Vai al contenuto

Landini Landpower e Landini serie 6 L/ McCormick X6 Lwb

tl90

Messaggi raccomandati

Il 10/02/2024 at 05:22, DjRudy ha scritto:

Prendi serie 7 e fine tanto la differenza di prezzo non è così eclatante.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ho chiesto al conce e mi ha detto che costa meno il 7-170 del landpower 

IMG_9838.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
1 ora fa, 409 vario ha scritto:

Ho un amico che vuole cambiare un ts 115 e ha visto un mc cormick X6.460 secondo voi ne vale la pena ? Che problemi può avere la macchina dato che deriva dalla non proprio indovinata serie legend?

Legend fino al 145 andavano benone quelli meccanici…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 409 vario ha scritto:

Ho un amico che vuole cambiare un ts 115 e ha visto un mc cormick X6.460 secondo voi ne vale la pena ? Che problemi può avere la macchina dato che deriva dalla non proprio indovinata serie legend?

Io ce l'ho da tre anni e di grossi problemi non me ne ha dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, 409 vario ha scritto:

se prendi paura perchè deriva dal legend stammappost

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 409 vario ha scritto:

Ha anche i 50 all"ora? Zona mia c'è n'è sono pochissimi perciò nessuno sa niente su questi mezzi , ne i pregi e neanche gli eventuali difetti. 

Più che i 50 ha i 40 eco, la stessa macchina passava da 145 a 175 hp, ma ci sono delle differenze nella trasmissione 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, velistar ha scritto:

Più che i 50 ha i 40 eco, la stessa macchina passava da 145 a 175 hp, ma ci sono delle differenze nella trasmissione 

Pensavo fosse uguale per tutti i modelli e cambiasse solo la taratura del motore un pò anche per risparmiare sui costi in fabbrica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...