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Ragazzi forse ho quasi risolto i problemi al mio MC 115.

L'alternatore caricava troppo, e quindi mandava a quel paese l'acceleratore elettronico a quanto pare, mentre per la PDF mi manca solo la procedura per la calibrazione delle frizioni, quella che si fa con un fusibile mi sembra, qualcuno ha qualcosa in merito?

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Ragazzi forse ho quasi risolto i problemi al mio MC 115.

L'alternatore caricava troppo, e quindi mandava a quel paese l'acceleratore elettronico a quanto pare, mentre per la PDF mi manca solo la procedura per la calibrazione delle frizioni, quella che si fa con un fusibile mi sembra, qualcuno ha qualcosa in merito?

 

servirebbe una foto del vano portafusibili...a segiure c'è tutta una cerimonia

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  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...

Ciao ragazzi qualcuno di voi possiede o ha avuto un mccormik mtx?

Xk vi spiego io ho un mtx 110 e dalle 3000 ore in su sto riscontrando molti problemi a livello meccanic.

Il trattore è stato un po potenziato anche perché mi era stato detto che rimaneva invariato fino ai 170 hp

ma è vero o no?

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l'mtx 110 e 175 in comune hanno le seguenti cose:

-colore carrozzeria

-cabina

 

forse molto simili sono il 110 con il 125 e il 155 con il 175

oltre al modello del motore,vedrai che cambiano passo,capacita di sollevamento e peso

http://konedata.net/traktorit/mccormick/mccormick-mtx110-175-2000-03/

 

se hai esagerato un pò troppo con l'aumento di potenza e non hai prestato il giusto riguardo,i problemi arrivano eccome

a prescindere dal grado di affidabilita della macchina.

 

se esternamente sono uguali,non vuol dire lo siano anche a livello di motore e cinematica

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Ha attorno ai 150 hp

ho avuto problemi con la frizione della doppia trazione, con quella di una marcia sotto carico, differenziale anteriore e ora è dentro per la coppia conica

 

come già detto, gli mtx si dividono principalmente in 2 famiglie: quello leggero che è un mc con motore 6c sospeso su telaio e quello pesante che mantiene una certa similitudine con i piccoli fino al cambio, mentre il ponte posteriore è derivato dai magnum. I piccoli hanno sempre coperto la facia di potenza dai 110 ai 150 hp circa, mentre i grossi sono arrivati fino a 200 hp come mtx, mentre sono arrivati fino a 230 come ttx-powermaster.

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Io avevo l'mtx185 scambiato quest'anno con un mtx200 con 2000 ore. Gli unici problemi che hanno questi trattori sono al cambio che va spesso calibrato o revisionato ai dischetti ps e al ponte anteriore, boccole snodo sterzo. I tuoi sintomi sono evidentemente di un aumento potenza esagerato per la macchina

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  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Qualcuno ha esperienze o possiede un McCormick CX?

Ho trovato un 105 usato del 2005 con 3000 ore, con inversore elettroidraulico e hi-lo. Quale può essere il prezzo giusto?

 

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Il CX 105 è una macchina che deriva strettamente dalla Case IH io valuterei seriamente l'acquisto.

 

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Il CX 105 è una macchina che deriva strettamente dalla Case IH io valuterei seriamente l'acquisto.

 

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Quale può essere il suo prezzo? Più o meno di 20.000? Ha anche la frenatura idraulica per il rimorchio.

 

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20 ci sta, il problema più grave che ha è la pompa dello sterzo all'interno del cambio, sottodimensionata e problematica da cambiare. Per il resto macchina onesta, e costa poco.

 

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Se lo devi utilizzare col caricatore frontale, testa MOLTO MOLTO MOLTO BENE il funzionamento della frizione centrale e dell'inversore

 

Non devo usarlo con il caricatore, cos'hanno frizione e inversore?

 

20 ci sta, il problema più grave che ha è la pompa dello sterzo all'interno del cambio, sottodimensionata e problematica da cambiare. Per il resto macchina onesta, e costa poco.

 

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Ha avuto problemi la pompa dello sterzo? dopo quante ore si rompe di solito?

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2000-2500 ore le cambiavano a tutti. Poi non so se siano uscite delle modifiche.

L'inversore è brusco ad olio caldo e se lo si usa frequentemente. Si può registrare per renderlo più dolce ma non si fanno miracoli.

Macchina onesta, in linea con i tla new holland come peso e dimensioni

 

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2000-2500 ore le cambiavano a tutti. Poi non so se siano uscite delle modifiche.

L'inversore è brusco ad olio caldo e se lo si usa frequentemente. Si può registrare per renderlo più dolce ma non si fanno miracoli.

Macchina onesta, in linea con i tla new holland come peso e dimensioni

 

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Ok grazie mille.

Il concessionario mi ha chiesto 22.000 spero di riuscire a tirare a 20.000

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A gomme com'è messo? Impianto freni ad aria? Se non ce l'ha, sono già passati 10 anni, faglielo pesare e tira a 20000.

 

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Gomme 600 e 440 a circa il 60%. Impianto freni solo idraulico purtroppo.

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