Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pensa ho diversi amici che basta pronunciare la lettera G e si toccano...............chiaramente legato a argomenti agricoli non parliamo di punti.....

 

Davvero ti sei trovato bene?? Ma insomma sti T8 da come era uscito nel confronto con il Fendt sembrava la macchina indovinata cos'è successo????

asd.gifasd.gifasd.gif:asd:

io ho avuto il G210 e non mi ha dato particolari problemi e per me è una buona macchina

la normale manutenzione e una rogna ad un radiatore ma niente di eccezionale di sicuro non tutto quello che è successo al conte

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora per un filtro 700 polemiche

 

ma in 1000 ore ha rotto

assale

centraline

motore

cambio

differenziale pposteriore

cabina sospesa

pto

carcasse

 

o per due balle ci passiamo il tempo ?

 

comprate un morto di basildon e poi direte che il t8 e fin troppo affidabile .

 

e andate a sfogarvi con qualche donna

Se non esistesse il Conte il forum sarebbe da chiudere

Insomma, classica macchina sfigata, dobbiamo metterci tutti in testa che indipendentemente dal marchio bisogna essere fortunati, so di jd, nh, fendt venduti dalla disperazione, la macchina sfigata in serie puo capitare a tutti, il primo 936 sei Sardo ha avuto problemi di ogni genere compreso rottura dello scambiatore, il secondo invece problemi 0. Accade anche con le macchine, so di turbine bmw e Wosvaghen che saltavano come grilli, marchi che fanno della durata nel tempo un credo, personalmente ho sempre avuto bmw e sono soddisfatto in pieno, comprero sempre bmw ma un giorno, faciamo le corna, potrebbe capitare la macchina sfigata anche a me:asd:

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non esistesse il Conte il forum sarebbe da chiudere

Insomma, classica macchina sfigata, dobbiamo metterci tutti in testa che indipendentemente dal marchio bisogna essere fortunati, so di jd, nh, fendt venduti dalla disperazione, la macchina sfigata in serie puo capitare a tutti, il primo 936 sei Sardo ha avuto problemi di ogni genere compreso rottura dello scambiatore, il secondo invece problemi 0. Accade anche con le macchine, so di turbine bmw e Wosvaghen che saltavano come grilli, marchi che fanno della durata nel tempo un credo, personalmente ho sempre avuto bmw e sono soddisfatto in pieno, comprero sempre bmw ma un giorno, faciamo le corna, potrebbe capitare la macchina sfigata anche a me:asd:

Tutti i NH sfigati però capitano al Conte...mentre i Fendt e i John Deere sfigati capitano sempre a qualcuno che però non è iscritto al forum...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i NH sfigati però capitano al Conte...mentre i Fendt e i John Deere sfigati capitano sempre a qualcuno che però non è iscritto al forum...bah

allora succedera perchè nh sono delle merde mentre tutto il resto é oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i NH sfigati però capitano al Conte...mentre i Fendt e i John Deere sfigati capitano sempre a qualcuno che però non è iscritto al forum...bah

ah che di jd sfigati ne ho visti.....8410T che scoppiava i turbo come palloncini

e anche i fendt non sono da meno 936 appena consegnato scoppiato un manicotto

nessuno è perfetto neanche jd e fendt ognuno ha i suoi pregie e difetti, x esempio voglio sentire del tm190 che mi dite...UN ABORTO però il mio che ha 4000h di problemi non ne ha avuti molti, quelli che ha avuto sono successi in garanzia tranne un elettrovalvola e i prigionieri del collettore di scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

allora succedera perchè nh sono delle merde mentre tutto il resto é oro

 

Secondo me non bisogna esagerare:non è che tutti gli altri siano oro!:asd::asd::asd:

 

Ritornando al Conte:il problema non è dei trattori,ma dell'aratro,se continua a prenderlo più grande ogni volta che cambia trattore,anche il ti 8 farà brutta fine......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i NH sfigati però capitano al Conte...mentre i Fendt e i John Deere sfigati capitano sempre a qualcuno che però non è iscritto al forum...bah

 

i fendt sfigati capitano ai vicini del conte, che devono rifare la pdf ogni anno (cit. il conte) e poi a tutti quelli che sente lui..boh, mi sa che porta sfortuna, meglio che non gli faccia vedere i miei fendt o esploderanno anche loro..

