Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che programmi radio ascoltate nelle vostre giornate sul trattore?

 

Personalmente nell'arco della giornata ho una scaletta ben precisa (almeno dal lunedì al venerdì):

 

Dalle 7 alle 8: Radio 24 Rassegna Stampa con Alessandro Milan.

 

Dalle 8 alle 9: Radio 24: 24 mattino con Alessandro Milan.

 

Dalle 9 alle 10: Radio 24: 9 in Punto con Oscar Giannino.

 

Dalle 10 alle 14: musica varia facendo zapping tra RDS, Radio Bruno e Radio 105.

 

Dalle 14 alle 16: lo Zoo di 105.

 

Dalle 16 alle 17: musica varia facendo zapping tra RDS, Radio Bruno e Radio 105.

 

Dalle 17 alle 18.30: Radio 24: Focus Economia con Sebastiano Barrisoni.

 

Dalle 18.30 a quando vado a casa: Radio 24: La Zanzara con Giuseppe Cruciani.

 

Questo è quello che ascolto dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la qualche domenica che passo sul trattore Radio 24 ha un palisesto che non mi aggrada più di tanto per cui ascolto solo emittenti di musica.

 

Voi invece cosa ascoltate?

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Sempre e solo Radio105!

 

 

Ahahah!! Come non quotare! (e soprattutto super fan dalle 14:00 alle 16:00!!)

Inviato

105 in settimana, nei week end zapping tra varie emittenti locali tra cui radio mondo , grp ecc e se proprio non c'è nulla di bello cavetto all'autoradio e vai di iphone..... O0

Inviato

Di solito anch'io ascolto 105 al mattino con tutto esaurito e il pomeriggio con lo zoo ! a volte rds e poi radio locali come Ketchup ecc..

Inviato

Al mattino radio Studio + ( the dance station) dalle 10,30 alle 12-13 Tony&Ross su radio 105 , dalle 2 alle 4 cè lo zooooooooooo!! poi alterno tra Studio + ed M2O.

Inviato

col mio zapping tra rds, bum bum energy e company...a tutte le ore...verso sera magari ascolto stereo città che fanno una 2 ore con musica anni 90...con quelli del terzista dove vado a dare una mano, se sono vicino a qualche strada, spesso accendo anche il cb per fare qualche chiaccherata con i camionisti :asd:

Inviato

Principalmente Radio2 rai al mattino (ruggito del coniglio; supermax ; ecc.), e Virgin radio al pomeriggio, tranne martedì e venerdì, quando radio2 trasmette i programmi regionali comici.

Ovviamente, passando poche ore sul trattore, uso perlopiù le cuffiette quando sbrigo i lavori manuali nel vigneto.

Inviato

anche se a bordo non ho la radio....come voi,

sempre e solo radio 24.

nei momenti "bui" radio maria.

sembra purtroppo una conraddizione ,mason fatto cosi!!!!

saluti franco

Inviato

Alterno Radio24 e Radio3Rai, in base alla copertura........., anche se in linea di massima prediligo radio3.

Inviato (modificato)

Intanto mi complimento col Dj per aver aperto questa discussione molto tecnica.

 

Allora fino adesso, non avendo tutto il tempo che ha il Dj per cambiare stazione ogni 2 ore :2funny::2funny::2funny: mettevo su radio 105 dalla mattina fino a sera, tranne che dopo le 20.00 quando davano della strana musica tipo sudamericana con uno da Miami che parlava, insomma una robazza :2funny:

 

Maaa visto che dove lavoro adesso c'e una netta preponderanza di ascoltatori di Radio Studio Delta, per non perdermi quelle volte che un certo collega farà un saluto a tutti i suoi compagni trattoristi (lo conoscete anche voi, si chiama P*trizi :asd:) limiterò l'ascolto di radio105 al solo, mitico anche se smembrato, Zoo di 105...aggiungo poi che marco galli mi stava un po sulle balle ultimamente :2funny:

Modificato da fatmike
Inviato

Io vado con radio bruno al mattino con la strana coppia dalle 6 alle 10 poi alterno radio Italia e radio Pico, radio stella poi a sera dopo le 17,00 ritorno su radio bruno

Inviato

Io vado prevalentemente con la musica italiana ed ascolto quasi sempre Radio Italia. Quando cambio punto su Radio Zeta, Malvisi Network oppure Rtl 102.5, quest'ultima specialmente per il giornale radio trasmesso ad ogni ora.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...