Vai al contenuto

Fendt vecchi macchinari


Serggy

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho recuperato lo spessore con un rasamento tra la bronzina di banco e il collo dell albero,nel mio vedevi proprio l albero motore andare indietro e avanti con relativo trafilaggio dal paraolio.Hai 1 foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Oggi ho avuto una fortuna bestiale!!!

 

sono andato all'Agip a fare la scorta settimanale di car4burante e sono incappato con un corteo di trattori storici provenienti dalla Germania in pellegrinaggio!!!!

 

erano una decina tra cui questo stupendo Fendt

 

i171899_foto0275.jpg

 

pensare che se arrivavo pochi minuti prima o dopo mi sarei perso tutto:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto una fortuna bestiale!!!

 

sono andato all'Agip a fare la scorta settimanale di car4burante e sono incappato con un corteo di trattori storici provenienti dalla Germania in pellegrinaggio!!!!

 

erano una decina tra cui questo stupendo Fendt

 

i171899_foto0275.jpg

 

pensare che se arrivavo pochi minuti prima o dopo mi sarei perso tutto:AAAAH:

se vuoi vedere i storici devi venire in Germania "buona sera " forse se vai su facebook sopra vedi qualcosa dei miei raduni visitati !!! Modificato da Vito52
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...