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FORD - NEW HOLLAND serie 40


Filippo B

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Il 15/9/2021 Alle 07:54, dino62 ha scritto:

1500 ore  in 25 anni? Ha motore nuovo?

Non so se ha il motore nuovo. Ma comunque ho provato scontatare via mail, ma non mi ha risposto. Quando avrò risposte ve lo saprò dire ma intanto non so nulla

Il 15/9/2021 Alle 11:39, gasgas ha scritto:

bello da vedere ma  puzza guarda le gomme non sono da 1500 ore e non sono originali, personalmente lo lscerei la

Grazie del consiglio. In effetti non mi sembra che quadri molto. Anch'io sono del parere di lasciarlo la.

Intanto ne cerco altri.

Comunque volevo sapere da chi posiede il mezzo dei pareri. Un mio amico possiede un meckormik (penso 130 cv) e un 8340. Dice che non ce storia nel tiro il 8340 non ce la fa a reggere il confronto. secondo voi siete d'accordo?

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  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 11/12/2021 Alle 23:04, luca santolamazza ha scritto:

niente zavorre, non è tanto largo siamo a 235 mi pare , è piu largo il tm con le 520 ed è a 240

il gancio e stato ribassato per il carrello cingolati che era troppo alto e toccava dietro 

 

Grazie.

Inoltre volevo sapere se la machina è dotata anche di freni anteriori o solo di quelli posteriori.

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  • 2 mesi dopo...
Il 31/3/2022 Alle 23:29, Simone 83 ha scritto:

Ma non ho capito una cosa, l'inversore sarebbe meccanico con pulsante sulla leva che disinfestazione la frizione?

Si inverte sempre bene senza l'uso del pedale?

Si, l'inversore è meccanico. Premere il pulsante equivale a schiacciare il pedale della frizione. Se è tutto ok inverte sempre bene premendo il pulsante e spostando la leva.

Se non sbaglio il pulsante sulla leva  era un optional

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  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti io possiedo un Ford 8340 power schift  comprato nuovo nel 2000... Ho su 9000 ore e ho sempre avuto problemi di surriscaldamento d'estate quando devo arare o erpicare... Qualcuno sa dirmi che modifa posso fare per risolvere il problema? Grazie mille

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1 ora fa, Simone 83 ha scritto:

Immagino avrai già cambiato termostati, pompa acqua e controllato il corretto tensionamento della cinghia ventilatore...

Si si ho anche cambiato il radiatore mettendo un radiatore con più maglie per aumentare il raffreddamento e ho tolto la viscosa alla ventola di raffreddamento quindi adesso gira sempre da quando lo accendi a quando lo spegni... Ma niente non ho risolto... Volevo togliere il serbatoio davanti ma hanno detto che chi l'ha fatto non ha risolto il problema ?

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9 ore fa, tripleboss ha scritto:

Ma ha sempre scaldato?
Altri 8340 scaldavano?
Strano il motore sull'M era perfetto.
Altra domanda, come hai fatto a comprarlo nuovo nel 2000?
Nel 97 comprai l' M.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
 

Si si ha sempre scaldato e anche gli altri 8240/8340 scaldano tutti.. infatti gli M non hanno questi problemi.. comunque mio papà l'ha comprato nel 1998 e me l'hanno consegnato nel gennaio 1999 era l'ultimo modello di quella serie perché poi è arrivato la serie M 

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