GenioBill Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Salve a tutti , sono nuovo del forum, volevo chiedervi una cosa, ho un hurlimann 45 dt che uso per fare dei piccoli lavori, è qualche giorno che dopo i 1500 giri perde i colpi, ho controllato il filtro gasolio ed è ok non vorrei fosse la pompa elettrica del gasolio, ne sapete qualcosa? :cheazz: Cita
GenioBill Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Inviato 14 Ottobre 2010 Risolto!.. ho smontato la pompa eletrica e al suo interno c'era un filtrino che era intasato. Cita
Angelillo Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 Molto bene! Può essere d'aiuto a qualcun'altro la tua esperienzaO0 Capita pure in quelli con pompa A.C. classica, al suo interno, talvolta, c'è un filtrino che si ottura... Cita
Twin Spark Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Mi spiace aver letto solo ora questo messaggio, altrimenti te l' avrei segnalato prima. Anche sul mio Solaris si è intasato il filtrino (ho svuotato una tanica di gasolio non proprio pulita), ed ha avuto gli stessi sintomi. Purtroppo sul libretto di uso e manutenzione non dice che il filtro della pompa è più a rischio intasamento rispetto a quello del gasolio (che è posto dopo la pompa). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.