Vai al contenuto

lamborghini ergomatic 874/90


benedetti19

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

grande macchina....

per tirare i cingoli dai un filo di gas, da fermo..apri il circuito ( si sente quando si indurisce la rotella) e cosi lo tiri.( col motore a minimo la pressione è bassa e non lo tende)

se devi allentarlo spengi il motore e apri il circuito, lentamente si allenta.

tieni i cingoli sempre meno tirati che puoi, in genere se prendi le maglie dopo il rullo superiore devi poterle alzare un po a mano..

se li tieni troppo tirati consumi precocemente eprni e boccole

in terreni fangosi tieni presente che si tirano da soli col riempirsi di fango.

non lasciare i circuiti aperti..non serve a nulla.

nel mio capita che se è fermo da un po il destro si allenta..una piccola perdita di pressione ci puo stare.

comunque rimane sempre un grande cingolato..con una stabilita eccellente, un gran tiro e un ottima ergonomia.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Buongiorno ho questo trattore che nei lavori pesanti va su inesorabilmente di temperatura anche nelle giornate non particolarmente calde, come posso risolvere questo problema? Il radiatore esternamente è pulito ed in ottime condizioni, ho provato a smontare la valvola che non fa circolare il liquido alle basse temperature pensando che fosse quella che non apre bene ma niente.

Cosa può essere?

Grazie a quelli più esperti di me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta lo faceva? o andava bene? poi sei sicuro che siano tensionate le cinghie che danno il moto alla ventola? se si, controlla il circuito manicotti piegati o strozzati, infine prova a vuotare l'impianto e pulire il radiatore/motore internamente se vi sono residui o incrostazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

come ai fatto a controllare il termostato che funziona ?

io avrei un'altro problema , ho il 674 70 di un parente che prima era mio, con 2800ore, in pratica ha problemi con le frizioni di sterzo bisogna "pompare" la leva per farlo girare altrimenti va dritto , cosa controllo ? revisiono le pompette ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

come ai fatto a controllare il termostato che funziona ?
io avrei un'altro problema , ho il 674 70 di un parente che prima era mio, con 2800ore, in pratica ha problemi con le frizioni di sterzo bisogna "pompare" la leva per farlo girare altrimenti va dritto , cosa controllo ? revisiono le pompette ? 
Prova inserire dell'olio da dietro, togli i tappi di sfiato, li trovi nel posteriore sopra i
L'albero della presa di forza, con il mio Explorer funzionava.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ferrarone ha scritto:

Prova inserire dell'olio da dietro, togli i tappi di sfiato, li trovi nel posteriore sopra i
L'albero della presa di forza, con il mio Explorer funzionava.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
 

e poi .…….. il giorno dopo sono di nuovo punto e a capo 

oggi ne ho aperta una e c'è un gommino in fondo alla cassa impossibili da togliere non ci si arriva proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...