Jump to content
romy

problema slittamento NH tsa125

Recommended Posts

buongiorno a tutti, ho un problema al mio trattore tsa125, uno di quei guasti duri a risolvere perchè si manifesta saltuariamente e oviamente non quando il meccanico viene da me. Ultimamente però capita più spesso e di solito avviene cosi: dopo un'ora che lavoro con il trattore sul campo (circa) lo slittamento va fisso al 100% di solito per 5-10 minuti poi si ripristina, poi ripete il guasto dopo mezzora e a volte non si sistema più fino a fine giornata per poi tornare tutto aposto magari la mattina successiva. Oviamente il radar è pulitissimo e gli spinotti li ho già fatti passare tutti . Se mentre si manifesta il problema stacco lo spinotto del radar lo slittamento va a zero non funzionando nulla.

Penso che l'unica prova che mi rimane da fare sia montare un radar nuovo e usarlo per un giorno intero, oppure qualcuno di voi ha qualche altro consiglio?

chiedo anche un'altra cortesia, ho letto di un aggiornamento software al cambio 16x16 dual c. io monto ancora il suo originale del 2005 come posso aggiornarlo? serve perforza un tecnico?

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...