde i colpi, ho controllato il filtro gasolio ed è ok non vorrei fosse la pompa elettrica del gasolio, ne sapete qualcosa? :cheazz:

Inviato

Molto bene! Può essere d'aiuto a qualcun'altro la tua esperienzaO0

Capita pure in quelli con pompa A.C. classica, al suo interno, talvolta, c'è un filtrino che si ottura...

Inviato

Mi spiace aver letto solo ora questo messaggio, altrimenti te l' avrei segnalato prima.

Anche sul mio Solaris si è intasato il filtrino (ho svuotato una tanica di gasolio non proprio pulita):nutkick:, ed ha avuto gli stessi sintomi.

Purtroppo sul libretto di uso e manutenzione non dice che il filtro della pompa è più a rischio intasamento rispetto a quello del gasolio (che è posto dopo la pompa).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...