Fabio89 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Cerco trattori agricoli Schluter di qualsiasi tipo. Mandatemi un messaggio privato se ne possedete o conoscete qualcuno che ne abbia, e ve ne saro grato ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford 5000 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Ciao fabio io possiedo un trattore Schluter e sono in cerca pure io di qualcunoche mi aiuti a trovare i pezzi.. sapresti indicarmi qualcuno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfre Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Io ho un Super E 7200 6 cilindri del '66:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiolo Inviato 30 Settembre 2023 Condividi Inviato 30 Settembre 2023 Scusate ho avuto dei problemi....ma ora,se volete, ci sono. Io sono di cuneo...e-mail [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.