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bo . oggi sono andato a vederlo e fatto un giro veloce e non sembra poi cosi brutto , spero che non ci rimetto , il mio 640 e da revisionare ma volevo cambiarlo 

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è da valutare molto attentamente,non è che siano molto differenti come macchine

a livello puramente meccanico forse si,ma nell'uso pratico non so che miglioramenti avresti

per strada vanno piano uguale,raggio di serzo grossomodo uguale ci vuole un ettaro

sollevatore forse è leggermente migliore  quello del 670,ma il 640 avendo i riduttori posteriori a chitarra alza il muso con meno facilita

sul 670 puoi montare una qualche cabina,che per come sono non si sa se siano un pro o un contro......

parlo da possessore di 670 

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il cambio ricade perche il 670 è capitato a buon prezzo credo, lo usero per falciare e ranghinare, braccio decespugliatore e semine se serve , ho anche un 80-66 con caricatore quindi non fara cose grandi , I 640 sono cari anche se sono macchine azzeccate , ma freni e sollevatore non vanno , sono anni che voglio cambiarlo o revisionarlo , presi l'80 lo scorso anno proprio per questo , ma è troppo grande per I lavori piccoli anche se gli cambiero cmq I cerchi da 34 a 30"

 

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non mi serve una macchina veloce, anzi a dire la verita l'80-66 mi pare anche piu legato del 640 , saranno I cerchi bo …..

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8 ore fa, luca santolamazza ha scritto:

non mi serve una macchina veloce, anzi a dire la verita l'80-66 mi pare anche piu legato del 640 , saranno I cerchi bo …..

intenvo velocita massima su strada sia 640 che 670 non rrivano ai 30km/h

25 km/h mi pare 640 e 27 km/h segna la botte del diserbo con il mio 670 gommato 9.5 r42

c'è a dire che la serie nastro oro ha un valore dell'usato assurdo,mentre il 670 è il contrario

quindi per assurdo c'è pure il caso che ci "guadagni" con il cambio

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Per curiosità a quanto te lo mettono il 670? 

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Ma trovate ancora trattori non a norma?qua da me ormai anche i venditori se gli vuoi dare dentro un mezzo così non lo vogliono più o fanno un mare di storie


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Perché un rivenditore non può vendere un mezzo non a norma dlgs 81/08... In teoria nemmeno un privato per quel che ne sò...

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Ma trovate ancora trattori non a norma?qua da me ormai anche i venditori se gli vuoi dare dentro un mezzo così non lo vogliono più o fanno un mare di storie


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Ma il 670 ha il suo tettuccio che fa da protezione... qua potrebbe essere solo smontato


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12 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Ma trovate ancora trattori non a norma?qua da me ormai anche i venditori se gli vuoi dare dentro un mezzo così non lo vogliono più o fanno un mare di storie


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Ma i rivenditori non possono solo "tirare dentro" trattori immacolati semestrali o fine prova, al mondo c'è di tutto, ci sono anche usati buoni, mediocri e strausati con gomme fruste e diversi ciappini da fare.

Se non c'è struttura di protezione originale basta farla fare da un professionista abilitato (alias fabbro) e tutto è a posto; quando un rivenditore sente profumo di "€" non lo ferma nessuno...

 

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13 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Ma trovate ancora trattori non a norma?qua da me ormai anche i venditori se gli vuoi dare dentro un mezzo così non lo vogliono più o fanno un mare di storie


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il telaio ce ed e sul camion , questo è ha norma, mi mancano le cinture all'altro e basta ,

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Volevo chiedervi due cose sul 670 . . 

Che sedile montate? Che a me le leve del sollevatore e distributori ci toccano ed è quasi impossibile lavorarci 

E poi. si può montare il serbatoio gasolio della serie 80 che va dietro il sedile perche su questo sta davanti al radiatore ed è scomodo e poco funzionale . 

Anche delle serie 90 va bene ? 

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io il sedile originale l'ho rialzato di circa 15 cm perchè non riuscivo propio ad utilizzarlo

ora le leve del cambio,dei distributori e del sollevatore sono un pò più lontane e non danno problemi(forse ancora leggermente la leve delle gamme)

per il serbatoio,anni fà ho dovuto riparare pesantemente il mio che era crepato e al tempo non trovai nessuna solozione adattabile

se hai un serbatoio serie 80 u 90 puoi provare a vedere se si può adattare,ma non credo sia un lavoro facile......

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