Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ignorante sulle gomme come al solito voi parlate di larghezza allo spanciamento o del reale battistrada ???

reale battistrada, le axiobib poi hanno uno spanciamento molto piu pronunciato rispetto a trellegorg, gran gomma la michelin, quando sono stato a differenza di due giorni su due 420 uni gommato axio l'altro trelleborg la differenza di aderenza era marcata, stessa mia opinione la ha chi ha usato il 420 gommato trelleborg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti equiparano le Trelleborg alle Michelin, ma secondo me sono uno o due gradini sotto, anche rispetto alle Mach... Certo però che michelin potava farle più larghe ste gomme, è come il cavolo che spanciano tanto se poi sono più strette delle altre, se le avessero fatte larghe come le altre allora ci sarebbe stata una differenza davvero abissale

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le multibib 650 michelin son 600 di battistrada le ho misurate qualche giorno fa....

fate venire i dubbi.

 

andiamo per news

 

abbiamo un catalizzatore Doc, un sensore urea che la regola in modo più preciso , qualche irrobustimento nel cambio sicuramente e qualche 15 mila euro nel prezzo come magnum suppongo .....

 

vediamo se risulta competitivo anche col aumento .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamma 2015 del T8 avrà le seguenti misure di assale posteriore:

 

T8.320, T8.350: BAR AXLE da 98” con diametro da 100 mm

T8.380: BAR AXLE da 98” con diametro da 115 mm

T8.410, T8.435: BAR AXLE da 98” con diametro da 127 mm

 

Quindi il T8.410 UltraCommand (PowerShift) avrà il posteriore grosso e possibilità di montare le gomme da 215 cm, mentre il resto della gamma Ultracommand solo le 205.

 

Mentre tutta la gamma Autocommand potrà montare le 215, compreso il "piccolo" T8.320 AC.

 

In vendita in Italia non prima di metà anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente al lavoro il T8 390 Ultracommand, in questo caso con dissodatore Dante che già tirava il Tg285. Terreno medio impasto in buone condizioni, velocità vicina ai 9 km/h, marcia 9, slittamento 12%, attrezzo non affondato del tutto. Zavorra handmade di 13 q. montata al posto dei bracci sollevatore, 4 q. di acqua per ciascuna gomma anteriore, gommatura Trelleborg TM 900 HP 710 ant. e 900 post.

In attesa la settimana prossima di nuovo erpice rotante Valentini Mammut da 7 mt. con rullo a gabbia, peso oltre 40 q.

 

[ATTACH=CONFIG]25264[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25265[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25267[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25268[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello anche l'attrezzo,aratro cosa prendono?

 

Ciao Ale, questa macchina non arerà mai; farà solo rotante, dissodatore e livella. Questo perchè da alcuni anni ormai in azienda cercano di arare il meno possibile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T8 e T8 Genesis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...