Jump to content

Recommended Posts

si 4 trattori, trebbia e bigbaler.

posso chiederti quali sono e come ti ci trovi?

Immagini complete del T8 compresi gli interni e il nuovo cruscotto dietro il volante.

6Migp7.th.jpg 6Micms.th.jpg 6MidXH.th.jpg 6Miq2N.th.jpg 6MiJHF.th.jpg 6MiLFU.th.jpg 6MiuG3.th.jpg 6Mi9rc.th.jpg 6MiD0J.th.jpg 6Miwqx.th.jpg 6MizMY.th.jpg 6MiTmr.th.jpg

Il nuovo bracciolo Side Winder 3, sarà presente anche sui nuovi T7, e T7 HD che verranno presentati ad Hannover.

Edited by DjRudy

Immagini complete del T8 compresi gli interni e il nuovo cruscotto dietro il volante.

6Migp7.th.jpg 6Micms.th.jpg 6MidXH.th.jpg 6Miq2N.th.jpg 6MiJHF.th.jpg 6MiLFU.th.jpg 6MiuG3.th.jpg 6Mi9rc.th.jpg 6MiD0J.th.jpg 6Miwqx.th.jpg 6MizMY.th.jpg 6MiTmr.th.jpg

Il nuovo bracciolo Side Winder 3, sarà presente anche sui nuovi T7, e T7 HD che verranno presentati ad Hannover.

bellissimo! Grazie

Sai se il display che sta dietro il volante può essere messo sul montante, come il Magnum?

Sai se il display che sta dietro il volante può essere messo sul montante, come il Magnum?

Display sul t8 nasce e muore li.

Comunque almeno internamente sembra decisamente migliorato

ribadisco che internamente.... ci sono troppi bottoni e molto ravvicinati

ergonomicamente parlando per me è bocciato

nemmeno i jd sono così ricchi di pulsanti

concordo, molto meglio il bracciolo del Case, più pulito e meno incasinato

A livello estetico fa la sua figura, poi come funzionalità non saprei. Per me sono intervenuti nei punti in cui prima non piaceva, ossia, il tetto della cabina e il monitor dietro al volante.

Cioè su fendt non ci sono bottoni?se vogliamo parlare di interno non affollato ma pratico allora parliamo di jd, sottolineo che personalmente preferisco cabina affollata quindi preferisco fendt a jd come preferisco audi a bmw,ma da qui a dire che fendt non ha bottoni ce ne passa

Edited by ale76

NH in questo caso ha più bottoni perchè non ha la rotellina come nel case (stile bmw per capirsi), quindi case ha le stesse funzioni ma con molti meno tasti perchè ha la rotellina multifunzionale.

Quindi in tutte lengamme nh avrà bottoni mentre in tutte le gamme case avrà cursore?

Secondo voi il display è meglio dietro al volante o sul montante destro della cabina?

Quindi in tutte lengamme nh avrà bottoni mentre in tutte le gamme case avrà cursore?

Si nel corso dei prossimi anni questi due braccioli verranno montati su tutte le gamme inferiori blu e rosse, già ad Hannover arriveranno T7 HD, T7 LWB , Puma e Optum con nuove cabine e questi comandi.

Strano comunque, sono famosi per cercare di contenere i costi poi propongono due impostazioni comandi diverse quindi sviluppando due braccioli differenti, passo e quindi distribuzione pesi era già abbastanza a mio avviso per differenziarli

Strano comunque, sono famosi per cercare di contenere i costi poi propongono due impostazioni comandi diverse quindi sviluppando due braccioli differenti, passo e quindi distribuzione pesi era già abbastanza a mio avviso per differenziarli

Già, comunque a prima vista la qualità è migliorata... Avranno speso veramente tanto anche per i nuovi display / tutto quello che ne deriva...

Salve a tutti, io ho da porre un quesito, sapete qualcosa riguardo la regolazione del gioco valvole dei Cursor9 del T8?

Pare che in Iveco rientrino motori del T8 con valvole infossate e mai regolate, addirittura al punto di crepare la testata.

Qualcuno ha seguito la regolazione in concessionaria?

Qualcuno ha esperienza su T8 con parecchie ore di lavoro?

Grazie.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Ho parecchi t8 in zona con monte ore elevati ma di questi problemi non ne ho ancora sentito parlare, devo dire che su alta potenza t8, sebbene a me non piaccia mediamente é il più affidabie