Vai al contenuto

opinione pala cingolata mustang con trincia


toninoberti85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il fatto e che se usi una pala gommata a fare certi lavori il telescopico nn lo vuoi più vedere.......

 

Sono d'accordo, anche se certi lavori li fai con il telescopico e non con la pala.

 

Dipende sempre dall'applicazione.

Come dissi in un post precedente, la pala nasce per movimentare tanto e ad elevata velocità e aggiungo che il telescopico nasce movimentare e per poter andare in altezza.

 

Sono due grandi macchine per una azienda agricola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

CLAAS Torion Expert Camp

 

- CLAAS TORION 535

- CLAAS TORION 1511 Varipower

- CLAAS TORION 1914 Cmatic

 

41944655604_2c5c6f56cd_b.jpg

CLAAS Torion Expert Camp by Martin King, on Flickr

 

42711707011_862244b73d_b.jpg

CLAAS TORION 1511 Varipower | CLAAS Torion Expert Camp by Martin King, on Flickr

 

27927916297_b8b41d4c01_b.jpg

CLAAS Torion Expert Camp by Martin King, on Flickr

 

42035312744_760d4f595f_b.jpg

CLAAS TORION 1914 CMATIC | CLAAS Torion Expert Camp by Martin King, on Flickr

 

 

 

photo coverage you can follow here:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
15 ore fa, luca santolamazza ha scritto:

per me dura poco , anche se la pala è grande è troppo peso 

oddio è molto a sbalzo, ma come peso non penso sia inferiore a quello di una grossa benna a pieno carico, ovviamente le velocità in ballo non aiutano, è comunque un uso interessante di una pala.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luca santolamazza ha scritto:

una benna piena è piu vicina e no cosi a sbalzo , poi dietro dal video si vede che si alza 

Tutto dipende dal peso e dalla posizione del baricentro della massa, una benna piena ha una massa maggiore è il baricentro più vicino alle ruote con quel sistema hai un peso minore e il baricentro più avanti sono alla fine sistemi equivalenti, la differenza più grande sta nella velocità che nel caso visto è maggiore di quella che di solito hai in un cantiere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Buongiorno! Dovrei acquistare una minipala per pulizia stalla ma ho un passaggio da 160 cm, cosa mi consigliate? Io pensavo ad una da 125 massimo 130 cm! Che Marche mi consigliate? Io avrei trovato una thomas 105 ma non ne ho mai viste sa0ete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cicciolino ha scritto:

io ti dico se lo trovi case 1825 ottima macchina idraulica al top zero elettronica e comandi iso

Grazie mille! Cercherò! Avevo provato tempo fa una bobcat 543,non male ma con i comandi a pedale c'é da prendere mano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da accessori pala foche benna miscelatrice ecc credo che solo la macchina a 6000 trovi delle belle occasioni ma credimi e' il top ne ho avute diverse anche le piu' blasonate ma quello che ho fatto con il 1825 se lo sognano e zero problemi chi del settore sa' cosa sto dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prezzo può andare! A me serve solo la benna e al massimo le forche a seconda di quanto può alzare! Grazie mille 

2 minuti fa, cicciolino ha scritto:

dipende da accessori pala foche benna miscelatrice ecc credo che solo la macchina a 6000 trovi delle belle occasioni ma credimi e' il top ne ho avute diverse anche le piu' blasonate ma quello che ho fatto con il 1825 se lo sognano e zero problemi chi del settore sa' cosa sto dicendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Pale e Minipale in Agricoltura

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...