RobertinoTrattorista Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Salve ragazzi... ho aperto questa nuova discussione per informarvi che sarei intenzionato alla vendita di piante di olivo dell'età compresa tra 10 e 15 anni. La causa principale è che abbiamo già un centinaio di piante molto produttive e gli ultimi danno solamente un lavoro maggiore e non riusciamo più ad arrivare... sono circa un centinaio anche loro, potati tutti gli anni e trattati, già in produzione, raccolta sempre effettuata manualmente, tenuti veramente bene... Sarei intenzionato alla vendita, se siete interessati non esitate a contattarmi anche via MP... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maifermo Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Ciao ,ho paura che per vendere le tue piante devi contattre un vivaista .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ciao ,ho paura che per vendere le tue piante devi contattre un vivaista .... Ciho già pensato... però nel frattempo dato che non sono pochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.