Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'utente velistar se ne intende di queste macchine ? Magari un interessato con il suo aiuto potrebbe fare una diagnosi al volo dei problemi elettronici del mezzo. Io no mi servirebbero altri 100 ha per fargli fare almeno 300 ore/anno
Codici errori li ho, per quello non sarebbe un problema identificarli.
Però non si presenta bene quel ztx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Come si sta comportando il landinone?
Bene bene, sistemato un cablaggio che dava un errore random, ho fatto un po' d'ore col dissodatore e in settimana inizio con le arature.

Sostituita la valvola termostatica che era stata manomessa dei precedenti proprietari ed infatti era lento ad andare in temperatura. Probabilmente si era danneggiata, e non han trovato il ricambio come Landini, quando bastava cercarlo come cummins.

Per ora ne posso solo che parlare bene, tira e consuma poco, sollevatore risponde bene, inversore idem
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...