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NewHolland T4000 F,V ed N (gli specializzati di casa NH)

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tumbena:prova a fare un salto AL cap di ravenna..

secondo me riesci a spuntare un prezzo un po piu basso!

comunque tutti i 4040 f n v montano il 3200 a differenza dei deluxe che montano il 4500.

negli f n v solo il 4050 monta il 4500

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non esiste senza supersteer, non è neppure in catalogo :/ la serie t4000f e sottolineo F​ non può non montare il SS, è di serie ed escono già così

 

se è 4 rm

Edited by matteodc

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nel listino cè il prezzo del trattore nudo più 4000euro super steer sollevatore eletronico cabina con aria condizzionata doppia pompa idraulica bracci sollevatore attaco rapido inversore eletroidraulico e tante altre cose!è che noi chiediamo sempre il prezzo finale senza sapere cosa cè di serie o di opsional!mi anno spiegato che il trattore la casa lo da tutto meccanico.

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il super steer non lo puoi volere o non volere, i frutteto e gli N ce l'hanno già da quando escono dalla fabbrica, il SS c'è e non si può averlo senza, è un tutt'uno con la macchina

 

non so come altro spiegarmi:cheazz:

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no esiste anche senza!!ma nessuno lo prende senza perchè altrimenti avrebbe poca sterzata!ma il case esce senza perchè ed anche il newholan di esportazzione ci sono senza SS!!

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no esiste anche senza!!ma nessuno lo prende senza perchè altrimenti avrebbe poca sterzata!ma il case esce senza perchè ed anche il newholan di esportazzione ci sono senza SS!! o a mè me l'anno spigato cosi!perchè visto chè io lo volevo rosso (case),in italia non lo vendono,se lo voglio è senza SS!

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giovedi ci vado e se anno delle foto o deplia le prendo su!!ma io lo prendo col SS!

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Sai perché nessuno lo prende?

Perché senza supersteer è a semplice trazione.

Il Case è senza perché è su base T4000N e non T4000F.

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Gli nh V ed N li ho visti senza SS.,gli F sempre con SS.!

 

Anche io la so cosi, i V e gli N nascono tutti senza ss, gli F sono tutti con ss, a meno che tu non lo prenda senza doppia trazione...

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no il supersteer , nessuno ci guarda ma escono anche senza.

stamattina ci sono tornato e senza costa 4000 euro in meno ed i case esono tutti senza,perchè è un brevetto newolhan!!il mio amico a fatto il contratto un mese fa un 4060 tutto compreso fulopsional!gli viene 42000euro più iva!e lo paga in 3 anni a tasso 0 ed la prima rata fra un anno!

 

Tunbena, non è che tu ci stai parlando di un t 4040 deluxe? No perchè li avresti ragione tu, ilss monta solo su richiesta ed i case non lo hanno...

Per gli specializzati N,V ed F non è cosi, e case specializzati non esistono, fanno solo il quantum, che equipara i deluxe...

Per quanto riguarda i 4060 f, io ne ho acquistato uno un mesetto fa, pagato 41.000 euro +iva, con cambio 32+16 rm e hi-lo, 3 distributori idraulici posteriori, cabina eco-cab, impianto di frenatura idraulico e gomme 420/70 r28 , 280/70 r20

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per completezza

 

gli N hanno due possibilità, con o senza assale sterzante a seconda della richiesta del cliente...i V non hanno SS

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Stando alla brochure newholland è come ha detto metteodc

[ATTACH=CONFIG]9573[/ATTACH]

 

Invece riguardo all'accoppiata sollevatore anteriore e SS qualcuno ce l'ha? Come si trova?

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Stando alla brochure newholland è come ha detto metteodc

[ATTACH=CONFIG]9573[/ATTACH]

 

Invece riguardo all'accoppiata sollevatore anteriore e SS qualcuno ce l'ha? Come si trova?

 

alfieri ho letto che usa un tn con ss, sollevatore anteriore e lama montata..