 

ci sono anhce trattori "sfigati" la cui sfiga è trovare un proprietario buzzurro, indipendentemente dal colore..

 

ora che ho fatto anche io la mia parte "da bar" sono più rilassato..

 

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro presso un conto terzista e il modello è t8 360. Il problema del filtro è dovuto dal fatto che la ventola butta polvere e stoppia verso la presa d'aria vicino al tubo di scarico.Se notate nel case il cofano ai lati è chiuso.Il filtro aria è sopra il catalizzatore e la struttura di plastica che lo racchiude non sigilla bene infatti il meccanico ha messo striscie di spugna.anche i radiatori si intasano facilmente.dal mio punto di vista il case è più curato .ho usato il g240 ed è stata una gran macchina a parte il cambio che dopo 5.000 era da rifare,con il challenger ch55 ho fatto 9.000 ore e nessun problema,il case 7140 zero problemi.E ora il t8 è di nuovo in officina

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se il post non è perfetto ma sto con il telefonino ed è un macello... Comunque su questo foorum Stichting BuzzyBeeForum • Toon onderwerp - Agro Techniek Holland 2012 ci sono le foto del t8.420 comprese quelle al nuovo retrotreno se le ppotete inserire voi oppure se non si possono mettere i link ad altri forum modificate il mio messo per piacere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E si Conte chissà cosa ci farai con queste macchine....

Dai smettila di farle lavorare poverine.

Vendi il BMW e vai a bere il caffè con il puffo vedrai che non si rompe più....

 

Porca paletta, poi si dice che la gente non dice i problemi delle proprie macchine.

Quando lo fanno tanto, cosa conta.

Ho sono sfigati e hanno trovato una macchina sfigata.

Ho lo usano male.

 

Io sono solidale con il Conte, perchè sare il Ré degli sfigati, visto i trattori che mi sono capitati con dei problemi.

Invece di chiedere cosa ha rotto e cercare di capire il perchè.

Dite che il parente del conte brucia la PTO del Fendt una volta anno.

Però da quello che avevo capito io quel Fendt è un 939 + rapid aperta tutta, con sotto una macina sassi che fa paura.

A sto punto penso sia normale che succeda questo.

Poi se i proprietari continuano a farlo probabilmente il maggior lavoro gli compensa le spese per gasolio e riparazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic sembra che all'Eima il T8.420 AC non ci sarà.... e il tutto sarà rimandato al SIMA.

 

Accidenti,saltare un evento del genere,significa che ci sono stati problemi,oppure è una scelta commerciale?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del Field Test che è in Italia sta andando bene, penso sia una scelta commerciale, e comunque indipendentemente dal momento della presentazione ufficiale, la macchina non sarà ordinabile prima di agosto 2013, quindi ora che arrivano i primi esemplari agli utenti finali passerà oltre un anno da ora.

 

Ancora non si sa se ci sarà almeno il Magnum 370 CVX all'Eima.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se un trattore si rompe dipende tanto anche dal lavoro che fà

se un trattore è ipersfruttato ci credo che si rompono anche i jd e fendt, ma se lo si usa normalmente e con calma il trattore di qualsiasi marca è difficile che si rompa (o ti capita proprio il trattore rompiballe e supersfigato che ti manda in rovina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una scelta commerciale allora bisognia fare i complimenti a N H. per come veniamo considerati ma credo che forse ci sia ancora qualche problema lo stanno provando qui in italia per vedere la resistenza e sono in ritardo. piuttosto che presentare un manichino come anno fatto in germania pero è strano visto che lo anno completamente rifatto .Ma anche il CASE 370 in germania era diverso da quello attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se un trattore si rompe dipende tanto anche dal lavoro che fà

se un trattore è ipersfruttato ci credo che si rompono anche i jd e fendt, ma se lo si usa normalmente e con calma il trattore di qualsiasi marca è difficile che si rompa (o ti capita proprio il trattore rompiballe e supersfigato che ti manda in rovina)

vero bnch,pero' qui mi sembra che ci sia una campagna anti new holland...come è stato detto i difetti sono a casa di tutti,è chiaro poi che in una macchina uscita da poco qualche modifica ci sia da fare..diamo tempo al tempo e poi vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T8 e T8 Genesis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...