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NewHolland T4000 F,V ed N (gli specializzati di casa NH)


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Mi sono spegato un po male. Per parallelo (verticale) intendo che albero corre fino al ponte sempre alla stessa distanza dalla coppa, risultando in piano e ben protetto.

Il mio ragionamento ruota tutto attorno alla gommatura R20, che con la gamma attuale per avere un quasi frutteto senza SS tocca ripiegare sul T4V.

Non so se sulla serie N senza SS sia disponibile tale gommatura. Il concessionario di zona con le R20 vende solo i T4V.

 

Hai per caso il depliant della precedente serie TN V/N/F?

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ho controllato e ho detto una stronzata, le r20 posteriori si possono avere anche con il ss...

Mi sono spegato un po male. Per parallelo (verticale) intendo che albero corre fino al ponte sempre alla stessa distanza dalla coppa, risultando in piano e ben protetto.

Il mio ragionamento ruota tutto attorno alla gommatura R20, che con la gamma attuale per avere un quasi frutteto senza SS tocca ripiegare sul T4V.

Non so se sulla serie N senza SS sia disponibile tale gommatura. Il concessionario di zona con le R20 vende solo i T4V.

 

Hai per caso il depliant della precedente serie TN V/N/F?

 

 

Si li ho,

domani guardo le tabelle delle gommeO0

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Mi sono spegato un po male. Per parallelo (verticale) intendo che albero corre fino al ponte sempre alla stessa distanza dalla coppa, risultando in piano e ben protetto.

Il mio ragionamento ruota tutto attorno alla gommatura R20, che con la gamma attuale per avere un quasi frutteto senza SS tocca ripiegare sul T4V.

Non so se sulla serie N senza SS sia disponibile tale gommatura. Il concessionario di zona con le R20 vende solo i T4V.

 

Hai per caso il depliant della precedente serie TN V/N/F?

 

 

T4 n con cerchi 20'' disponibile...purtroppo però con il cerchio 20'' non si puo montare il ponte anteriori con i freni che è un accessorio...

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Vero,

i 20'' sono disponibili per il T4..N con limitazione degli accessori: freni anteriori, sollevatore anteriore ecc...

nella serie TN6-75N erano disponibili le 380/70R20

nella serie 86 NH, il 20'' era disponibile sia per il V che per la versione F

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Sulla serie N con SS si possono avere le 20"

 

b2e13a439708568.jpg

(durante carnevale nel mio paese :D - foto non mia)

 

Se con la serie N senza SS si possono avere le R20, in confronto alla serie V con le medesime gomme in cosa si differenzierebbe?

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Si si può avere il T4n senza super steer con le 380/70 r20 posteriori e 200/70 r16 o 27/10 r15.3 anteriori, senza i freni nell'assale anteriore, come tutti i nh t4 "specializzati" con le r20 dietro, praticamente la stessa gommatura del t4v, e credo che monti anche lo stesso assale anteriore!

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Sulla serie N con SS si possono avere le 20"

 

 

Se con la serie N senza SS si possono avere le R20, in confronto alla serie V con le medesime gomme in cosa si differenzierebbe?

 

Che l'N è più largo in piattaforma...quindi anche più comodo e sopratutto più stabile....;)

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  • 3 months later...
  • 4 years later...
  • 1 month later...
1 ora fa, Francesco F. ha scritto:

che mercati? e come prezzo sono uguali ai blu? questi hanno l'assale convenzionale, non supersteer, quale blu è l'omologo?

Le versioni F non avevano omologo Blu.
Ora con ponte sospeso Terraglide c'è anche omologo in veste blu.

 

Anche diversi mercati europei, come Francia Germania Austria ecc...

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Il 13/5/2020 Alle 09:40, Sword ha scritto:

Nh attualmente produce specializzati con marchio Case Ih

Ho dimenticato di mettere il punto di domanda....grazie x le risposte.

Con il.vestito rosso mi piace di più...

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  • 2 months later...

ragazzi ho un problema su un t4050f del 2015:

da un po di tempo capita che ha difficoltà ad alzare gli atrezzi sia sol sol anteriore che col posteriore... ad olio caldo si vede maggiormente e bisogna accelerare per tirarli su... portato in officina stamattina e controllato le pressioni della pompa: 100 bar al minimo 190 bar accelerato (mi dicono valori giusti come di fabbrica) monta pompa maggiorata con pacco distributori elettroidraulici anteriore.

olio e filtri con 300 ore, smontati controllati e sono perfetti... a lavoro l'olio mi pare molto caldo ma non ho un metro di paragone...

mi vien da pensare a una elettrovalvola incantata che fa scaldare l'olio.... cosa ne dite ?

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  • 4 weeks later...

 

Il 31/7/2020 Alle 13:35, Andr3A ha scritto:

ragazzi ho un problema su un t4050f del 2015:

da un po di tempo capita che ha difficoltà ad alzare gli atrezzi sia sol sol anteriore che col posteriore... ad olio caldo si vede maggiormente e bisogna accelerare per tirarli su... portato in officina stamattina e controllato le pressioni della pompa: 100 bar al minimo 190 bar accelerato (mi dicono valori giusti come di fabbrica) monta pompa maggiorata con pacco distributori elettroidraulici anteriore.

olio e filtri con 300 ore, smontati controllati e sono perfetti... a lavoro l'olio mi pare molto caldo ma non ho un metro di paragone...

mi vien da pensare a una elettrovalvola incantata che fa scaldare l'olio.... cosa ne dite ?

hai più avuto qualche risultato dopo l'intervento del meccanico?
io purtroppo non so aiutarti, in quanto il problema somiglia tanto a quello che avevamo in azienda con MF3600. Dici che a olio caldo si vede maggiormente: bhe, già mezza risposta te la sei data da solo...non vorrei sembrare "fighetto", ma mi sa che dovrai abituarti.

questo non toglie il fastidio: si spendono un mucchio di soldi per avere maggiori garanzie (leggasi pompa maggiorata) ma se poi il resto del sistema non è performante c'è solo da bastonare il concessionario.

dai, facci sapere se migliora qualcosa o se hai trovato una quadra per poter lavorare.

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