Angelillo Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ragazzi, è pronto il nuovo calendario 2011 di Tractorum con le foto e i proverbi vincitrici del nostro concorso mensile! Eccolo: Calendario 2011 alta definizione.pdf Buona visione e... buona stampa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Complimenti alla redazione!! Stupendo calendario!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 mi associo ai complimenti......davvero bellissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ringraziate pure i vincitori della foto del mese ed angelillo.... è opera delle sue manine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ringraziate pure i vincitori della foto del mese ed angelillo.... è opera delle sue manine Come dire è stato un Angelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Complimenti ai vincitori!! e ad Angelillo per l'ottimo lavoro... Gran bel calendario!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt_uber_alles Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Gran bel lavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tigre a.c. Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Molto bello, complimenti e grazie ad Angelillo ed allo staff di Tractorum. Tre proverbi su undici sono abruzzesi! :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Tigre a.c. :n2mu: Sandryx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Grandissimi...bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ed il calendario 2012?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 complimenti x il 2011!!!!!!il 2012 ci sara? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Il calendario è giù pronto, anzi chi è venuto al Pranzo ieri l'ha già preso. Presto metteremo on line la versione pdf scaricabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 (modificato) per caso lo inviate ai vincitori del concorso della foto del mese? Modificato 16 Gennaio 2012 da ND Silver130 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 bene perfetto ottima notizia!giro anche io la domanda di ndsilver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tigre a.c. Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 . Presto metteremo on line la versione pdf scaricabile. Presto che è tardi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Hai ragione, mi era passato di mente, provvedo al più presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Ehm...direi che qualcuno si è scordato di fare un certo scambio con una chiavetta...si vedrà di rimediare al più presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Se vi accontentate ho caricato il calendario fatto da Fatmike in bassa risoluzione... (quello ho:asd:) Ecco il link! Calendario 2012 bassa risoluzione.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Consiglio agli utenti di attendere 10-12 ore per potersi scaricare il calendario ad alta definizione! E' circa in formato A4! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Ecco pronto il calendario 2012 ad alta definizione! Grazie a Fatmike che l'ha realizzato!!!:clapclap: Calendario tractorum 2012 alta definizione.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 io che ho vinto il concorso di dicembre oltre al premio mi arriva anche il calendario oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 io che ho vinto il concorso di dicembre oltre al premio mi arriva anche il calendario oppure no? pongo anch'io questa domanda visto che ho vinto il concorso di marzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lanciafiamme Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Bello il calendario,complimenti a chi lo ha ideato,avanti così..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.