Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

Secondo me da video non rende, tuttavia ripeto per me in più c'è il passaggio del vibro, lo avrei evitato sicuramente, é terra che ha tendenza a rimanere ciottolosa, lemken 7 vomeri lì é sovradimensionato rispetto alla macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2019 Alle 11:22, ale76 ha scritto:

Concordo, in zona da me i grossi terzisti hanno sempre dei nh in casa merito dell assistenza top che abbiamo, per quanto riguarda la svolta il t8 è di gran lunga lvover 300 che ha più sterzata in più è avvantaggiato dall'assenza di zavorra all anteriore associato al fatto che quell Erpice rotante ha un peso non 8ndifferente caricando quindi il posteriore, di ettari loro ne lavora ano attualmente circa 400 ettari più ovviamente fanno terzismo

Se carica molto il posteriore ed alleggerisce l'anteriore il raggio di svolta dovrebbe aumentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me da video non rende, tuttavia ripeto per me in più c'è il passaggio del vibro, lo avrei evitato sicuramente, é terra che ha tendenza a rimanere ciottolosa, lemken 7 vomeri lì é sovradimensionato rispetto alla macchina

Resta Alessandria, dopo Cnh fa pietà, Vercelli, Novara, Milano-Pv-Lo fino a Piacenza lasciamo stare. C'é un t8 ma é sovradimensionato anche per i lavori di spostamento terra, 4 mesi fermo non so se per problemi o anche per l'acquirente. T7 non é meglio, con l'assistrnza che c'é dopo Alessandria, a parte qualche caso, cnh ha perso, sia come mezzi nella messa in campo sia specialmente nell'assistenza, i mezzi nelle nostre terre non durano.Come satellitare lasciamo stare, su molte colture come il riso e mais é imprescindibile, specie nel diserbo e semina-concimazione a girello. A Filipponi siamo oltre il gps e satellitare.

 

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Quando trovate qualche news, imparate a salvare le foto sul vostro pc e poi ricaricarle sul forum, tanto spesso mettono le foto e poi i "capi" gliele fanno levare, ma salvandola sul nostro server il problema si risolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ale76 ha scritto:

Scusate ma progetto genesis non era il g? 

Si il G/70 era il vecchio Genesis

New Holland ha ricominciato ad usare il nome Genesis sul T8 Tier 4A nel 2013 (e successivamente nel Tier 4B) solo per il mercato Nordamericano (US e Canada) per celebrare i 20 anni del vecchio Serie 70 ( quest'ultimo in america era venduto con la sigla 8x70, non con la sigla G)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere Genesis su un trattore prodotto a Racine è davvero una bestemmia! Marketing di CNH senza dignità.

Cambiano adesivi, cambiano interno cabina ma sempre vendite ridicole faranno di questa macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

....anche perché Genesis era il nome della serie dei motori (Ford peraltro).... G era l'acronimo scelto per i colori terracotta in blue come venivano venduti in Nord America erano la Serie 70 (genesis). 

Marketing puro....quindi prendetelo per quel che è....Non è tanto diverso da quanto fanno altri ....il problema è sempre lo stesso andare alla sostanza delle  cose....se qualcuno compra un oggetto di oltre 200 mila euro e lo fa per un nome, un colore o una cosa che gli ha detto un venditore che mediamente non sa neanche usarlo....merita la scritta Genesis...e c'è poco da arrabbiarsi....e tranquilli una volta che lo fanno....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso a mio parere lo fa il posizionamento del marchio. 

Tutti i mezzi si rompono allo stesso modo, sopratutto di questa taglia, per cui non e per un fattore affidabilitá visto che oltretutto la maggior parte di clienti potenziali non sono molto informati sulle macchine.

Semplicemente l'acquirente tipo non reputa CNH un costruttore capace a cui dargli un mucchio di soldi per la macchina piu importante dell'azienda, a torto o ragione.

 

CNH non e ancora capace di fare marketing. Dovrebbero assumere piu tedeschi, quelli sono esperti nel vendere roba buona ma anche merda come se fosse cioccolata, in un terreno fertile come l'Italia poi dove c'é ancora nostalgia delle SS

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T8 e T8 Genesis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...