Vai al contenuto

Dozer NewHolland serie D


MCT

Messaggi raccomandati

Apro quest'argomento con l'intenzione di proporre la visione di questi mezzi a tutti coloro che non ne fossero a conoscenza.

Infatti la serie D come altre attualmente prodotte da newholland purtroppo è disponibile solo su alcuni mercati stranieri escludendo il nostro che potrebbe garantire a queste macchine uno sfogo commerciale visto che da noi ancora lavorano mezzi similari come le vecchie AD7, delle quali l'attuale serie D con tutte le diversità apportate a me sembra essere la naturale evoluzione della serie AD.

 

Di seguito allego il link per una migliore visualizzazione della bruchure:

 

http://construction.newholland.com/files/tbl_s46IVDGalleryItems/DocumentVideo303/363/7D_BRBE0073_EO.pdf

 

Allora che ve ne pare?

Somiglia o no alla mitica AD7?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io personalmente,non mi intendo di gincolati,anche se mi hanno sempre afffascinato!!

Ti volevo comunque chiedere,se non ho capito male,che questo modello non sarebbe disponibile in Italia,giusto?

Certo che se lo sarebbe,secondo me troverebbe diversi acquirenti ed utilizzatori.

Ciao,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo non è disponibile sul nostro mercato, come del resto anche altre serie di trattori dozer disponibili in america del nord come la serie DC di cui ti metto il link della discussione, http://www.tractorum.it/forum/cingolati-f6/dozer-newholland-serie-dc-49/

con qualche modifica tipo motore tipo NEF al posto dell' MWM che monta per quei mercati sarebbe sicuramente ben voluto da molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti TL sembra proprio un'AD7 migliorata, anche il resto le somiglia molto non trovi, insomma era tanto malvaggio venderla pure in europa?

In effetti sarebbe stata una buona cosa averla qua in italia,la somiglianza è tantissima lo notata subito dal'inversore al centro davanti al cambio;proprio come la mia che hai me non è giovane annata 1963.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...