Gallo88 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ragazzi forse ho quasi risolto i problemi al mio MC 115. L'alternatore caricava troppo, e quindi mandava a quel paese l'acceleratore elettronico a quanto pare, mentre per la PDF mi manca solo la procedura per la calibrazione delle frizioni, quella che si fa con un fusibile mi sembra, qualcuno ha qualcosa in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ragazzi forse ho quasi risolto i problemi al mio MC 115. L'alternatore caricava troppo, e quindi mandava a quel paese l'acceleratore elettronico a quanto pare, mentre per la PDF mi manca solo la procedura per la calibrazione delle frizioni, quella che si fa con un fusibile mi sembra, qualcuno ha qualcosa in merito? servirebbe una foto del vano portafusibili...a segiure c'è tutta una cerimonia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 servirebbe una foto del vano portafusibili...a segiure c'è tutta una cerimonia Eccola Per la cerimonia sono disponibile e paziente l'importante è sistemare queste sciocchezze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Chi mi puo' dare dei consigli per quanto riguarda il trattore MC CORMIK mtx140 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=587 Buona lettura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Chi mi puo' dare dei consigli per quanto riguarda il trattore MC CORMIK mtx140 ? Che genere di informazioni ti servono..io non lo conosco ma posso chiedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agri94 Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Ciao ragazzi qualcuno di voi possiede o ha avuto un mccormik mtx? Xk vi spiego io ho un mtx 110 e dalle 3000 ore in su sto riscontrando molti problemi a livello meccanic. Il trattore è stato un po potenziato anche perché mi era stato detto che rimaneva invariato fino ai 170 hp ma è vero o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Mmmm.... la vedo fosca... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 l'mtx 110 e 175 in comune hanno le seguenti cose: -colore carrozzeria -cabina forse molto simili sono il 110 con il 125 e il 155 con il 175 oltre al modello del motore,vedrai che cambiano passo,capacita di sollevamento e peso http://konedata.net/traktorit/mccormick/mccormick-mtx110-175-2000-03/ se hai esagerato un pò troppo con l'aumento di potenza e non hai prestato il giusto riguardo,i problemi arrivano eccome a prescindere dal grado di affidabilita della macchina. se esternamente sono uguali,non vuol dire lo siano anche a livello di motore e cinematica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Fino all mtx 140 cambiava poco o nulla, il 155 e 175 sono altra cosa. Che tipo di problemi ti ha dato? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agri94 Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Ha attorno ai 150 hp ho avuto problemi con la frizione della doppia trazione, con quella di una marcia sotto carico, differenziale anteriore e ora è dentro per la coppia conica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Ha attorno ai 150 hp ho avuto problemi con la frizione della doppia trazione, con quella di una marcia sotto carico, differenziale anteriore e ora è dentro per la coppia conica come già detto, gli mtx si dividono principalmente in 2 famiglie: quello leggero che è un mc con motore 6c sospeso su telaio e quello pesante che mantiene una certa similitudine con i piccoli fino al cambio, mentre il ponte posteriore è derivato dai magnum. I piccoli hanno sempre coperto la facia di potenza dai 110 ai 150 hp circa, mentre i grossi sono arrivati fino a 200 hp come mtx, mentre sono arrivati fino a 230 come ttx-powermaster. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsole24ore Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Io avevo l'mtx185 scambiato quest'anno con un mtx200 con 2000 ore. Gli unici problemi che hanno questi trattori sono al cambio che va spesso calibrato o revisionato ai dischetti ps e al ponte anteriore, boccole snodo sterzo. I tuoi sintomi sono evidentemente di un aumento potenza esagerato per la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Qualcuno ha esperienze o possiede un McCormick CX? Ho trovato un 105 usato del 2005 con 3000 ore, con inversore elettroidraulico e hi-lo. Quale può essere il prezzo giusto? Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Qualcuno ha esperienze o possiede un McCormick CX? Ho trovato un 105 usato del 2005 con 3000 ore, con inversore elettroidraulico e hi-lo. Quale può essere il prezzo giusto? Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk Il CX 105 è una macchina che deriva strettamente dalla Case IH io valuterei seriamente l'acquisto. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Il CX 105 è una macchina che deriva strettamente dalla Case IH io valuterei seriamente l'acquisto. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Quale può essere il suo prezzo? Più o meno di 20.000? Ha anche la frenatura idraulica per il rimorchio. Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 20 ci sta, il problema più grave che ha è la pompa dello sterzo all'interno del cambio, sottodimensionata e problematica da cambiare. Per il resto macchina onesta, e costa poco. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Se lo devi utilizzare col caricatore frontale, testa MOLTO MOLTO MOLTO BENE il funzionamento della frizione centrale e dell'inversore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1checipensa Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Salve, qualcuno ha qualche esperienza con degli XTX 185, ne vorrei prendere uno anno 2006, cosa bisogna controllare in particolare??? hanno qualche punto debole??? che motore montano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Se lo devi utilizzare col caricatore frontale, testa MOLTO MOLTO MOLTO BENE il funzionamento della frizione centrale e dell'inversore Non devo usarlo con il caricatore, cos'hanno frizione e inversore? 20 ci sta, il problema più grave che ha è la pompa dello sterzo all'interno del cambio, sottodimensionata e problematica da cambiare. Per il resto macchina onesta, e costa poco. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ha avuto problemi la pompa dello sterzo? dopo quante ore si rompe di solito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 2000-2500 ore le cambiavano a tutti. Poi non so se siano uscite delle modifiche. L'inversore è brusco ad olio caldo e se lo si usa frequentemente. Si può registrare per renderlo più dolce ma non si fanno miracoli. Macchina onesta, in linea con i tla new holland come peso e dimensioni Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 2000-2500 ore le cambiavano a tutti. Poi non so se siano uscite delle modifiche. L'inversore è brusco ad olio caldo e se lo si usa frequentemente. Si può registrare per renderlo più dolce ma non si fanno miracoli. Macchina onesta, in linea con i tla new holland come peso e dimensioni Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ok grazie mille. Il concessionario mi ha chiesto 22.000 spero di riuscire a tirare a 20.000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 A gomme com'è messo? Impianto freni ad aria? Se non ce l'ha, sono già passati 10 anni, faglielo pesare e tira a 20000. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 A gomme com'è messo? Impianto freni ad aria? Se non ce l'ha, sono già passati 10 anni, faglielo pesare e tira a 20000. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Gomme 600 e 440 a circa il 60%. Impianto freni solo idraulico purtroppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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