Vai al contenuto

FORD - NEW HOLLAND serie 40


Filippo B

Messaggi raccomandati

Il 23/9/2020 Alle 23:46, luca santolamazza ha scritto:

eccoci qui 8340 fermo , non mi ingranano le marce per un problema credo elettrico dato che sono spenti i due display del cambio , ma se stacco la batteria per alcuni giorni tutto torna a funzionare fino a quando non arresto il motore, per poi tornare il problema 

qui mi dico centralina partita..... è capitato a qualcuno ? 

problema risolto , ritirato oggi dall officina 

era la centralina cambio sollevatore andata 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, luca santolamazza ha scritto:

rigenerata , 2800e compreso calibratura cambio e sollevatore e ricarica azoto accumulatori 

Praticamente solo la centralina rigenerata più di 2000e solo lei, visto che la calibratura cambio la puoi fare anche te in 5 minuti idem il sollevatore là si può fare in casa. La sfera d’azoto nuova sei sui 350e circa se te l’hanno ricaricata poi ancora meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti sono nuovo della chat avrei da proporvi un quesito ho un 5649 ford con caricatote frontale ma ho un problema da quando lo ho acquistato ha il caricatore frontale collegato alle prese idrauliche cone posso collegarlo in un altra maniera ho provato a collegare l'entrata nel joi stick del caricatore per poi uscire ed andare al distribuitore idraulico dietro ma non funziona qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

buongiorno sto cercando un 8340. ne ho trovato uno ottime condizioni del 73, pneumatici 30%,ha 10000 h. (secondo voi sono tante? ci sarà a da mettere le mani?) cosa ne pensate?

voi per caso sapete dirmi altri annunci?

queste sono le foto.

IMG_1677-10ddaa20af224b43e2e1cfe997fb264IMG_1678+(1)-493d3c11e4cb053f3643098ffd0IMG_1676+(1)-cfd3b85155c58cb62fe91085c29

P.S.

avevo delle domande da fare sulla machina. 8340 come è messo con i consumi? volevo inoltre delle informazioni sulla trasmissione. ho capito che la trasmissione è un suo punto di forza, ma ci sono powershift e eletroscift voi sapete dirmi la differenza e quale e meglio? e su questo modello quale e montata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è leggero fai tutto, ma vai in crisi se devi tirare.
Fai fatica con rimorchi pesanti.
Se hai attrezzi pesanti magari si alza davanti.
Comunque l'8340 era una macchina all'avanguardia.
Ovvio oggi ha trent'anni.
Ma se tenuto bene porta bene gli anni ed inoltre aveva un buon motore.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, tripleboss ha scritto:

Se è leggero fai tutto, ma vai in crisi se devi tirare.
Fai fatica con rimorchi pesanti.
Se hai attrezzi pesanti magari si alza davanti.
Comunque l'8340 era una macchina all'avanguardia.
Ovvio oggi ha trent'anni.
Ma se tenuto bene porta bene gli anni ed inoltre aveva un buon motore.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
 

Quale il suo peso effettivo senza zavore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, gino 2 ha scritto:

Buon giorno ne ho trovato uno ha circa 1500 h, buone condizioni, prezzo 17500 €

Che ne pensate? Vi scrivo il sito dove lp ho trovato marcantuono srl fatemi sapere quello che ne pensate.

1500 ore  in 25 anni? Ha motore nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...