Vai al contenuto

zavorratura ad acqua e tradizionale, pregi difetti e consigli


mark879/90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vorrei mettere della zavorra sui cerchi posteriori del mio Same Silver3 110,ho letto sul manuale d'uso che posso mettere dei dischi metallici con due differenti tipologie di peso da 40kg ciascuna per un totale di 80kg e 43 kg ciascuna per un totale di 83 kg e' scritto propio cosi' non ho sbagliato a scrivere io.Volevo chiedere se c'era qualcosa di sbagliato perche' mi sembra abbastanza ridicolo 40kg per disco,faccio prima ad ingrassare un po' e sono apposto

Io nn conosco same ma calcola che sembra si ridicola come zavorra ma quando vai a 40km/h L inerzia nn è poca,sul mio case dietro posso metterne al massimo 3 da 50kg L una per cerchio e pesa 10 quintali in più del silver se nn sbaglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...