Vai al contenuto

Allevamento chianine


Johndin

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piano piano volevo arrivare a dire quello che hai detto tu Liuk, comunque voglio capire quante bestie vuole mettere su Jak21 perchè io credo che un conto è allevare 150 capi e un conto allevarne 15, fare un macello e cercare di vendere 150 vitelli l'anno non è che sia sempilce; se ne allevi pochi devi per forza puntare sul macello sennò non ti rimane niente però, come dici tu, se non c'è gente fai poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Buonasera ,scusate il ritardo , sono un allevatore di questi bellissimi animali ( una settantina circa tra vacche e vitelli ). Posso dire che non sono animali cattivi da custodire . Ovviamente bisogna capire come trattarli ... se li prendi a legnate , loro ti rispondono con un calcio ovviamente . Riguardo la stabulazione , le ho entrambi, e posso dire che libere in box nella stalla , crescono mooolto meglio di quelle legate alla catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...