Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Immagini complete del T8 compresi gli interni e il nuovo cruscotto dietro il volante.

 

6Migp7.th.jpg 6Micms.th.jpg 6MidXH.th.jpg 6Miq2N.th.jpg 6MiJHF.th.jpg 6MiLFU.th.jpg 6MiuG3.th.jpg 6Mi9rc.th.jpg 6MiD0J.th.jpg 6Miwqx.th.jpg 6MizMY.th.jpg 6MiTmr.th.jpg

 

Il nuovo bracciolo Side Winder 3, sarà presente anche sui nuovi T7, e T7 HD che verranno presentati ad Hannover.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco che internamente.... ci sono troppi bottoni e molto ravvicinati

ergonomicamente parlando per me è bocciato

nemmeno i jd sono così ricchi di pulsanti

 

Cioè su fendt non ci sono bottoni?se vogliamo parlare di interno non affollato ma pratico allora parliamo di jd, sottolineo che personalmente preferisco cabina affollata quindi preferisco fendt a jd come preferisco audi a bmw,ma da qui a dire che fendt non ha bottoni ce ne passa

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in tutte lengamme nh avrà bottoni mentre in tutte le gamme case avrà cursore?

 

Si nel corso dei prossimi anni questi due braccioli verranno montati su tutte le gamme inferiori blu e rosse, già ad Hannover arriveranno T7 HD, T7 LWB , Puma e Optum con nuove cabine e questi comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano comunque, sono famosi per cercare di contenere i costi poi propongono due impostazioni comandi diverse quindi sviluppando due braccioli differenti, passo e quindi distribuzione pesi era già abbastanza a mio avviso per differenziarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano comunque, sono famosi per cercare di contenere i costi poi propongono due impostazioni comandi diverse quindi sviluppando due braccioli differenti, passo e quindi distribuzione pesi era già abbastanza a mio avviso per differenziarli

 

Già, comunque a prima vista la qualità è migliorata... Avranno speso veramente tanto anche per i nuovi display / tutto quello che ne deriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ho da porre un quesito, sapete qualcosa riguardo la regolazione del gioco valvole dei Cursor9 del T8?

Pare che in Iveco rientrino motori del T8 con valvole infossate e mai regolate, addirittura al punto di crepare la testata.

Qualcuno ha seguito la regolazione in concessionaria?

Qualcuno ha esperienza su T8 con parecchie ore di lavoro?

Grazie.

 

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parecchi t8 in zona con monte ore elevati ma di questi problemi non ne ho ancora sentito parlare, devo dire che su alta potenza t8, sebbene a me non piaccia mediamente é il più affidabie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T8 e T8 Genesis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...