 

la più bella accoppiata del forum di sollevatore anteriore e ss penso che la abbia fatta giovanni v però: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/attrezzature-anteriori-1503/

 

che il super steer lo usa pure per girare con l'attrezzo piantato..

 

 

ciao

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................. e case specializzati non esistono, fanno solo il quantum, che equipara i deluxe...

Non è vero!

Solamente in italia non vengono venduti, ma all' estero (sicuramente Germania-Austria-Spagna-Francia-America-Australia)gli specializzati Case ci sono,ovvero Quantum V e Quantum N.

Basta controllare sui vari siti NH internazionali.

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Non è vero!

Solamente in italia non vengono venduti, ma all' estero (sicuramente Germania-Austria-Spagna-Francia-America-Australia)gli specializzati Case ci sono,ovvero Quantum V e Quantum N.

Basta controllare sui vari siti NH internazionali.

 

Chiedo scusa allora, ma a me un venditore case alla domanda cosa proponeva case come frutteto mi ha risposto: "non esistono trattori che equiparano i tnf nei concessionari case, l'unica macchina che puoi adattare è il quantum, adottandolo con la gommatura stretta..."

Non mi aveva accennato che all'estero si trovano, quindi pensavo non esistessero... :ave:

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Una decina di giorni fa ho avuto il non piacere di osservare un 4020 v intento a trincare le potature...Gommato 14.9R20 e 260/70 R 16...Notando con molto rincrescimento l eccessiva lunghezza e la ridotta larghezza ( intesa come carreggiata) a discapito della stabilità in collina...Inoltre la luce al suolo e ridicola e i rami si ammassano pericolosamente sotto al trattore che giustamente è privo di ripari...Durante il lavoro e stato fortunato perché il dispositivo di disinnesto trazione non si è staccato...Cosa all ordine del giorno sui vecchi tnv vista la sua collocazione...Il posto guida poi ti porta sempre a stare piegato un po' in avanti...A parte questi difettucci tutto il resto fa schifo a cominciare dal prezzo

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Ma la trazione puoi decidere se lasciarla in AUTO oppure attaccata oppure staccata, quindi non è un caso che non gli si sia staccata...

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...Durante il lavoro e stato fortunato perché il dispositivo di disinnesto trazione non si è staccato...Cosa all ordine del giorno sui vecchi tnv vista la sua collocazione...

 

 

cortesemente mi puoi spiegare questo passaggio?

con il TN65V non ho mai avuto questo problema....

 

grazie

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Mi insegnate che la trazione si innesta sul cruscotto tramite pulsante e qua ci siamo...

il problema si ha dietro il ponte anteriore dove c e il dispositivo che commuta il lavoro Dell interruttore sopracitato...

a molti lavorando in mezzo alle potature ha dato fastidio ( e troppo esposto )

cmq a livello dimensionale molto meglio il tnv che il t 4000 v

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Mi insegnate che la trazione si innesta sul cruscotto tramite pulsante e qua ci siamo...

il problema si ha dietro il ponte anteriore dove c e il dispositivo che commuta il lavoro Dell interruttore sopracitato...

a molti lavorando in mezzo alle potature ha dato fastidio ( e troppo esposto )

cmq a livello dimensionale molto meglio il tnv che il t 4000 v

 

 

a me non ha mai dato fastidio e non ho mai avuto problemi di affidabilità...chiaro che è solo una mia constatazione e non fa sicuramente testo,

comunque mi sembra di ricordare che questo dispositivo sia in ferro e quindi resistente ai sarmenti...(di vite)

 

il TNV ha un passo più corto del T4000V?..

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.............

il TNV ha un passo più corto del T4000V?..

Non mi pare, però il 4000 ha il muso abbastanza più sporgente, ed il cofano più grosso.

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Ciao ragazzi, mi è recentemente arrivato il mio 4060 F, avete qualche consiglio da darmi su come utilizzarlo nelle prime ore e nella fase di rodaggio in modo da preservarne al massimo la durata, l'efficienza e le prestazioni? grazie mille

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Si, tieni d'occhio piu spesso i livelli, scaldalo bene e una volta fatto questo tiraci nel collo piu che puoi... O0

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