Vai al contenuto

Biglietti per l'Eima 2010


Filippo B

sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?  

54 utenti hanno votato

  1. 1. sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?

    • si un biglietto
    • si due biglietti
    • si tre biglietti
    • no non mi serve


Messaggi raccomandati

Same Deutz Fahr Group (che ringraziamo per l'attenzione che ci riserva)ci ha offerto un numero di biglietti ingresso per l'Eima, con validità per tutti i giorni della fiera.

Ci serve sapere un numero approssimativo delle persone interessate a ricevere i biglietti, pertanto Vi chiedo di votare il sondaggio secondo le vostre esigenze, in modo da stabilire quanti biglietti farci mandare.

 

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me ne servirebbero 3 sicuramente, sarebbe una gran bella cosa, anche se magari invece che gratuiti li fanno arrivar su scontati sarà sempre meglio che pagarli a prezzo intero. Solo che non sono un professionista come voi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ne servirebbero 3 sicuramente, sarebbe una gran bella cosa, anche se magari invece che gratuiti li fanno arrivar su scontati sarà sempre meglio che pagarli a prezzo intero. Solo che non sono un professionista come voi :(

 

 

 

I biglietti non sono riduzioni ma ingressi gratuiti!!

 

Non Ti preoccupare se non sei un professionista del settore, non lo sono neppure io :nutkick: e comunque una volta che hai il biglietto sei a posto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Filippo B: io dovrei andarci su insieme a mio fratello perchè dobbiamo trattare un paio di cose e non so se riuscirò a venirci un altro giorno insieme a voi. Non so se posso prenderli ugualmente i biglietti anche se poi non vengo insieme a voi, dimmi tu. Altrimenti elimina subito quei 2 che ho segnato per me. Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i biglietti sono una cosa, il gruppo di tractorum (verosimilmente di venerdi) è altra cosa! :)

 

I biglietti sono riservati a tutti i nostri Utenti indistintamente dal giorno in cui vanno. :)

 

Per Alfieri: segnati pure nel sondaggio, mi serve per avere un promemoria ed un numero esatto, raggiunto il limite di 100 per il momento chiudiamo (se ne arrivano altri riapriamo le prenotazioni).

 

Poi quando sarà vi chiederò di mandarmi una mail col vostro indirizzo per procedere all'invio a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riapro l'argomento perchè i biglietti sono aumentati, quindi chi li desidera si metta in lista sul sondaggio. I biglietti sono 150, ma 10 li tengo per noi dello Staff e per qualche eventuale "imprevisto", quindi a 140 chiudo di nuovo.

 

Inoltre, chi ha già aderito puo' inviare i propri dati (nome cognome ed indirizzo, username su tractorum e numero di biglietti prenotati) all'indirizzo email [email protected] , come oggetto mettere "biglietti eima"

 

Settimana prossima inizio a spedire.

Chi viene il venerdi (apriremo un argomento apposito per organizzarci) volendo potrebbe evitarmi lo sbattimento dell'invio biglietti, in quanto potrei consegnarli io la mattina all'ingresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa anche a me ne servirebbero due...devo andare anche io per trattare un nuovo acquisto pero sono indeciso fra new holland e fendt!! si lo so che non è proprio la stessa cosa...pero neanche il costo è uguale!!!comunque 2 bigliett ise possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...