Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma io credo che abbiano solo tolto il terminale.

Al contrario del 900 che ha due silenziatori uno sotto cofano e uno nello scarico, questo dovrebbe averne solo uno all'interno del terminale, quindi sostituendolo con un un tubo inox il gioco è fatto.

La rumorosità in cabina un pò aumenta ma direi che tenerlo sempre "open pipe" diventa pesante (immagina nelle operazioni con pdf a 1000 giri), però nei trasporti o in qualche occasione è divertente lo fa sembrare più cattivo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono differenze tra un 816 vario e un 716 vario entrambi prodotti dsl 2003 al 2006 ?

 

Dal 2002 al 2006 la gamma 800 Vario era composta da 3 modelli: 815, 817 e 818.

La differenza rispetto alla serie 700 è che si tratta comunque di una serie un pò più robusta e pesante con la possibilità di ospitare pneumatici di dimensioni maggiori.

 

Peso di 66,5 q.li per 815 e 817 e 68 q.li per 818 a fronte dei 65 q.li a vuoto del 716.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 2002 al 2006 la gamma 800 Vario era composta da 3 modelli: 815, 817 e 818.

La differenza rispetto alla serie 700 è che si tratta comunque di una serie un pò più robusta e pesante con la possibilità di ospitare pneumatici di dimensioni maggiori.

 

Peso di 66,5 q.li per 815 e 817 e 68 q.li per 818 a fronte dei 65 q.li a vuoto del 716.

 

Cambia qualcosa anche a livello di allestimento, sui 700 ad esempio TMS e sollevatore anteriore erano a richiesta mentre sugli 800 di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

L azienda per cui lavoro ha preso l 826 da 260cv e uno da 240cv nuovi arriveranno a fine luglio

Qualcuno saprebbe dirmi come vanno e i loro pregi e difetti? Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo una cosa ma se nessuno parole della serie 8

1) o vanno così bene che nessuno ne parla

2) o che non li compra nessuno

Mi fa molto strano che si parli solo del 1000 e di altri trattori

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto prima qui non ne parla nessuno perchè non è la discussione adatta, questa tratta le vecchie serie 700 ed 800 (818 ed 820). Ti avevo anche indicato il link della discussione che fa per te, là puoi trovare info oppure chiedere ciò che ti interessa :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...