luca santolamazza Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 di dove sei? noi abbiamo un 8340 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Sera... Sto cercando il manuale d'uso di questa serie in particolare dell8340. Qualcuno non lo possiede magari in pdf oppure sa dove trovarlo. Grazie http://Http://m.subito.it/vim/129666489.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossoriccardo Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Bellissimo allestìmento ,io vorrei copiarlo come gemellatura che ho trovato in Francia ma secondo voi hai cerchi del mio trattore devo saldare una sorta di aggancio? Con il venditore Francese non riesco a farmi capire lui continua a dirmi che sono completi per il montaggio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Bellissimo allestìmento ,io vorrei copiarlo come gemellatura che ho trovato in Francia ma secondo voi hai cerchi del mio trattore devo saldare una sorta di aggancio? Con il venditore Francese non riesco a farmi capire lui continua a dirmi che sono completi per il montaggio.... Ti suggerisco questa discussione, potresti trovare consigli utili: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=1781 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 qualche possesore di 7840,potrebbe passarmi la procedura di calibrazione del cambio Electroshift sono senza manuale uso e manutenzione........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Ciao ecco qua il procdimento [ATTACH]31874[/ATTACH] [ATTACH]31875[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 grazie il manuale uso e manutenzione pare sia introvabile,anche in newholland....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moltolol Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Il bloccaggio del differenziale su questa macchina si attiva tramite pulsante posto sulla destra vicino alla doppia trazione, ma il pulsante in questione ha due scatti, il primo dove il pulsante si ferma e un secondo dove però se rilasciato torna al primo scatto. Qualcuno sa la funzione ? Ne senso cosa cambia tenerlo sul primo scatto o fargli fare il secondo ? Che utilità ha ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 (modificato) Bloccaggio fisso o automatico se non ricordo male Oppure quella superiore a scatto sblocca Modificato 7 Settembre 2018 da FIAT100C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moltolol Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Grazie. Nessun altro sa qualcosa di certo ? Dovrebbe essere uguale anche su tm,m e G Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Primo scatto fisso Se dai due scatti ravvicinati al secondo scatto va in auto Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Primo scatto rimane il bloccaggio inserito dopo che hai dato l'impulso col secondo scatto che, come avrai visto, non è fisso Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moltolol Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Non avrebbe molto senso, cioè se al primo scatto va in bloccaggio fisso e al secondo click in bloccaggio automatico, visto che il pulsante tornerebbe al primo scatto sarebbe cmq in bloccaggio fisso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Il mio 8340 ha sempre funzionato così.. che poi il bloccaggio è solo per le ruote posteriori, le anteriori hanno un autobloccante Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moltolol Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Grazie mille, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Il mio Ford 6640 ha iniziato a disinserire la presa di forza da solo. Mentre lavora di colpo si ferma e anche la spia luminosa si spegne. Poi se la disinserisco e la aziono nuovamente riparte con tanto di spia accesa. Poi dopo poco si spegne di nuovo. Cosa potrebbe essere? Di recente ho caricato la batteria con un caricabatterie. Forse ha guastato qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 be non credo …………… forse lo scorrevole forcella o ingranaggio consumato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Se l'innesto è meccanico, c'è qualcosa nel manicotto/ingranaggi; succedeva nel nostro 45/66 con la fresa o la trincia, quando c'erano scossoni nella trasmissione, saltava fuori; dapprima saltuariamente, poi via via più frequente: si erano leggermente consumati i dentini su cui infilava il manicotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 L' innesto è con un interruttore da schiacciare e girare in senso orario. Credo che sia così anche sui successivi ts. Non so se è elettrico o elettroidraulico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 quindi sara idraulica , potrebbero essere i dischi consumati o l'elettrovalvola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Alla fine è saltato fuori che era il connettore del cavo sull' alternatore. Il w che era ossidato e trasmetteva una tensione altalenante facendo spegnete la pto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moltolol Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 Qualcuno possiede la lista dei codici errore di questa serie ? O sa a cosa corrisponde il codice E13 che compare nel tentativo di eseguire la calibrazione ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 non la trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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