Vai al contenuto

Consiglio acquisto trattore da 140-180 cv


robe

Messaggi raccomandati

[OT] nico , io e te siamo una vecchia conoscenza del fit, sono johndeere7530 [\OT] Si sdf è un bel prodotto, mi piace ma sinceramente non stravedo per loro... io ero piu propenzio per un 6930 jd oppure un mf oppure un mx 170 case, non so...

 

ecco il nome mi suonava familiare :):clapclap:. Consigliare un usato non è semplice perchè ogni trattore che è in vendita è diverso da un'altro. Puoi trovare un 6930 tenuto da dio e un'altro uguale che fa schifo...Per quanto riguarda SDF il same titan (e lambo racing) devono avere alcuni problemi alla pompa di iniezione (vedi discussione http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/same-titan-dal-145-al-190-a-5350/). Per il resto non avere fretta di acquistare e prima prova per 3 o 4 giorni il trattore..ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 30 mila € riuscire a trovare un 180 cv con la marcia economica la vedo davvero dura, ne devi preventivare almeno il doppio, per prendere un 7530 AutoQuad Ecoshift usato, oppure un New Holland T7040 sempre usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

di liquido dispongo di 30000 mila... vendendo il john mio penso che un 25/26 mila li riesco anche a scucire. è un john deere 6610 se , 1400 ore di lavoro, gomme posteriori seminuove, anteriori da sostituire, predisposizione sedile passeggero, zavorre anteriori da 6 quintali, omologato a 200 quintali con frenata ad aria compressa compreso di campana d3 originale jd. voi che ne dite?

08032011054.jpg

 

08032011043q.jpg

 

08032011040.jpg

 

img0074zp.jpg

 

img0076guz.jpg

 

img0065lt.jpg

 

la macchina è in ottime condizioni generali

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quella bestia del proprietario di prima del mezzo se ne fregava altamente, lo ha usato nel bosco per portare via legna e le ha massacrate.. poi arrivò da lui il rappresentante della bf goodrich e gli fece un buon prezzo per le gomme posteriori e lui rimesse solo quelle. però il vecchio proprietario non le aveva nemmeno pagate a questo rappresentante e pretendeva che le pagavo io... alla fine abbiamo risolto e ha pagato il vecchio propietario.. io l'ho comprato che aveva 300 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora di budget una volta venduto il 6610 avrai circa 60mila€ giusto?

allora cosi si inizia ragionare....

con 30mila non lo prendevi di certo....

io non prenderei un cvx tvt ecc perche necessitano di una bella revisionata attorno le 5mila ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora di budget una volta venduto il 6610 avrai circa 60mila€ giusto?

allora cosi si inizia ragionare....

con 30mila non lo prendevi di certo....

io non prenderei un cvx tvt ecc perche necessitano di una bella revisionata attorno le 5mila ore...

 

anche le altre marche necessitano di revisioni a 5000 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle poche macchine con marcia 40km/h economica (e magari assale sospeso) che puoi trovare per 30000 euro è il landini legend con cambio delta. Però poi ti resta il problema di trovare il posto per i 30000 che ti restano in tasca.....

Modificato da velistar
Link al commento
Condividi su altri siti

anche le altre marche necessitano di revisioni a 5000 ore...

 

io credo che mattia intendesse che certe trasmissioni come fullpowershift e cambi vario necessitano di tale revisioni verso le 5-7000ore che sono molto costose,rispetto alle meccaniche

Link al commento
Condividi su altri siti

se il buget è di circa 60000€ si potrebbe considerare anche un Lamborghini R5 140, che di listino è 62000€

 

 

ma il jd 6610 è gia quella cavalleria del r5 se lo vuole cambiare evidentemente a bisogno di più cavalli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..innanzi tutto scusate se ho copiato e incollato il mio precendente messaggio dell'altra discussione da me aperta. Vorrei acquistare un trattore sul 160 170 cavalli... vi anticipo subito che lo uso prevalentemente per trasporti.. preferirei un john deere oppure new holland che facciano 40 orari a 1500 1600 giri.. premetto che non voglio acquistare un trattore nuovo, bensì usato.. che mi consigliate voi ? a parte i fendt, quali altri sono molto validi nel trasporto? grazie mille

 

si ma gli serve una macchina per i trasporti e che vada a regime economico a 40km/h

 

 

Io leggo che lo vuole usato 160-180 cv e non nuovo da 140 cv e poi che fa 40km al'ora 1500 giriO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo che lo vuole usato 160-180 cv e non nuovo da 140 cv e poi che fa 40km al'ora 1500 giriO0

 

dal sito della lamborghini c'è scritto che ha la marcia economica quindi credo che i 40km/h li fa a 1500-1600 giri, sicuramenti che lo usa saprà dici di più...poi ho consigliato il lambo anche se ha 140cv perchè a mio parere è meglio un trattore nuovo a 60000€ che uno usato a 60000€...però se servono tanti cavalli in più il mio discorso non sta in piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle poche macchine con marcia 40km/h economica (e magari assale sospeso) che puoi trovare per 30000 euro è il landini legend con cambio delta. Però poi ti resta il problema di trovare il posto per i 30000 che ti restano in tasca.....

Eh povero... Che brutto problema...

:asd:

Comunque 60.000 € per comprare un trattore usato da fare dei trasporti, non sta in piedi secondo me. Buona l'idea del Legend...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, scusate se vado un attimino OT (ma visto che ne parlavate nei vari campi di uttilizzo non ho resistito!) Dunque ultimamente mi assale il seguente dubbio : dato che il semplice cambio meccanico col solo inversore idraulico è quello che assorbe meno e che si sente spesso lodare il cvt per la capacità in trazione di scaricare la coppia a terra (anche se non ho capito mai bene cosa centri col cambio...magari è solo un'impressione) allora la mia domanda è : in trazione pura quali dei due cambi è il miliore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...