FILIPPO 57 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Buon giorno sono nuovo utente ho bisogno di un aiuto visto che non possiedo il libro manutenzione volevo sapere se si puo' registrare la frizione del mio fiat 640 dt grazie in anticipo Cita
autopowr Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 senz'altro che la puoi registrare, segui il pedale della frizione e vedrai che nei leveraggi c'è una vite apposta per registrarla Cita
maifermo Inviato 24 Ottobre 2010 Inviato 24 Ottobre 2010 Ciao , certo che si puo registrare la tua frizione , vedi il tirante sotto il pedale adeso non so dirti se c'è un registro destro-sinistro , ma al massimo devi toglirere una spina registrare e rimetterla Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.